Frequency: The CW approva ufficialmente la serie!

di
E' ufficiale. Nel corso di questa notte, il network televisivo statunitense The CW, dopo aver annunciato l'acquisizione di Supergirl con lo sviluppo della sua seconda stagione, ha comunicato che produrrà il primo capitolo di Frequency, adattamento televisivo dell'omonima pellicola cinematografica del 2000.

Scritta e prodotta Jeremy Carver, showrunner di Supernatural, la nuova serie promette di rendere onore alla pellicola di New Line Cinema. Ambientato nel 2016, lo show vedrà al cento delle vicende una detective della polizia che scopre di essere in grado di parlare attraverso una una radio con il padre divorziato, anch'egli un detective, morto nel 1996. I due instaureranno un nuovo rapporto mentre lavorano insieme su un caso di omicidio irrisolto, ma il cambiamento del passato minaccerà di avere effetti devastanti sul presente. Il cast della serie comprenderà gli attori Riley Smith, Mekhi Phifer, Peyton List, nota per The Flash, Lenny Jacobson, Anthony Ruivivar, Devin Kelley e Daniel Bonjour , apparso anche in The Walking Dead.
Frequency sarà diretta da Brad Anderson e vedrà alla produzione esecutiva Toby Emmerich, John Rickard, Dan Lin e Jennifer Gwartz. La serie sarà sviluppata dalle compagnie di produzione WBTV e Lin Pictures.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Frequency - Stagione 1

Frequency - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Interpreti: Payton List, Riley Smith, Devin Kelley
  • Sceneggiatura: Jeremy Carver
  • Nazione: Usa
  • Produttore: Warner Bros. Television
  • Stagione: 1