Friends, Jennifer Aniston dichiara: "La mia guest star preferita è stata Brad Pitt"

Friends, Jennifer Aniston dichiara: 'La mia guest star preferita è stata Brad Pitt'
di

E' tutto pronto per l'attesissima reunion di Friends, che andrà in onda domani in Italia grazie a Sky e NOW: nel frattempo, nel corso di una recente intervista promozionale, Jennifer Aniston ha avuto modo di guardare al passato concentrandosi anche sulla figura di Brad Pitt.

Durante una chiacchierata con Access le star della celebre sitcom hanno votato la loro guest-star preferita, e Jennifer Aniston, interpretate di Rachel Green, ha menzionato il suo ex marito Brad Pitt, dichiarandolo uno dei migliori fra i tanti attori apparsi durante le stagioni della serie.

Insieme alle sue co-protagoniste Lisa Kudrow e Courteney Cox, Jennifer Aniston ha passato in rassegna le varie guest-star di Friends e ha dichiarato: "Il signor Pitt è stato meraviglioso. È stato fantastico." Jennifer Aniston e Bradd Pitt sono stati sposati per cinque anni tra il 2000 e il 2005, e l'attore di Fight Club e Seven ha recitato in "The One with the Rumor", episodio dell'ottava stagione, nel quale interpretava un ex compagno di classe di Rachel.

Più avanti nell'intervista, le tre attrici hanno cast menzionato altre guest-star memorabili, tra cui Tom Selleck, Sean Penn, Paul Rudd e Alec Baldwin. La Aniston ha anche elogiato Ben Stiller e Reese Witherspoon, quest'ultima apparsa nello show nei panni della sorella di Rachell, Jill Green. La Kudrow, più generica, ha aggiunto di essere stata "spazzata via da tanti colleghi" che hanno recitato in Friends durante la sua corsa originale tra il 1994 e il 2004.

Quali sono le vostre aspettative sulla reunion di Friends? Vi ricordavate del cameo di Brad Pitt? Ditecelo nei commenti!

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +