Friends, Jennifer Aniston ammette: 'Rubai un vestito di Monica dal set'

Friends, Jennifer Aniston ammette: 'Rubai un vestito di Monica dal set'
di

Rachel Green è sempre stata, tra i protagonisti di Friends, la più attenta allo stile: più che giusto, d'altronde, con quella carriera così ben avviata nel mondo della moda! La nostra Rachel ha evidentemente ereditato la sua passione proprio da Jennifer Aniston, almeno stando alle ultime dichiarazioni dell'attrice.

Nel corso di un'intervista rilasciata a People dopo la pubblicazione del trailer della reunion di Friends, infatti, la star di Una Settimana da Dio e Come ti Spaccio la Famiglia ha ammesso di aver rubato un vestito di Monica dal set dello show durante le riprese.

"Uno dei vestiti indossati da Monica... Andai nel suo guardaroba e lo tirai via, ce l'ho ancora e lo indosso ancora oggi. Mi va ancora bene" ha raccontato Aniston, colpevole e soddisfatta al tempo stesso. Immediato l'intervento di Courteney Cox: "Probabilmente è andato fuori moda e tornato di moda più volte" ha aggiunto l'attrice di Monica, con la sua amica e collega che ha però puntualizzato: "Sarà sempre di moda".

Insomma, occhio a mostrare i vostri vestiti preferiti a Jennifer Aniston: il rischio è di vederli sparire da un momento all'altro! Furti e confessioni a parte, intanto, Lisa Kudrow ha ricordato i tempi delle riprese di Friends e la sensazione che lo show non avrebbe mai avuto una conclusione.

FONTE: digitalspy
Quanto è interessante?
3