Friends: le migliori stranezze di ogni protagonista

Friends: le migliori stranezze di ogni protagonista
di

Tutti i personaggi di Friends hanno tratti di personalità unici che li distinguono l'uno dall'altro, ma anche nel panorama delle varie sitcom televisive. Gli scrittori hanno fatto un ottimo lavoro nel caratterizzarli e le loro specificità li rendono ben sviluppati e realizzati agli occhi del grande pubblico.

Così come avviene nella vita reale, i personaggi hanno stranezze buone e cattive. Considerando le prime, queste li rendono particolarmente divertenti e memorabili. Ecco quindi le migliori stranezze di tutti i protagonisti dello spettacolo.

  • Chandler Bing è estremamente razionale

Non è mai facile per qualcuno ammettere i propri difetti, ma Chandler non ha problemi a essere onesto sui suoi punti di forza e di debolezza. Può anche essere troppo duro con se stesso, ma lo spettacolo lo fa esagerare per scopi comici. È naturale sentirsi in imbarazzo, ed è questo che rende così peculiare la tendenza di Chandler a gridare al mondo i suoi difetti. Tuttavia, il riconoscimento è il primo passo verso l'auto-miglioramento.

  • Monica Geller è una maniaca della pulizia

Sebbene agli altri personaggi piaccia prenderla in giro per questa caratteristica, essere puliti e organizzati è una grande qualità da avere. L'ordine è sempre una nota positiva, tuttavia Monica vuole che tutta sia immacolato. La ragazza trova davvero divertente pulire, il che, in un certo senso, la rende davvero unica.

  • Phoebe Buffay scrive canzoni esilaranti

Anche se le sue canzoni potrebbero sembrare brutte, sono una delle cose più divertenti del personaggio di Phoebe. I suoi testi non sono profondi e suonare la chitarra non è il suo forte, ma i clienti del Central Perk sembrano sempre divertiti. La musica seria sull'amore e sul dolore può essere trovata accendendo la radio, ma solo Phoebe Buffay canta di gatti puzzolenti.

  • Ross Geller ama sposarsi

Se Ross sia o meno un buon marito è un dibattito tra i fan, ma ha la mentalità di un romantico senza speranza. Mettendo da parte l'intera trama del "eravamo in pausa", Ross vuole impegnarsi con una donna e darle tutto. È stato sposato diverse volte, il che rende chiaro che sta cercando qualcuno con cui sistemarsi. Tuttavia, la vera ragione per cui è la migliore stranezza di Ross è che lo spettacolo ha un modo così esilarante di esagerare che rende questa peculiarità davvero divertente.

  • Joey Tribbiani è un coccolone

Joey ha molte stranezze, ma il suo amore per le coccole è il migliore e il più sottovalutato. Joey viene sempre visto coccolare le ragazze, ma arriva anche a implorare Ross di farsi coccolare durante i sonnellini perché questo lo rende ben riposato. Anche quando è seduto sulla sua sedia da solo, Joey ha Huggsy, il suo "amico pinguino della buonanotte" a cui aggrapparsi.

  • Rachel Green è sempre solare e spiritosa

Di tutti i personaggi, Rachel ha le citazioni migliori in Friends. Le sue battute sono imbattibili e quelle più divertenti sono sempre diretti a Ross. L'arguzia di Rachel è stata una caratteristica sorprendente, ma divertente, che ha sviluppato durante la serie.

Vi abbiamo recentemente raccontato chi è il personaggio più amato di Friends e qualora aveste un po' di nostalgia dello show, recentemente c'è stata una reunion per ricordare i vecchi tempi di Friends di cui vi abbiamo scritto una recensione.

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +