Freeform ha rinnovato Grown-ish per una terza stagione

Freeform ha rinnovato Grown-ish per una terza stagione
di

Freeform ha appena rinnovato Grown-ish per una terza stagione. Si tratta dello spin-off della comedy di ABC Black-ish, incentrata sulla storia della figlia maggiore, Zoey (interpretata da Yara Shahidi) che tenta di farsi strada tra i pro e i contro della vita da college.

Data la giovane età della protagonista, lo show tenta di parlare di problematiche sociali e politiche attraverso uno sguardo giovane e idealistico.

La serie TV è attualmente la comedy maggiormente valutata sui canali via cavo statunitensi tra le donne della fascia d'età 18-49, la seconda serie più vista tra le donne di età compresa tra i 18 e i 34 anni, e il terzo show più visto in generale nella fascia d'età 18-34. Visti i numeri, il rinnovo era considerato praticamente cosa certa.

"Su Freeform i nostri show sono senza compromessi e danno uno sguardo ottimista a ciò che è possibile fare quando i giovani adulti si sentono bene con sé stessi e condividono la loro opinione su ciò che definisce loro e la loro generazione", ha dichiarato il presidente del network (che ha appena ufficializzato il reboot di Cinque in famiglia) Tom Ascheim.

Nel cast della serie ci sono, tra gli altri, Trevor Jackson, Francia Raisa, Emily Arlook, Jordan Buhat, Chloe Bailey, Halle Bailey, Luka Sabbat e Deon Cole.