Friends, Lady Gaga canta con Phoebe alla reunion: i fan sono impazziti!

Friends, Lady Gaga canta con Phoebe alla reunion: i fan sono impazziti!
di

Durante l'attesissima reunion di Friends, anche se erano assenti Paul Rudd e Cole Sprouse, abbiamo visto una miriade di guest star che hanno partecipato negli anni alla sitcom, e anche qualcuna che fino all'altro giorno non vi aveva mai avuto a che fare. È il caso, per esempio, di Lady Gaga, la cui performance è stata davvero molto apprezzata.

Lady Gaga, infatti, si è esibita in una cover di Smelly Cat (in italiano Gatto Rognoso), una delle hit più clebebri cantate da Phoebe (Lisa Kudrow) al Central Perk. Nella scena di Friends: The Reunion in questione, Phoebe inizia a cantarla da sola, sul celebre divano, quando la cantante la raggiunge, si siede accanto a lei e la accompagna con chitarra e voce.

Come era prevedibile, la performance di Lisa Kudrow, che ha anche spiegato cosa fa ora Phoebe secondo lei, e Lady Gaga è diventata presto virale, ed è stata abbondantemente commentata sui social. Le reazioni, alcune delle quali sono visibili nei tweet in calce alla notizia, sono generalmente tra il divertito e l'entusiasta.

Qualcuno le definisce, per esempio, "due donne che non hanno mai avuto paura di mostrarsi per quello che sono e che sono sempre state celebrate per questo". Altri commenti vanno da "Il momento migliore della settimana" a "Non sapevo che Lady Gaga e Lisa Kudrow che cantano Smelly Cat fosse ciò di cui avevo bisogno, ma ora sono contenta di essere viva."

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2