Friends, ecco quando inizieranno le riprese della reunion di HBO Max

Friends, ecco quando inizieranno le riprese della reunion di HBO Max
di

A febbraio 2020 ci avevano fatto la grande sorpresa: HBO Max avrebbe prodotto e mandato in onda la reunion di Friends. Purtroppo però, quest'anno ha avuto altri piani per tutti noi... Ma finalmente ora abbiamo una data per l'inizio delle riprese.

Originariamente in programma per arrivare in concomitanza con il debutto della piattaforma streaming di WarnerMedia, lo speciale di Friends avrebbe dovuto iniziare i lavori di produzione diversi mesi fa, ma a causa della situazione sanitaria globale non si è potuto far nulla.

E mentre si è tentato più volte di far ripartire la cinepresa, come ha affermato anche David Schwimmer, "Torneremo quando sarà sicuro per tutti".

Così i fan sono rimasti in trepidante attesa di rivedere dopo 16 anni il sestetto di nuovo insieme sullo schermo, specialmente in un anno in cui le reunion dei cast di film e serie tv sono state uno/a dei/delle pochi/e intrattenimenti/distrazioni a disposizione, tra cinema chiusi e serie tv rimandate.

Adesso però, è stato Matthew Perry a.k.a. Chandler Bing a darci la bella notizia.

"La reunion di Friends inizierà le riprese i primi di Marzo. Sembra che avremo un anno piuttosto impegnato. Ed è così che ci piace!" ha scritto in un post su Twitter.

Non resta dunque che attendere e sperare che tutto vada per il meglio, e che la reunion di Friends possa finalmente avvenire.

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +