Friends, Matthew Perry presenta il suo memoir Friends, Lovers And The Big Terrible Thing

Friends, Matthew Perry presenta il suo memoir Friends, Lovers And The Big Terrible Thing
di

Matthew Perry ha svelato il titolo e la copertina del suo memoir, annunciandolo sui social e rivolgendosi ai suoi fan con la sua consueta ironia. L'ex star di Friends ha pubblicato una foto del libro che s'intitolerà Friends, Lovers And The Big Terrible Thing, in uscita a novembre. Ecco il messaggio dell'attore.

"In passato è stato scritto così tanto su di me. Penso che sia giunto il momento che la gente senta la mia versione dei fatti. Gli alti erano alti, i bassi erano bassi. Ma ho vissuto per raccontare la storia, anche se a volte sembrava che non l'avrei fatto. Ed è tutto qui. Mi scuso, non è un libro animato" ha scritto l'attore.

Matthew Perry in passato ha raccontato i suoi problemi con le dipendenze vissuti durante la lavorazione, ed è conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato Chandler Bing nella sit-com Friends, dal 1994 al 2004.
Nel 2021 Perry è tornato insieme ai suoi colleghi nella celebre Friends: The Reunion, disponibile su HBO Max e Sky.

Flatiron Books ha dichiarato di aver firmato un accordo con Matthew Perry per realizzare il suo memoir:"Nel libro Perry porta i lettori dietro le quinte e sul palcoscenico della sit-com di maggior successo di tutti i tempi aprendosi sulle sue battaglie private con le dipendenze" ha dichiarato l'editore in una nota ufficiale.

In questi giorni si sta parlando molto della censura di Friends in Cina come hanno fatto notare molti fan cinesi della serie.

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +