Friends: 5 giochi della serie che potreste provare con gli amici

Friends: 5 giochi della serie che potreste provare con gli amici
di

I fan sfegatati di Friends hanno apprezzato molti dettagli dello spettacolo, ma la maggior parte riguardava i personaggi stessi e gli aneddoti da loro raccontati. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti forse tenuti troppo in disparte: i giochi.

Friends ha mostrato alcuni momenti davvero divertenti inerenti proprio ai giochi, eventi completamente inventati o colpi di scena su sport e attività del mondo reale. Ross, Chandler, Joey, Phoebe, Rachel e Monica sono sempre rimasti incredibilmente coinvolti e sia che si tratti di un innocente gioco di carte o di qualcosa di fisico, sono sempre stati in grado di suscitare qualche risata. Ecco i 5 migliori giochi mostrati in Friends:

  • Fireball: Joey Tribbiani è il maestro della procrastinazione e quella tendenza viene fuori quando lui e Chandler decidono di inventare il Fireball. È un gioco bizzarro che porta anche persone come Ross ad apprezzarlo nonostante inizialmente lo odiasse visto che Joey sceglieva di giocarci invece di lavorare. Se fossero messe in atto le giuste precauzioni di sicurezza, questo potrebbe essere un gioco molto divertente.
  • Drunk Cards: il gruppo di amici, in un episodio, decide di inventare un gioco per divertirsi. Ross e Rachel, in particolare, finiscono per bere e giocare a carte insieme a Las Vegas finché non sono entrambi così ubriachi che decidono di sposarsi. Molti di noi probabilmente non vorrebbero che le cose sfuggissero di mano, ma giocare a carte con i vostri amici quando condividete qualche drink insieme è generalmente una buona ricetta per divertirsi.
  • Biliardino: entra a sorpresa nell'appartamento di Joey e Chandler e, per molti versi, diventa il fulcro della loro intera amicizia. Dall'usarlo come tavolo da pranzo al giocarci, molti ricordi derivano da quel tavolo. Sarebbe fantastico giocarci uno contro uno con un membro del gruppo a patto che non sia Monica.
  • Il quiz: ne sanno più i ragazzi o le ragazze? Ross decide di scoprilo mettendoli tutti alla prova tramite un quiz incentrato sui dettagli delle vite degli altri. In una delle sequenze più divertenti - e più rivoluzionarie - dell'intera serie, i ragazzi finiscono per vincere l'appartamento delle ragazze grazie alla loro performance. La posta in gioco era alta, le domande erano divertenti e le risposte erano anche migliori.
  • Non far cadere la palla: Ross e Joey, dopo un po' che sono insieme, si rendono conto troppo tardi che erano rimasti imbambolati a lanciarsi una palla avanti e indietro. Monica viene coinvolta e poi Chandler entra nella conversazione e in breve tempo passano il tempo cercando il modo per mantenere la palla sollevata da terra. Phoebe rovina lo spettacolo mettendo la palla sul tavolo, concludendo il divertente gioco.

Vi lasciamo alle 5 migliori guest star che mai vi sareste immaginati di vedere in Friends. Ecco, inoltre, alcuni dettagli sulla prossima serie reunion di HBO di Friends.

Quanto è interessante?
2