Friends: Jennifer Aniston parla delle possibilità del revival

Friends: Jennifer Aniston parla delle possibilità del revival
di

Nel corso di una recente intervista concessa ad InStyle, Jennifer Aniston ha parlato delle possibilità di realizzare un revival di Friends, iconica soap-opera statunitense degli anni '90.

L'attrice ha rivelato che non le dispiacerebbe affatto riprendere il ruolo di Rachel Green, qualora il progetto per rivitalizzare lo show dovesse mai andare in porto. A quanto pare, infatti, la Aniston parla regolarmente del potenziale revival con le colleghe Courteney Cox (Monica Bing) e Lisa Kudrow (Phoebe Buffay).

"Ho fantasticato molto su questo, è stato davvero il miglior lavoro che abbia mai avuto, non so come sarebbe oggi, ma non si sa mai. Del resto tante altre serie sono state riavviate negli ultimi anni, e tutte hanno avuto grande successo." quindi molti spettacoli sono stati riavviati con successo".

L'attrice però ha anche precisato che Matt LeBlanc, che nella serie originale interpretava Joey Tribiani, non ama discutere del ritorno di Friends. Attualmente LeBlanc interpreta Adam Burns in Papà a Tempo Pieno, serie che - permettete la battuta - lo tiene occupato a tempo pieno con un contratto da protagonista. Tuttavia, la Aniston ha continuato dicendo che "forse potremmo parlargli e cercare di convincerlo."

L'attrice ha anche suggerito una nuova idea: pur di avere la possibilità di lavorare nuovamente con le sue due colleghe, la Aniston sarebbe disposta a partecipare ad un remake di Cuori Senza Età: "O Matt si convince, oppure io, Lisa e Courteney potremmo creare un revival di Cuori Senza Età e passare i nostri ultimi anni insieme su delle sedie di vimini."

Che ne pensate di questa possibilità? Sareste curiosi di vedere un revival di Friends? Fatecelo sapere nei commenti!

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +