Friends: Rachel e Chandler sono imparentati? Le 5 teorie dei fan più intriganti

Friends: Rachel e Chandler sono imparentati? Le 5 teorie dei fan più intriganti
di

La sitcom di successo Friends ha lasciato dietro di sé alcuni misteri irrisolti, intriganti e selvaggi. Dato che la sitcom è divenuto un colosso culturale, i fan adorano costruirci teorie anche a distanza di anni.

Sebbene possano non esistere risposte specifiche a tali domande, sono diventate una parte enorme dell'eredità di Friends. Crediamo possa essere giusto dare un po' di visibilità ad alcune di queste teorie che di fatto potrebbero essere anche le più veritiere.

  • Ross potrebbe non aver tradito Rachel: un'eterna domanda che affligge le menti dei fan di Friends è se Ross e Rachel fossero o meno in pausa. Per chiarire l'ambiguità che circonda ciò che significa prendersi una pausa per Ross, un utente di Reddit ha condiviso un'affascinante teoria sul perché Ross sia andato a letto con la ragazza dello Xerox. In La prima volta di Ross, Ross ha affermato di essere stato con una sola donna per tutta la sua vita. Tuttavia in "L'Assistente", viene rivelato che Ross si era ubriacato al college e aveva dormito con la donna delle pulizie. La teoria sottolinea che Ross e Carol spesso si prendevano una pausa, vedevano altre persone e tornavano di nuovo insieme. Dà a Ross il beneficio del dubbio a causa della natura della sua precedente relazione con Carol.
  • Rachel e Chandler sono imparentati: il web ha inventato tante teorie basate sui minimi dettagli sparsi in Friends. Una di queste teorie associa alla prozia di Rachel Muriel, il secondo nome di Chandler e stabilisce che i due possano essere imparentati. In "Tutti insieme a Las Vegas Part2 2", Rachel pensa che i baffi che Ross ha disegnato sul suo viso la facciano sembrare la sua prozia Muriel. In "Sedotto e licenziato", Ross immagina che la "M" abbreviata nel nome completo di Chandler stia per Muriel e inizia a prenderlo in giro. Viene quindi rivelato che Muriel è il cognome di Chandler. Quindi è del tutto possibile che Rachel e Chandler siano cugini lontani. Sono stati anche cresciuti vicini l'uno all'altro, considerando che a scuola, Chandler ha sentito una voce sulla cheerleader ermafrodita (Rachel Green) di Long Island.
  • Chandler ha convinto Monica a scommettere l'appartamento: la teoria dei fan che suggerisce che Chandler abbia indotto Monica a scommettere l'appartamento in un quiz a quiz sembra abbastanza plausibile. In "La scommessa", Chandler e Joey si vantano di conoscere le ragazze meglio di quanto loro conoscano i ragazzi. Quello che sembra un innocuo gongolare porta a un concorso a quiz su vere questioni personali tra le due parti. La teoria è supportata in modo significativo dalla rapida occhiata di Chandler alla borsa della spesa e da quel momento in cui indovina correttamente la soda dietetica come uno dei contenuti della borsa. Inoltre, è stato Chandler a sfidare le ragazze a scommettere sul loro appartamento. È possibile che Chandler abbia approfittato del comportamento competitivo di Monica e abbia alzato la posta in gioco di conseguenza.
  • Mark ha orchestrato la rottura di Rachel e Ross: una teoria dei fan perfettamente razionale afferma che il collega di Rachel, Mark Robinson, abbia rovinato la sua relazione con Ross. Fin dall'inizio, Mark ha scavalcato la friendzone aiutando Rachel a ottenere il colloquio di lavoro, è diventato il suo confidente ed è stato praticamente il motivo per cui Rachel ha dovuto rimanere al lavoro la sera del suo anniversario. Ma la cosa peggiore è che si è invitato a casa di Rachel la notte in cui Ross e la ragazza si sono presi una pausa. Mark parlò deliberatamente ad alta voce mentre Rachel era in una chiamata per far sapere a Ross che lui e Rachel stavano passando del tempo insieme.
  • Jack e Judy hanno incasinato i loro figli: un'altra teoria ipotizza che Jack e Judy Geller abbiano incasinato i loro figli. Identifica il comportamento eccessivamente critico di Judy come il motivo per cui Monica voleva che tutto fosse in perfetto ordine. Inoltre, afferma che Ross trova difficile ammettere i suoi errori perché, secondo i suoi genitori, non poteva sbagliare. Ci sono numerosi casi in Friends che continuano a dimostrare come le continue critiche di Jack e Judy abbiano portato a una voce interiore eccessivamente critica all'interno di Monica. In " Il sedere di Al Pacino", Monica non riesce addirittura ad addormentarsi perché pensa a un paio di scarpe da ginnastica che ha lasciato in soggiorno. In un altro episodio Monica pulisce freneticamente il suo appartamento perché non vuole dare più motivi ai suoi genitori per criticarla. Durante la cena, inoltre, i loro genitori riflettono sui risultati di Ross e fanno commenti sprezzanti su Monica. Insomma, la teoria sembra più essere una conferma.

Vi lasciamo alle 5 migliori guest star che mai vi sareste immaginati di vedere in Friends. Ecco, inoltre, alcuni dettagli sulla prossima serie reunion di HBO di Friends.

Quanto è interessante?
2