Friends, Jennifer Aniston sulla reunion: "è stato più difficile del previsto"

Friends, Jennifer Aniston sulla reunion: 'è stato più difficile del previsto'
di

L’attesa reunion di Friends avvenuta quest’anno ha reso felici tutti i fan dell’amata sitcom degli anni ’90, con il cast al completo che ci ha deliziato con aneddoti e ricordi dal set dell’iconica serie. Jennifer Aniston ha partecipato all'evento insieme ai suoi co-protagonisti ma l’esperienza non è stata proprio come se la immaginava.

Aniston si è riunita con Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer nell'aprile 2021 a Los Angeles allo Stage 24, noto anche come "The Friends Stage" presso i Warner Bros. Studios di Burbank per la reunion grazie a HBO Max e in una nuova intervista con The Hollywood Reporter, l’attrice ha raccontato l'impatto emotivo della sua apparizione nello speciale, affermando di aver trovato l'esperienza "più difficile del previsto".

"Il viaggio indietro nel tempo è difficile. Penso che siamo stati così ingenui ad entrarci, pensando: 'Quanto sarà divertente? Stanno rimettendo insieme i set, esattamente com'erano. Ti portano lì ed è come, "Oh giusto, non avevo pensato a cosa stava succedendo l'ultima volta che sono stata qui." E mi ha colto di sorpresa perché era come, "Ciao, passato, ti ricordi di me? Ricordi come faceva schifo? Pensavi che tutto fosse davanti a te e che la vita sarebbe stata semplicemente meravigliosa e poi hai attraversato forse il momento più difficile della tua vita?" È stato tutto molto stridente e, naturalmente, hai telecamere ovunque e sono già un po' emotivamente accessibile, immagino che si possa dire, quindi ho dovuto andarmene in certi punti. Non so come abbiano fatto a evitarlo gli altri" ha detto l'attrice.

Il viale dei ricordi può essere molto doloroso da attraversare, rivedere quei set, ritrovarsi lì con i suoi co-protagonisti con cui ha condiviso il successo di quegli anni a rievocare le scene dei migliori episodi ha davvero scosso Aniston nel profondo. L'attrice ha anche parlato delle sue aspirazioni di carriera dopo lo spettacolo: "Era quello che stonava, che avevamo tutti un'idea di come sarebbe stato il futuro e che ci saremmo concentrati su questo o quello e poi tutto è cambiato da un giorno all'altro, e basta. Ma di nuovo, tutto è una benedizione se sei in grado di guardare gli alti e bassi della vita. E se tutto non fosse successo, non sarei seduta qui come la donna che sono oggi."

Aniston è attualmente protagonista di The Morning Show, serie targata Apple TV+, a tal proposito non perdetevi la nostra recensione di The Morning Show 2. Che ne pensate delle parole dell'attrice? Vi è piaciuta la reunion? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
3