Friends: avete mai notato questi dettagli? Ecco i 5 più curiosi

Friends: avete mai notato questi dettagli? Ecco i 5 più curiosi
di

Molti persone, ancora oggi, guardano ripetutamente Friends con la famiglia e gli amici, ma capita spesso di incentrarsi sui sei protagonisti non notando alcuni dettagli poco immediati.

Sono proprio questi dettagli che riescono a fornire ai fan una prospettiva diversa su Joey, Chandler, Ross, Monica, Rachel e Phoebe. Alcuni sono più ovvi di altri, e alcune di queste idee sono un po' controverse per gli spettatori di lunga data. Ecco, quindi, i 5 dettagli più curiosi che forse non avete mai notato a priva vista:

  • Le molte domande senza risposta: quando lo spettacolo andò in onda, gli spettatori sono rimasti con un bel po' di domande finora mai esaudite. Ad esempio cosa riservava il futuro a Monica, Chandler, Ross e Rachel? Mike e Phoebe hanno continuato ad avere una famiglia insieme? Joey e Alex vissero felici e contenti? Speriamo che nel prossimo speciale della reunion, i fan avranno delle risposte.
  • Il declino di Joey nella decima stagione: il personaggio di Joey Tribbiani in Friends è stato intrigante, in quanto è passato da un ammaliatore comico a un attore maturo che voleva di più dalla vita e dalle sue relazioni. Sfortunatamente, nella stagione 10, gli sceneggiatori hanno fatto un passo indietro nello sviluppo del personaggio. Molti fan hanno ritenuto che la maturità del suo personaggio fosse regredita agli albori: era infantile nel condividere il cibo, faceva i capricci sulla velocità con cui le cose stavano cambiando, credeva che Estelle lo avesse contattato dopo la sua morte, aveva fallito su Pyramid e usava a malapena un lessico molto esiguo di parole. Insomma da persona matura a bambinone in una sola stagione.
  • Il comportamento di Carol e Susan: nessun fan dello show è rimasto turbato dalla relazione tra Carol e Susan perché era abbastanza chiara la loro felicità nello stare insieme, ma le circostanze dietro la loro relazione non erano esattamente ideali. Gli scheletri nell'armadio da parte di entrambe le donne erano troppi, soprattutto con il rapporto con Ross soprattutto quando hanno iniziato ad avere un cattivo comportamento nei suoi confronti. Non si è mai raggiunta una vera tranquillità e non si è mai capito il punto in cui volessero arrivare.
  • Le riprese a Londra: dal punto di vista della trama, gli episodi di Londra sono stati davvero cruciali per lo sviluppo dell'intero spettacolo. Phoebe era incinta dei tre gemelli, Ross sposò Emily, Rachel si rese conto di amare ancora Ross e Monica e Chandler iniziarono una relazione insieme. Ma al di là di tutti i punti importanti della trama, il fulcro centrale è proprio l'impresa che lo spettacolo ha compiuto nel filmare questi episodi. L'intero team produttivo è volato nel Regno Unito e ha filmato le scene per le strade della capitale inglese. Le riprese all'estero erano piuttosto uniche per le sitcom dell'epoca e questo segnò una grande impresa.
  • Eddie o Jimmy?: quando Joey decide di trasferirsi, lascia Chandler con il dilemma di dover trovare un nuovo compagno di stanza. Alla fine lo fa con il celebre Eddie. Anche se quest'ultimo viene considerato pazzo, la parte più sorprendente deriva in realtà dallo spin-off Joey. Quando Tribbiani si trasferisce a Los Angeles, alla fine viene raggiunto da Jimmy, che risulta essere lo stesso attore di Eddie ma in questo caso interpreta il migliore amico dalle superiori di Joey.

Vi lasciamo alle 5 migliori guest star che mai vi sareste immaginati di vedere in Friends. Ecco, inoltre, alcuni dettagli sulla prossima serie reunion di HBO di Friends.

Quanto è interessante?
2