Friends: L'idea di una reunion mette gli incubi a Matthew Perry

di

L'attore Matthew Perry, il Chandler di Friends che lo vedeva protagonista insieme a Rachel Green (Jennifer Aniston), Ross Geller (David Schwimmer) e sua sorella Monica (Courteney Cox), Joey Tribbiani (Matt LeBlanc) e Phoebe Buffay (Lisa Kudrow), ha dichiarato di non essere favorevole ad una reunion del cast!

Friends, ormai terminata da ben 13 anni, è ancora molto amata dai fan, che vorrebbero rivedere i sei amici tornare nell'appartamento che ha reso celebre la serie, soprattutto con la notizia di una prossima Reunion da parte di un altro cast di un'altra serie altrettanto amata, Will & Grace.

Ma a quanto pare i primi a non volerla sono proprio gli attori del cast, a partire da Matthew Perry, il quale in un'intervista a Variety ha dichiarato: "Ho un incubo ricorrente - non sto scherzando. Quando mi addormento, ho quest'incubo in cui rifacciamo Friends ma a nessuno importa. Facciamo l'intera serie, torniamo in onda e a nessuno interessa. Quindi se qualcuno mi chiederà di rifare Friends, io dirò di no. Il fatto è: la serie ha avuto un finale così importante. Non potremmo batterlo. Allora perché dovremmo farlo di nuovo?"

Ovviamente, una Reunion di Friends senza Perry, tanto meno senza nessun attore del cast originale, sarebbe inutile. Pare quindi che le possibilità siano quasi nulle, voi cosa ne pensate?

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +