Friends, ecco cosa fanno oggi Phoebe e gli altri secondo Lisa Kudrow

Friends, ecco cosa fanno oggi Phoebe e gli altri secondo Lisa Kudrow
di

Vi siete mai chiesti che fine avranno fatto i personaggi di Friends dopo il finale dello show? Nel mondo ideato da Marta Kauffman e David Crane le vite dei nostri saranno pur andate avanti in qualche modo, tra famiglie da portare avanti, figli, matrimoni e quant'altro.

Ad immaginare l'attuale presente di Ross, Rachel, Phoebe, Joey, Chandler e Monica è stata dunque Lisa Kudrow nel corso dell'attesissima reunion di Friends andata in onda qualche ora fa su HBO Max: l'attrice ha in effetti dipinto uno scenario piuttosto credibile, se pensiamo alle personalità dei nostri eroi.

Nella visione di Kudrow la sua Phoebe è dunque ancora sposata con Mike, con il quale vive una tranquilla vita in Connecticut, mentre Ross "gioca ancora con le ossa" e Monica continua a vivere assecondando la sua inguaribile competitività: "Probabilmente si occupa ancora della vendita di dolci alle elementari, nonostante i suoi figli abbiano finito la scuola da un po'".

"Tu invece continui a farmi ridere ogni giorno" ha poi aggiunto rivolta a Matthew Perry, mentre a ipotizzare il futuro di Joey ci ha pensato lo stesso Matt LeBlanc: "Avrà probabilmente aperto un negozio di panini a Venice Beach". Vi trovate d'accordo con queste previsioni? Fatecelo sapere nei commenti! La reunion, intanto, ha anche risolto la questione della pausa tra Rachel e Ross.

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +