Friends: i 5 segreti più curiosi sulla popolare serie tv

Friends: i 5 segreti più curiosi sulla popolare serie tv
di

Tra lotte personali contro la fama e ruoli incerti , ecco come le trame personali di Joey, Monica, Rachel, Chandler, Phoebe e Ross siano state complicate quanto le loro rappresentazioni sullo schermo. Ecco alcuni dei segreti più curiosi di Friends:

  1. La serie, inizialmente, non doveva chiamarsi Friends: c'è voluto un po' prima che i capi dello show decidessero un nome per la serie. Hanno inventato numerosi titoli diversi prima di stabilirsi con Friends. I seguenti sono alcuni dei nomi originariamente proposti: Insomnia Cafe, Six of One, Across the Hall and Friends Like Us.
  2. Jennifer Aniston stava per lasciare lo show: Jennifer ha interpretato Rachel Green nella serie dall'inizio alla fine. È diventata uno dei personaggi più popolari di Friends. Quello che molti non sanno, tuttavia, è che so stava quasi per allontanare da tutto. Aveva partecipato alla realizzazione di sei episodi della sitcom della CBS Muddling Through prima di ottenere il ruolo in Friends. Jennifer sapeva che avrebbe dovuto lasciare Friends se Muddling Through fosse diventato un successo. La NBC, tuttavia, non le avrebbe permesso di andarsene così facilmente. Successe una cosa assurda: la CBS pubblicò Muddling Through nello stesso momento in cui andò in onda Friends. Quasi per una sorta di sfida, la serie tv della CBS fu una delusione mentre Friends un successo e quindi Jennifer Aniston rimase nella famosa sitcom.
  3. Bruce Willis ha lavorato gratis: l'attore americano fece un'apparizione come ospite nello show come il padre della fidanzata di Ross, Elizabeth. Si scoprì che la sua apparizione arrivò dopo aver perso una scommessa con l'attore di Chandler Matthew Perry. Il risultato fu un'apparizione totalmente gratuita nello show.
  4. Matt LeBlanc ha lottato contro la sua stessa fama: parlando con il The Mirror, l'attore che ha interpretato lo spensierato Joey Tribbiani ha detto che l'incredibile successo dello spettacolo ha creato una situazione in cui poteva "a malapena uscire di casa" perché si sentiva completamente esaurito. "È stato un periodo molto buio", ha riferito, "ho quasi avuto un esaurimento nervoso". Intorno al 2006, LeBlanc si è ritirato nel suo "allevamento di bestiame californiano" e ha concentrato la sua attenzione sull'essere un buon padre per sua figlia Marina, a cui è stata diagnosticata la "displasia corticale, una condizione che colpisce il cervello, le ossa e le capacità motorie" a soli 11 anni.
  5. Monica doveva essere Rachel: Courtney Cox ha interpretato il ruolo di Monica nella serie, ma si è scoperto che inizialmente le era stato offerto il ruolo di Rachel, ma lei lo rifiutò. Durante un'intervista al programma Today, spiegò il motivo del suo rifiuto: "Per qualche motivo, pensavo di essermi relazionata di più con Monica, forse perché le assomiglia. Sono molto simile a lei. Non sono pulita come Monica, ma sono ordinata." Il ruolo di Rachel in seguito è andato a Jennifer Aniston che è diventata una delle preferite dai fan.

Volete vedere il recente incontro di una parte del cast di Friend alla premiazione degli Emmy? Ecco, inoltre, alcuni dettagli sulla prossima serie reunion di HBO di Friends.

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +