Friends: i 5 abbigliamenti più strani che potreste indossare ad Halloween

Friends: i 5 abbigliamenti più strani che potreste indossare ad Halloween
di

Ci sono poche, se non nessuna, sitcom che hanno raggiunto il livello di popolarità che Friends ha accumulato negli ultimi venticinque anni. Con questo livello di popolarità ci sono momenti, personaggi, scene e, naturalmente, abiti che sono divenuti iconici.

Con Halloween arriva la possibilità di vestirvi come i personaggi di Friends e ognuna delle dieci stagioni dello spettacolo offre ai fan una miriade di scelte di abbigliamento utili per il 31 ottobre. Ecco le 5 più stravaganti:

  1. Rachel Greene al Central Perk: i fan di Rachel Greene, nonché di Jennifer Aniston, hanno solo l'imbarazzo della scelta quando si tratta di Halloween. Ogni suo abbigliamento nello show è apprezzato, dal quello dell'episodio finale al suo costume da cheerleader. Ma pochi superano gli abiti di Rachel durante il suo periodo di lavoro al Central Perk. Un grembiule combinato con uno dei tanti pezzi del suo guardaroba, quasi sempre una sorta di combinazione di camicia e gonna, rende perfetto e a sua volta semplice il suo stile.
  2. Joey e la sua biancheria intima: il partner comico di Chandler, Joey Tribianni, ha uno dei più strani outfit nella storia di Friends. Fa di tutto per mostrare la sua biancheria intima indossando, uno sopra l'altro, tutti i vestiti. Se decideste di imitarlo, sarà un compito arduo e difficile da portare a termine, ma anche piuttosto leggendario.
  3. Chandler e i suoi numerosi maglioni: Chandler è senza dubbio uno dei personaggi più importanti e coerenti della serie, sia per la sua comicità che per la sua crescita esponenziale all'interno dello spettacolo. Per quanto riguarda l'abbigliamento, la sua iconica combinazione di maglione, camicia e pantaloni è difficile da superare.
  4. Monica alle Barbados: la sorella di Ross è senza dubbio più celebre rispetto al fratello quando si parla di abbigliamento. Tuttavia, per Haloween, l'opzione migliore è quella mostrata durante la vacanza alle Barbados con tanto di capelli gonfi e ricci dovuti all'umidità. Aggiungetevi una pagaia e il gioco è fatto.
  5. Ross e i suoi pantaloni di pelle: nel corso degli anni, Ross Geller è diventato uno dei personaggi più odiati in quasi tutte le sitcom. Tuttavia, Ross è una parte cruciale dello spettacolo e ha una buona selezione di abiti per Halloween. L'opzione di gran lunga più divertente e coraggiosa sarebbe quella di indossare pantaloni di pelle da abbinare ad una camicia nera e un intero carico di gel per capelli. Siete pronti?

Vi lasciamo alle 5 migliori guest star che mai vi sareste immaginati di vedere in Friends. Ecco, inoltre, alcuni dettagli sulla prossima serie reunion di HBO di Friends.

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +