Friends: Jennifer Aniston, Lisa Kudrow e Courtney Cox insieme per la premiazione agli Emmy

Friends: Jennifer Aniston, Lisa Kudrow e Courtney Cox insieme per la premiazione agli Emmy
di

Siamo ancora in attesa di scoprire quando riprenderanno i lavori sulla reunion di Friends, nel frattempo Jennifer Aniston è stata raggiunta dalle sue ex colleghe Lisa Kudrow e Courtney Cox durante la premiazione agli Emmy.

Le tre, insieme a Jason Bateman, hanno partecipato ad un divertente sketch con Jimmy Kimmel, conduttore di questa edizione degli Emmy, durante la quale hanno scherzato con il celebre presentatore affermando: "Certo, siamo sempre state coinquiline, dal 1994". Il riferimento è ovviamente la serie di Friends, dove le tre hanno vissuto insieme per diverse stagioni, in particolare i personaggi di Rachel e Monica.

Potete trovare il video in calce alla notizia, condiviso dall'account @TheAVClub, che ci ha dato un piccolo assaggio di quella che potrebbe essere la reunion del cast, attesa dai numerosi appassionati della serie nata da un'idea di David Crane e Marta Kauffman e andata in onda per dieci stagioni. Se volete rivedere le puntate dello show, vi segnaliamo che è presente nel catalogo di Netflix e Amazon Prime Video, mentre la reunion farà parte delle offerte iniziali di HBO Max, servizio streaming del network americano.

Nel frattempo Lisa Kudrow ha parlato del possibile presentatore di Friends, anche se per ora non ha annunciato nessun nome.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2