Friends, Lisa Kudrow ricorda: "Ecco l'errore che Jennifer Aniston faceva sempre"

Friends, Lisa Kudrow ricorda: 'Ecco l'errore che Jennifer Aniston faceva sempre'
di

Nei giorni scorsi due protagoniste di Friends, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, sono state intervistate in coppia per Actors on Actors di Variety, raccontando il loro primo incontro sul set e abbandonandosi ai ricordi e agli aneddoti relativi ai dieci anni della celebre sitcom.

Nel corso della conversazione Jennifer Aniston, Rachel in Friends, ha dimostrato di avere una ottima memoria, ricordando ancora a distanza di decenni il look di Lisa Kudrow (Phoebe) e Courteney Cox (Monica) durante la prima lettura al tavolo dei copioni, e ha raccontato di una volta in cui rimase con la collega a rivedere ("come due nerd") i loro bloopers online.

Lisa Kudrow, dal canto suo, ha raccontato un divertente aneddoto legato al lavoro sul set, rivelando un simpatico "errore" che Jennifer Aniston non riusciva a non commettere. Durante le riprese, le ha ricordato, "avevi questa meravigliosa capacità: quando stavi per dire la battuta, facevi questa cosa adorabile scoppiando a ridere. Ti voltavi verso il pubblico e dicevi: Scusate, ma è troppo divertente."

Inevitabilmente, il discorso è caduto anche sull'attesissima reunion di Friends, progetto che ha subito dei ritardi a causa del Covid-19 ma che vedrà presto tutti i protagonisti di nuovo insieme su HBO Max. "Non vedo l'ora di farlo" ha detto Lisa Kudrow. "Davvero non vedo l'ora. Ma non sappiamo tutto al riguardo, questo bisogna dirlo."

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +