Friends, Lisa Kudrow promette: "La reunion sarà esilarante!"

Friends, Lisa Kudrow promette: 'La reunion sarà esilarante!'
di

Dopo le dichiarazioni sulle differenze etniche in Friends, Lisa Kudrow si è pronunciata sulla qualità della reunion prodotta da HBO.

"Non vedo l'ora che succeda. Noi sei non ci siamo più ritrovati nella stessa stanza inseme di fronte a delle persone da 25 anni, eccetto una volta, qualche anno fa, per una cena privata. Posso solo immaginate che sarà divertente. Cioè, sarà davvero molto divertente", ha rivelato ad Entertainmente Weekly.

Ha poi affermato che una grande spinta verso la realizzazione dello speciale è stata data dal successo riscontrato dalla sit-com una volta approdata su Netflix, sottolineando come, grazie alla bravura degli autori, la serie abbia trasceso il tempo e si sia fatta amare anche dai nuovi spettatori: "Ecco perché Marta [Kauffman] e David [Crane] sono dei grandi. Sapevano davvero il fatto loro".

In effetti i creatori della serie sono riusciti a mantenere il livello sempre alto, e di sicuro si sono dimostrati molto meno volubili della simpatica Phoebe: chissà se sarà possibile intravedere il carattere eccentrico del personaggio nell'episodio speciale, che comunque sembra essere più che altro una rimpatriata tra amici. Ciò non toglie che potremo assistere a qualche riferimento all'intramontabile Regina Falange, alla stramba spiritualità di Phoebe o alla mitica hit Gatto Rognoso.

Cosa ne pensate della reunion? Credete che possa essere qualcosa di piacevole o i vari attori dovrebbero concentrarsi su altro? Purtroppo potrebbero esserci brutte notizie per i fan di Friends, visti gli impedimenti dovuti alla recente emergenza sanitaria.

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +