Frequency: ruolo regolare per Anthony Ruivivar

di

Un nuovo attore è stato da poco aggiunto al cast della trasposizione televisiva targata The CW del film del 2000 Frequency. Poche ore fa, infatti, il network ha annunciato di aver scritturato Anthony Ruivivar per andare a ricoprire un ruolo regolare.

L'attore hawaiano quarantacinquenne è conosciuto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Carlos Nieto nella serie crime drama Third Watch. Recentemente è inoltre apparso nei panni di Richard Ramirez in American Horror Story: Hotel.

Ora Anthony Ruivivar andrà a ricoprire un ruolo regolare in Frequency al fianco di Payton List che interpreterà la protagonista Raimy e Riley Smith che sarà suo padre Frank Sullivan. In particolare, l'attore impersonerà Stan Hope, un detective del NYPD che sarà il riferimento di Frank in un'operazione sotto copertura.

Ricordiamo che l'episodio pilota di Frequency è stato scritto da Jeremy Carver, che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Toby Emmerich, John Rickard, Dan Lin e Jennifer Gwartz. Ad occuparsi dello sviluppo della serie sarà la compagnia di produzione Warner Bros. Television per conto del network The CW.