Friends, nozze in vista per Chandler: Matthew Perry è ufficialmente fidanzato

Friends, nozze in vista per Chandler: Matthew Perry è ufficialmente fidanzato
di

Grazie a Friends abbiamo imparato ad associare il suo volto a quello di Chandler, e a considerare quindi Monica la donna della sua vita. Nella vita reale, però, Matthew Perry fa coppia fissa da un paio d'anni con Molly Hurwitz, e i due stanno ora progettando di sposarsi.

Lo ha confermato lo stesso Matthew Perry a People. "Ho deciso di fidanzarmi" ha dichiarato. "Fortunatamente, mi è capitato di uscire con la donna più grande sulla faccia del pianeta in questo momento."

Qualche settimana fa l'interprete di Chandler è tornato a parlare dell'attesissima reunion di Friends, confermando che lo speciale arriverà su HBO Max nei primi mesi del 2021. "La reunion di Friends è stata riprogrammata per l'inizio di marzo" ha scritto in un tweet all'inizio di novembre. "Sembra che stia arrivando un anno impegnativo. Ed è così che mi piace!"

Lo speciale è stato rinviato come sappiamo a causa della pandemia di coronavirus, e la creatrice Marta Kauffman, tra i tanti motivi ha citato anche la necessità del pubblico in studio. "Si tratta di uno show non sceneggiato, ma è così che funziona. Avremo bisogno del pubblico dal vivo. Non possiamo farlo senza di loro. Stiamo solo aspettando il momento."

Per altri approfondimenti su Friends, rimandiamo all'origine della battuta sulle aragoste e ai regali di Natale perfetti per i fan della serie.

Quanto è interessante?
2