Friends: ecco il set LEGO del Central Perk con i protagonisti dello show

Friends: ecco il set LEGO del Central Perk con i protagonisti dello show
di

LEGO Group ha annunciato i vincitori della LEGO Ideas, un concorso che permette alle idee dei fan che ottengono più voti di poter diventare dei veri e propri set LEGO ufficiali da lanciare poi sul mercato. Grazie a questa iniziativa sono in vendita dei nuovi set LEGO, tra cui quello de Gli Antenati, di Steamboat Willie e anche quello di Friends.

Per quanto riguarda il set LEGO dedicato a Friends, sit-com di grande successo degli anni '90, l'ambientazione è quella dello storico ritrovo degli amici dell show, il Central Perk, locale newyorchese dove Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox), Phoebe (Lisa Kudrow), Ross (David Schwimmer), Chandler (Matthew Perry) e Joey (Matt Le Blanc) erano soliti ritrovarsi nel tempo libero.
Una grande idea per unire i fan dei LEGO con quelli della serie tv andata in onda su NBC dal 1994 al 2004.
Un decennio di successi che ha portato la sit-com nell'immaginario popolare, conquistando il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, che ancora oggi sognano una reunion per celebrare un revival che per il momento pare più che altro una chimera.
Nel frattempo se avete nostalgia di Friends potrete comunque accaparrarvi il set della LEGO che ci riporta nelle atmosfere dello show che ci ha fatto appassionare con le vicende più divertenti e drammatiche, le amicizie e le storie d'amore. Tutti ingredienti che rendono Friends ancora oggi - attraverso le numerose repliche - uno degli appuntamenti più amati del piccolo schermo.

Friends: ecco il set LEGO del Central Perk con i protagonisti dello show

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +