Friends The Reunion: ecco le 20 domande che restano dopo lo speciale

Friends The Reunion: ecco le 20 domande che restano dopo lo speciale
di

Lo speciale tanto atteso, che ha riunito le sei star di Friends - Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer - per la prima volta dopo ben 17 anni, è diventato immediatamente l'evento di questa stagione televisiva, e i social sono stati invasi di nostalgia.

Dopo tutto però, questo speciale non ha risposto a quei molteplici quesiti che da anni attanagliano i fan di Friends, lasciando ancora molte cose in sospeso. Ecco di seguito dunque le 20 domande che restano, dopo aver visto questa reunion.

  1. Quanto avrebbero dovuto pagare in ciascuno dei sei attori per ricreare la sequenza del titolo di apertura nella fontana?
  2. LeBlanc ha fatto intenzionalmente riferimento al finale della serie quando ha chiesto se le pareti dell'appartamento di Monica e Chandler fossero sempre viola?
  3. Perchè i produttori non hanno nominato gli attori che sono stati quasi scelti per ciascuno dei ruoli?
  4. Perché gli ospiti come David Beckham, Kit Harington, Mindy Kaling e i BTS hanno avuto più spazio di personaggi come James Michael Tyler (alias Gunther)?
  5. Il primo bacio di Ross e Rachel non è stato tecnicamente nel quinto episodio della prima stagione?
  6. Thomas Lennon ha recitato al fianco di Perry nel reboot di Odd Couple della CBS? Perché nessuno ha fatto riferimento a questa cosa?
  7. Quanto vi ha sorpreso scoprire che Larry Hankin, l'attore che ha interpretato Mr. Heckles, è ancora vivo?
  8. Se Richard fosse andato in pensione, avrebbe davvero invitato l'ex fidanzata Monica, suo marito Chandler e tutti i loro amici alla sua festa di pensionamento?
  9. Piuttosto che ascoltare i loro episodi preferiti, non sarebbe stato più interessante scoprire quali episodi di Friends non sono piaciuti al cast?
  10. Delle molte assenze del cast secondario di Friends, quale si è fatta sentire di più?
  11. Come mai Lisa Kudrow sembra suonare la chitarra meglio di Lady Gaga, sebbene abbia dichiarato di aver imparato solo qualche accordo per lo show?
  12. Quale easter-egg avete gradito di più?
  13. Joey è ancora considerato canonico? Lo spin-off – che ha visto Joey trasferirsi a Los Angeles per promuovere la sua carriera di attore – non è stato menzionato durante la reunion, ma quando gli è stato chiesto dove sarebbe stato il suo personaggio oggi, LeBlanc ha detto che avrebbe aperto una paninoteca a Venice Beach.
  14. È troppo chiedere un altro speciale in stile documentario con più filmati del dietro le quinte mai visti prima?
  15. Come mai per le tre protagoniste femminili il tempo non sembra essere trascorso?
  16. Dove è possibile trovare la versione orchestrale di "I'll Be There for You" che suonava durante il montaggio di chiusura?
  17. Per la prima ora e 42 minuti – prima che Lisa Kudrow consegnasse a Matthew Perry un Kleenex “testato per il COVID” – vi eravate resi conto che lo speciale era stato girato durante la pandemia?
  18. Perché James Corden è stato scelto come presentatore? Sappiamo che la sua compagnia Fulwell 73 ha prodotto lo speciale, ma non sarebbe stato meglio che qualcuno collegato alla serie originale, come Aisha Tyler, presentasse la reunion?
  19. Friends: The Reunion è stato davvero utile?
  20. Ha soddisfatto pienamente le vostre aspettative o vi aspettavate qualcosa di più?

Per scoprire cosa ne pensiamo noi di Everyeye, date uno sguardo alla nostra recensione di Friends The Reunion.

FONTE: TVLINE
Quanto è interessante?
5