Friends: le 5 migliori guest star che hanno preso parte alla serie

Friends: le 5 migliori guest star che hanno preso parte alla serie
di

Friends è una delle sitcom più iconiche di tutti i tempi, grazie in gran parte alla grande chimica tra le sue sei star principali: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Oltre al suo cast corale molto amato, lo spettacolo della NBC ha anche ampliato il suo fascino presentando dozzine di guest star durante la sua messa in onda.

Tanti volti famosi hanno fatto dei cameo durante le 10 stagioni della sitcom, ma alcune apparizioni si sono distinte più di altre. Ecco le 5 delle migliori guest star comparse Friends, classificate in ordine di memorabilità:

  1. Susan Sarandon: Joey ha un'altra possibilità di essere una star di una soap opera nella settima stagione, con l'aiuto di Susan Sarandon. Grazie a lei apprende che il suo ex personaggio, il dottor Drake Ramoray, che è in coma da cinque anni, sta per ottenere un nuovo cervello. Da dove viene quel nuovo cervello? Da Cecilia Monroe interpretata da Jessica Lockhart, ovvero il personaggio interpretato dalla Sarandon. Insomma, un carosello di interpretazioni che solo un'attrice abile come Susan Sarandon poteva realizzare egregiamente.
  2. Billy Crystal e Robin Williams: hanno fatto una breve, ma indimenticabile cameo durante un episodio della terza stagione in cui arrivano fragorosamente al Central Perk e interrompono una chiacchierata tra i sei amici chiedendo loro di spostarsi sul divano. Il personaggio di Williams, infatti, sospetta che sua moglie vada a letto con qualcun altro. Sono tutti scioccati quando il personaggio di Crystal ammette di essere quello con cui va a letto.
  3. Julia Roberts: ha interpretato la compagna di classe della scuola elementare di Chandler, Susie Moss, che ha umiliato in quarta elementare dopo averle sollevato la gonna durante una recita scolastica. Alla fine lo ritrova decenni dopo, lo seduce in un bagno e poi gli ruba i vestiti. Vendetta compiuta.
  4. George Clooney e Noah Wyle: hanno fatto un'apparizione memorabile nella prima stagione dello show della NBC. I due hanno interpretato una coppia di dottori che chiedono a Monica e Rachel un appuntamento. Quello che non sanno è che Rachel sta usando il nome di Monica per utilizzare la sua assicurazione sanitaria. Naturalmente, ne deriva il caos, che porta a un appuntamento molto imbarazzante. La loro interpretazione nei panni dei dottori era per legarsi alla serie televisiva ER, in quegli anni molto in voga tra i medical drama.
  5. Brad Pitt: indimenticabile il cameo di Brad Pitt nella stagione 8. Pitt ha interpretato il migliore amico di Ross del liceo, Will Colbert, che considerava Rachel la sua più grande nemica (oltre ai carboidrati complessi). Il suo odio verso di lei era così profondo che ammette con arroganza che al liceo, aveva iniziato a dire che era un'ermafrodita.

Volete vedere il recente incontro di una parte del cast di Friend alla premiazione degli Emmy? Ecco, inoltre, alcuni dettagli sulla prossima serie reunion di HBO di Friends.

Quanto è interessante?
2