Friends: i meme più divertenti sulla reunion e i suoi protagonisti

Friends: i meme più divertenti sulla reunion e i suoi protagonisti
di

Dopo essere uscito su HBO Max e, in Italia, su Sky il 27 maggio, Friends: The Reunion è diventato un punto di discussione essenziale su Twitter, con gli utenti che elogiano la ricreazione di scene memorabili e discutono della sfilza di visitatori che sono andati a rendere omaggio.

Oltre al suo amato cast principale, l'attesissima reunion di Friends è stato caratterizzato da un'abbondanza di cameo di celebrità: da Justin Bieber a Malala Yousafzai, i fan di Friends sono rimasti incollati davanti alle loro battute e performance. Alcuni momenti però sono stati talmente divertenti da generare veri e propri meme di tendenza.

  • Paul Rudd
Alcuni meme hanno riguardato l'assenza di una delle guest star più amate di sempre, ovvero Paul Rudd. Ecco come hanno reagito i fan.
  • La rivelazione di Ross e Rachel
Durante la reunion, David Schwimmer e Jennifer Aniston hanno parlato della cotta che avevano l'uno per l'altra nei primi giorni di Friends tanto che si sono persino coccolati durante le prove. Questo ha fatto innamorare molti utenti di Twitter.
  • I cambiamenti del cast
Per molti utenti di Twitter, confrontare le immagini passate e presenti del cast di Friends ha mostrato quanto poco sia cambiato dalla fine dello spettacolo nel 2004. In calce all'articolo vi lasciamo tutti i meme più divertenti presenti nel web. Per scoprire cosa ne pensiamo noi di Everyeye, date uno sguardo alla nostra recensione di Friends The Reunion. Ecco, inoltre, i meme più divertenti riguardanti Matt LeBlanc.

Quanto è interessante?
3