Notizie

    notizia 16.02, 21 Maggio 2010

    Fringe, la seconda stagione da stasera su Steel

    Chi è rimasto perplesso nel vedere la prima stagione di Fringe, trasmessa anche in chiaro su Italia1 ogni venerdi in seconda serata, non avrà nessun dubbio con i nuovi episodi di questa seconda stagione inedita che potremo vedere su Steel di Mediaset Premium da stasera alle 21 in un doppio episodio, che sarà uno a partire da venerdi prossimo. 

    notizia 17.27, 12 Aprile 2010

    Fringe, new entry per il finale di stagione

    Date da segnare sul calendario per i fan, quelle del 13 e il 20 maggio, quando sarà trasmesso negli USA il finale di stagione diviso in due parti di Fringe.

    notizia 14.56, 16 Febbraio 2010

    Una "missione speciale" per Anna Torv

    Nuova veste insolita per un altra attrice protagonista di un serial americano. Questa volta tocca ad Anna Torv, star australiana che interpreta Olivia Dunham su Fringe, ad essere immortalata in altre "vesti".

    notizia 21.46, 24 Dicembre 2009

    Fringe si trasferisce di lunedi

    Finalmente sembra che la Fox stia esprimendo la sua volontà nel salvare le sue creature dalla fossa dei leoni dell' auditel, che fanno bello e cattivo tempo nel destino di una serie.

    notizia 21.03, 30 Novembre 2009

    Stop di sette settimane per Fringe

    Nonostante l' ottimismo di J.J. Abrams prima e Jeff Pinker poi, produttori della serie, si profila uno stop abbastanza lungo per la seconda stagione di Fringe, lo sci-fi dell' emittente americana Fox.

    notizia 22.21, 18 Novembre 2009

    I bassi ascolti di Fringe: parla J.J. Abrams

    Questa sera parliamo di Abrams per la seconda volta in questa carrellata di news nella sezione serial. Lo facciamo sia perchè è un personaggio importante, sia perchè sinceramente, ha prodotto, creato e scritto molte serie, tra cui rientra anche Fringe.