Friends, Gossip Girl e Willy Il Principe di Bel Air lasceranno Netflix alla fine dell'anno

Friends, Gossip Girl e Willy Il Principe di Bel Air lasceranno Netflix alla fine dell'anno
di

Questo mese dovremo dire addio a tre grandi serie di successo che lasceranno il catalogo Netflix dall’1 gennaio 2021: Friends, Gossip Girl e Willy Il Principe di Bel Air. Questi show che hanno fatto la storia di diverse generazioni non saranno più disponibili sul servizio di streaming alla fine di questo funesto anno.

La notizia della scomparsa di Friends dal catalogo americano era arrivata lo scorso anno, con lo show che troverà casa su HBO Max e ospiterà anche la reunion dei sei amici del Central Perk di Friends il prossimo anno. Adesso però anche noi italiani dobbiamo dire addio a Rachel, Monica e Phoebe, e ai ragazzi Ross, Chandler e Joey a partire dall'1 gennaio 2021.

Willy Il principe di Bel Air, la serie che ha lanciato Will Smith, sarà cancellata dal catalogo un giorno prima, cioè il 31 dicembre 2020. Approfittatene se volete fare un rewatch perché mancano davvero poche settimane! HBO Max ha organizzato la reunion anche di questo indimenticabile show ma ci mancheranno molto le avventure di Willy.

Anche Gossip Girl ci saluterà, la serie che ha lanciato Blake Lively, Leighton Meester e Penn Badgley e che ha incantato una generazione sarà cancellata il 31 dicembre 2020 e non sarà quindi disponibile dall'1 gennaio 2021. Un revival di Gossip Girl arriverà su HBO MAx nel 2021 con nuovi protagonisti.

Tutte queste cancellazioni fanno male ai fan di serie così iconiche, anche se il servizio di streaming sta realizzando produzioni originali di alto livello come La Regina degli scacchi di cui potete leggere la nostra recensione, voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti quale di queste cancellazioni dovute ai diritti vi spezza di più il cuore!

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +