Fringe 5: trama, promo, trailer, due sneak peek, alcune clip dal cast, immagini dal set e screenshot dal finale di serie

di

Questa sera su Fox andrà in onda l'imperdibile appuntamento con il finale della serie Fringe, che vedrà la trasmissione delle ultime due puntate della quinta ed ultima stagione, rispettivamente la dodicesima e la tredicesima, nonché la 99° e 100° della serie tv creata da J.J. Abrams. Nel primo episodio, intitolato Liberty, la Divisione Fringe organizza un piano disperato per guadagnare tempo nella lotta contro gli Osservatori, che oramai sembra imminente. Intanto Olivia dovrà affrontare un viaggio pericoloso che la porterà verso un'altra realtà situata ai confini dell'ignoto.

Nell'ultima puntata, intitolata An Enemy of Fate, Olivia, Peter, Astrid e Broyles uniscono le forze contro gli Osservatori, preparandosi a una dura battaglia che sembrerebbe essere la lotta finale per salvare l'intera umanità. Questo evento porterà la fine di una saga epica e commovente. Dal finale vi riportiamo un promo, un trailer, due sneak peek, alcune clip dal cast, alcune immagini dal set (le altre a questo indirizzo) e degli screenshot, buona visione!
FONTE: spoilertv.com, spoilertv.co.uk, yvrshoots.com
Quanto è interessante?
0
















Fringe - Stagione 5

Fringe - Stagione 5
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J.J. Abrams, Roberto Orci, Alex Kurtzman
  • Interpreti: Anna Torv, Joshua Jackson, John Noble, Lance Reddick, Jasika Nicole
  • Nazione: USA
  • +