Friends The Reunion, a che ora sarà possibile vederla su Sky e NOW

Friends The Reunion, a che ora sarà possibile vederla su Sky e NOW
di

Il 27 maggio andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti anche in Italia l'attesissima reunion di Friends che ci permetterà finalmente di rincontrare Rachel, Chandler, Phoebe, Ross, Monica e Joey a 16 anni di distanza dalla fine di una delle sit-com più amate di tutti i tempi.

La serie debutterà domani, 27 maggio, alle ore 9.00 on demand su Sky e in streaming su NOW in prima tv assoluta e in contemporanea con la messa in onda americana. Alle 9.00 andrà anche in onda su Sky Atlantic, mentre in prima serata, dalle 21.15, verrà anche riproposto su Sky Atlantic e Sky Uno.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno sull'iconico set della casa con la porta viola, lo Stage 24, negli studi Warner di Burbank, e si ritroveranno per celebrare la straordinaria eredità lasciata da Friends al mondo e anche e soprattutto, per discutere di quanto questa produzione ha avuto un impatto sul mondo delle sit-com e degli attori stessi.

Friends: The Reunion vedrà alternarsi sul set un numero incredibile di guest star, fra cui David Beckham, Justin Bieber, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, e tanti altri ancora ma i fan sono comunque furiosi per l'assenza di uno dei personaggi più apprezzati del cast di Friends. Stiamo parlando di Paul Rudd che dal 2002 al 2004 ha preso parte alla serie nel ruolo Mike Hannigan, ovvero l'uomo che è poi diventato il marito di Phoebe Buffay in un modo alquanto bizzarro.

Friends

Friends
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Bonerz, Michael Lembeck, Robby Benson , David Schwimmer, James E. Burrows
  • Interpreti: Jennifer Aniston, Courteney Cox Arquette, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer
  • Sceneggiatura: Kevin S. Bright, Marta Kauffman, David Crane
  • Nazione: Usa
  • +