Friends resta su Netflix: incontenibile gioia per i fan della sit-com

Friends resta su Netflix: incontenibile gioia per i fan della sit-com
di

Nel corso degli anni molte volte si è parlato della rimozione di Friends da Netflix ma, sembra proprio che l'amatissima sit-com non lascerà la nota piattaforma streaming il prossimo 31 dicembre come era stato annunciato da più parti.

Le proteste dei fan avranno forse spinto Netflix a ritornare sui suoi passi, ed infatti sui social è apparso un annuncio molto rassicurante per gli spettatori che dice: "L’Armadillo Natalizio dice di non preoccuparsi. Chi sta ultimando il quindicesimo rewatch di #Friends può continuare con calma, perchè la serie sarà disponibile su Netflix anche oltre il 31 dicembre".

Non è ancora chiaro per quanto Friends sarà disponibile su questa piattaforma streaming ma, sembra che almeno per ora, non dovremo fare i conti con l'ennesimo colpo basso di questo terribile 2020. La sit-com tra le più amate di tutti i tempi, è approdata su Netflix ben 4 anni fa ormai, quando sulla sua pagina Facebook è apparsa l'immagine dell'iconica porta viola con la cornice gialla sullo spioncino, simbolo del gruppo di amici più cool di New York.

Friends è una delle serie più viste di tutti i tempi, che si tramanda ormai di generazione in generazione, e riesce a conquistare addirittura i viziatissimi giovani, ormai abituati a trangugiare spettacoli di ogni tipo con grande voracità. Se siete dei veri fan, non potete perdere tra l'altro lo straordinario ricettario di Friends. Sarà sicuramente un apprezzatissimo regalo di Natale.

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +