Notizie

    Fringe, la terza stagione inedita da oggi su Italia1
    notizia14:30, 7 Novembre 2012

    Fringe, la terza stagione inedita da oggi su Italia1

    Una bella notizia per i fan di Fringe, la serie tv sci-fi creata da J.J. Abrams e in onda negli USA sul network Fox con la quinta ed ultima stagione, nonostante l'orario un po' scomodo. Da oggi pomeriggio alle 14,55 su Italia1 sarà trasmessa la terza stagione inedita del telefilm. In questo nuovo ciclo di episodi avremo l'occasione di vedere personaggi che tornano, altri che se ne vanno e una mitologia sempre più presente che si mescola ai casi di puntata. Una stagione dedicata agli universi alternativi dei personaggi principali, condita da numerosi colpi di scena e nuovi elementi che ci faranno capire meglio in quale direzione andrà la serie.

    Fringe 3, ecco la colonna sonora
    notizia21:06, 5 Marzo 2012

    Fringe 3, ecco la colonna sonora

    Siete rimasti stregati dalle canzoni sentite nella terza stagione di Fringe, e non riuscite a togliervele dalla mente? Bene, eccovi servito il cd della colonna sonora composto da 34 brani, riguardante il terzo ciclo di episodi con le musiche composte da Chris Tilton. Le tracce riportano alla mente gli universi paralleli e la scienza di confine visti in uno dei serial sci-fi più originali del piccolo schermo americano. Per creare le musiche del serial Fox, Tilton si avvale della collaborazione di Michael Giacchino. Dopo il salto la tracklist.

    Fringe, gli errori della terza stagione
    notizia17:45, 19 Settembre 2011

    Fringe, gli errori della terza stagione

    Se non avete avuto l'occasione di poter visionare gli extra dei DVD americani riguardanti la terza stagione della serie tv Fringe, ebbene siamo lieti di darvene un assaggio. La notizia di oggi è infatti dedicata ad un divertente video che ritrae gli attori protagonisti di qualche errore durante le riprese degli episodi dello scorso anno, chiamati anche bloopers. Gli episodi della quarta stagione partiranno il 23 settembre in territorio americano su Fox.

    Fringe, la terza stagione da stasera su SyFy-Steel

    4

    notizia18:02, 4 Luglio 2011

    Fringe, la terza stagione da stasera su SyFy-Steel

    Questa sera non perdetevi una prima visione tv assoluta, ovvero la premiere italiana della terza stagione di Fringe che vi attende su SyFy-Steel, nuovo nome adottato da qualche giorno dal canale del digitale terrestre Mediaset Premium, alle 21,15. Movimentata questa nuova stagione di Fringe, una serie tv si rinnovata per una quarta stagione, ma sempre in bilico a causa della sua trama un po' particolare che richiede l'attenzione dello spettatore, e allo spostamento dal giovedi al venerdi negli USA che ha provocato una perdita di ascolti. In questa stagione ci saranno personaggi che tornano, altri che se ne vanno e una mitologia sempre più presente che si mescola ai casi di puntata. Una stagione dedicata agli universi alternativi dei personaggi principali, condita da numerosi colpi di scena e nuovi elementi per capire meglio in quale direzione va la serie: rivedremo gli Osservatori, sapremo di più dei libri dei Primi Nati e della macchina che Walternativo avrebbe pensato per annientare il nostro mondo. Spazio infine anche alle guest-star, come Christopher Lloyd e Leonard Nimoy.

    Fringe 3, Joel Wyman e Jeff Pinkner parlano del finale
    notizia21:03, 30 Maggio 2011

    Fringe 3, Joel Wyman e Jeff Pinkner parlano del finale

    Iniziano a trapelare alcune indiscrezioni sulla quarta stagione di Fringe e la prima riguarda il cast della serie: Seth Gabel, che interpreta il personaggio di Lincoln Lee, sarà regular nel prossimo ciclo di episodi. Secondo quanto riportato da TV Line, è molto probabile che dei due personaggi interpretati da Gabel, quello che vedremo di più sarà il Lee che vive nel mondo alternativo. Nel frattempo Joel Wyman e Jeff Pinkner hanno parlato del finale della terza stagione. "L’idea è che tutto è un viaggio nel tempo e le cose si ripetono. Gli Osservatori hanno diverse linee, ci sono diverse possibilità per il futuro e abbiamo sempre giocato con questa idea: ogni scelta che compiamo porta in direzioni diverse. Una macchina concepita per distruggere e/o creare gli universi in cui l' unico capace di far scegliere la strada a questa macchina è Peter. Il suo sacrificio è legato al fatto che Walter porta la sua coscienza nel 2026, facendogli vedere le conseguenze delle sue scelte".

    Fringe 3, un finale con bassi ascolti

    5

    notizia21:07, 9 Maggio 2011

    Fringe 3, un finale con bassi ascolti

    La terza stagione di Fringe si è conclusa venerdi 6 maggio con l' ultimo episodio, il ventiduesimo, intitolato The Day We Died, trasmesso in territorio americano su Fox. Il finale ha registrato un calo negli ascolti. La puntata, molto pubblicizzata per lo sconvolgente colpo di scena, ha conquistato solo 3,3 milioni di spettatori, con un rating di 1.2 nella fascia 18-49, registrando il minimo mai raggiunto dalla serie. La serie tv è già stata rinnovata per una quarta stagione da 22 episodi. La terza ha sofferto il calo degli ascolti anche a causa dello spostamento al venerdì sera: con i dati di ascolto dell' inizio della nuova stagione che partirà il prossimo autunno, si deciderà, in modo definitivo, il destino della serie.

    Fringe 3, un trailer cinematografico dal finale di stagione
    video17:44, 5 Maggio 2011

    Fringe 3, un trailer cinematografico dal finale di stagione

    La fine della terza stagione di Fringe si avvicina, e con la quarta già confermata, sale vertiginosamente l' attesa per questo ultimo episodio. A tal proposito, il network americano Fox ha pubblicato un lungo e suggestivo trailer dal taglio cinematografico di questa puntata, che sarà trasmessa domani, venerdi 6 maggio.

    Fringe 3, promo e sneak peek dal ventiduesimo episodio, The Day We Died
    video17:42, 2 Maggio 2011

    Fringe 3, promo e sneak peek dal ventiduesimo episodio, The Day We Died

    Il network americano Fox ha pubblicato un promo ed uno sneak peek dell' ultimo episodio della terza stagione di Fringe intitolato The Day We Died, che sarà trasmesso venerdi 6 maggio. Intanto sono arrivati i dati di ascolto dell' ultimo episodio trasmesso, The Last Sam Weiss, che in territorio americano ha raccolto 3,613 milioni di telespettatori con un rating dell' 1.3 e uno share del 4%. La terza stagione si concluderà il 6 maggio: la serie è già stata rinnovata per la quarta stagione.

    Fringe 3, poster, dichiarazioni, trama e promo dall' episodio finale, The Day We Died

    1

    notizia20:22, 30 Aprile 2011

    Fringe 3, poster, dichiarazioni, trama e promo dall' episodio finale, The Day We Died

    Il network americano Fox ha pubblicato un nuovo poster per il finale della terza stagione di Fringe. L' immagine mostra le due versioni di Olivia, una con i capelli biondi e l' altra con quelli rossi, di spalle e il famoso tatuaggio. J.H. Wyman, il produttore della serie, ha risposto ad alcune domande dei fan, svelando due cose interessanti: ci sarà un nuovo incontro tra le due Olivia; il tatuaggio non significa niente. Intanto è stata pubblicata la trama dell' ultimo episodio della serie, il ventiduesimo, intitolato The Day We Died, accompagnata dal promo completo, Where Will You Be: l' episodio sarà trasmesso venerdi 6 maggio. Quando l’emozionante terza stagione si muove verso un punto critico, le domande troveranno risposta mentre Peter affronta il suo destino e un amato membro del team morirà. Le guest-star di questa puntata sono: Emily Mead (Ella); Brad Dourif (Moreau); Mark Wynn (Oscar); Michael Cerveris (September); Eugene Lipinski (December). La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre 2010 e si concluderà il 6 maggio 2011 in territorio americano su Fox: la serie è stata rinnovata per la quarta stagione.

    Fringe 3, nuovo sneak peek dal ventunesimo episodio, The Last Sam Weiss
    video20:02, 29 Aprile 2011

    Fringe 3, nuovo sneak peek dal ventunesimo episodio, The Last Sam Weiss

    Questa sera negli USA andrà in onda The Last Sam Weiss, il ventunesimo e penultimo episodio della terza stagione di Fringe: dopo avervi riportato un promo e uno sneak peek, pubblichiamo una nuova anteprima della puntata. La terza stagione di Fringe è trasmessa ogni venerdi negli USA su Fox: la serie è stata rinnovata per la quarta stagione.

    Fringe 3, nuovo promo e sneak peek dal ventunesimo episodio, The Last Sam Weiss

    1

    video20:16, 28 Aprile 2011

    Fringe 3, nuovo promo e sneak peek dal ventunesimo episodio, The Last Sam Weiss

    Domani sera negli USA sarà trasmesso il penultimo episodio, il ventunesimo, della terza stagione di Fringe: il network americano Fox ha pubblicato due video, un nuovo sneak peek e un promo intitolato Destiny. Nel frattempo tramite Twitter, lo sceneggiatore J.R. Orci ha annunciato che lavorerà alla serie insieme al team creativo anche nella quarta stagione. La terza stagione di Fringe va in onda ogni venerdi negli USA su Fox: la serie è stata rinnovata per la quarta stagione.

    Fringe 3, promo e sneak peek dal ventunesimo episodio, The Last Sam Weiss
    video18:09, 27 Aprile 2011

    Fringe 3, promo e sneak peek dal ventunesimo episodio, The Last Sam Weiss

    Venerdì negli USA sarà trasmesso il penultimo episodio della terza stagione di Fringe, intitolato The Last Sam Weiss, di cui Fox ha pubblicato il promo ed uno sneak peek. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre e va in onda ogni venerdi: la serie è stata rinnovata per la quarta stagione.

    Fringe, un episodio animato per la serie tv Fox

    1

    notizia16:55, 27 Aprile 2011

    Fringe, un episodio animato per la serie tv Fox

    Lo Zoic Studios ha realizzato un episodio straordinario della serie tv Fringe, la cui terza stagione è attualmente trasmessa in territorio americano su Fox, utilizzando una speciale tecnica 3D che integra le scene girate con quelle animate. Il risultato che ne è venuto fuori è un perfetto bilanciamento tra le immagini reali e quelle tridimensionali create sulla base delle performance attoriali.

    Fringe 3, grandissimo spoiler dal set
    notizia17.25, 15 Aprile 2011

    Fringe 3, grandissimo spoiler dal set

    Attenzione grandissimo spoiler da alcune immagini dal set! Nei primi giorni dell' inizio di questo mese si era diffuso un enorme spoiler sul finale della terza stagione di Fringe, ma vista la vicinanza con il 1° aprile la notizia non era stata presa molto sul serio. I giorni successivi hanno però confermato tutto, tramite un call-sheet della produzione e alcune immagini che riprendono il momento tanto discusso, ovvero la morte di Olivia per mano di Walternate: guardando attentamente le foto, si possono notare due piccoli particolari, il primo che la donna porta uno strano anello, e secondo che gli agenti della Divisione Fringe presenti con lei hanno lo stemma giallo. Questi due particolari portano a due ipotesi: Peter le ha chiesto di sposarlo e l' anello è solo quello di fidanzamento oppure Olivia porta la fede, per cui è già sposata. In calce alla notizia la gallery di immagini.

    Fringe 3, trama dal ventunesimo episodio, The Last Sam Weiss
    notizia17.23, 14 Aprile 2011

    Fringe 3, trama dal ventunesimo episodio, The Last Sam Weiss

    Il network americano Fox ha pubblicato la trama del ventunesimo episodio della terza stagione di Fringe, intitolato The Last Sam Weiss, che sarà trasmesso nelle tv a stelle e strisce venerdi 29 aprile: Olivia unisce le forze con il misterioso Sam Weiss in una disperata corsa contro il tempo. Guest Star: Kevin Corrigan (Sam Weiss). Fringe va in onda ogni venerdi su Fox.

    Fringe 3. Uno sneak peek e un promo dal diciannovesimo episodio, Lysergic Acid Diethylamide
    video19.25, 11 Aprile 2011

    Fringe 3. Uno sneak peek e un promo dal diciannovesimo episodio, Lysergic Acid Diethylamide

    La terza stagione di Fringe torna questa settimana in territorio americano su Fox, precisamente il 15 aprile, con il diciannovesimo episodio intitolato Lysergic Acid Diethylamide: di questa puntata è stato pubblicato uno sneak peek ed un promo che comprende questo e gli ultimi, che mostra qualche inquietante prima immagine. Fringe è tramesso negli USA su Fox ogni venerdi: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.

    Fringe 3: trama e immagini spoiler dalla ventesima puntata, 6:02 am EST
    notizia17.35, 8 Aprile 2011

    Fringe 3: trama e immagini spoiler dalla ventesima puntata, 6:02 am EST

    Il network americano Fox ha pubblicato la trama del ventesimo episodio della terza stagione di Fringe, che sarà trasmesso il prossimo 22 aprile. Con soli tre episodi rimasti, l’inizio della fine è innescato quando Walternate trova un modo per scaterare distruzione dalla nostra parte. Guest Star: Kevin Corrigan (Sam Weiss); Ryan James McDonald (Alternate Brandon); Seth Gabel (Lincoln Lee); Matt Ellis (Ritchie); Jim Shield (Joe); Richard Ian Cox (Donnie); Jennifer Koenig (infermiera Gail) Inoltre sono state pubblicate delle immagini spoiler dal set della terza stagione della serie, quindi per chi non segue la trasmissione contemporanea, consigliamo di non andarle a vedere. La terza stagione di Fringe è trasmessa in territorio americano su Fox ogni venerdi: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.

    notizia20.54, 6 Aprile 2011

    Brad Dourif guest-star nel finale di Fringe 3

    L' attore Brad Dourif apparirà come guest-star nel finale della terza stagione di Fringe. Il protagonista di Deadwood, serie che aveva presentato in occasione del Telefilm Festival del 2005, ricoprirà un ruolo ancora avvolto nel mistero: inizialmente il casting aveva scelto un attore giapponese, ma adesso, con la scelta ricaduta su Dourif, i piani della produzione sembrano essere cambiati.

    Fringe 3: risalita degli ascolti e promo dalla ventesima puntata, 6:02 am EST
    notizia17.52, 2 Aprile 2011

    Fringe 3: risalita degli ascolti e promo dalla ventesima puntata, 6:02 am EST

    La terza stagione di Fringe torna a crescere negli ascolti: l' episodio trasmesso la scorsa settimana in territorio americano è stato visto da 3,9 milioni di persone, un leggero rialzo rispetto alla settimana precedente. L' incremento si è fatto notare nella fascia di età 18-49, importantissima per un programma televisivo, con un + 15%, tornando quindi a quota 1.5 nel rating. Un' ulteriore bella notizia per i fan che esultano anche per l' annuncio del rinnovo per la quarta stagione, che sarà composta da 22 episodi. Nel frattempo, il network americano Fox ha pubblicato il promo della ventesima puntata del serial, intitolata 6:02 am EST, che sarà trasmessa il 22 aprile. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre ed è trasmessa ogni venerdi sullo stesso canale.

    Fringe 3: promo dal diciannovesimo episodio, Lysergic Acid Diethylamide

    1

    video17.33, 1 Aprile 2011

    Fringe 3: promo dal diciannovesimo episodio, Lysergic Acid Diethylamide

    La terza stagione di Fringe si è presa una pausa dopo la trasmissione del diciottesimo episodio, Bloodline, andato in onda venerdi 25 marzo su Fox: la serie ritornerà il 15 aprile con l' episodio 19, intitolato Lysergic Acid Diethylamide, di cui potete leggere la trama, e inoltre è stato annunciato che la ventesima puntata sarà intitolata 6:02 am EST. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre ed è trasmessa ogni venerdi su Fox ed è stata rinnovata per una quarta stagione.

    Fringe 3: trama dal diciannovesimo episodio, Lysergic Acid Diethylamide
    notizia19.41, 31 Marzo 2011

    Fringe 3: trama dal diciannovesimo episodio, Lysergic Acid Diethylamide

    Il network americano Fox ha pubblicato la trama del diciannovesimo episodio della terza stagione di Fringe, intitolato Lysergic Acid Diethylamide, che sarà trasmesso il 15 aprile negli USA. La squadra prova un disperato tentativo di rimuovere la coscienza di William Bell dal corpo di Olivia, prima che sia persa per sempre. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre ed è trasmessa ogni venerdi su Fox: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.

    Fringe 3: ascolti, titoli spoiler degli ultimi episodi e immagini dalla diciottesima puntata

    2

    notizia16.44, 25 Marzo 2011

    Fringe 3: ascolti, titoli spoiler degli ultimi episodi e immagini dalla diciottesima puntata

    Lo spostamento al venerdì sera di Fringe, negli USA, non ha dato i risultati sperati: dopo i dati confortanti all' esordio di gennaio, la serie ha evidenziato un calo già da febbraio, toccando i minimi storici con un 13% di pubblico in meno rispetto alla settimana precedente ed un 1.3/5 nella fascia 18-49, anche se bisogna segnalare che mentre andava in onda la puntata, su CBS era trasmessa una partita di basket molto attesa, e comunque nessun network ha spiccato per alti ascolti. Un segnale d' allarme che secondo notizie che ci sono pervenute non hanno spaventato più di tanto i produttori dello show. Nel frattempo il network americano Fox ha annunciato le date e i titoli degli ultimi episodi della terza stagione di Fringe: attenzione i titoli di queste puntate contengono grossi spoiler, quindi, per chi non vuole rovinarsi la sorpresa, non prosegua nella lettura: 3×19 - 15 Aprile - Lysergic Acid Diethylamide 3×20 - 22 Aprile - da annunciare 3×21 - 29 Aprile - The Last Sam Weiss 3×22 - 6 Maggio - The Way We Died Infine sono state pubblicate alcune immagini dal diciottesimo episodio, intitolato Bloodline, che sarà trasmesso questa sera in territorio americano. La terza stagione di Fringe è iniziata il 23 Settembre 2010 ed è trasmessa ogni venerdi su Fox.

    Fringe 3: nuovo promo dal diciottesimo episodio, Bloodline
    video20.42, 24 Marzo 2011

    Fringe 3: nuovo promo dal diciottesimo episodio, Bloodline

    Dopo avervi riportato la trama, un promo e uno sneak peek del diciottesimo episodio della terza stagione di Fringe, intitolato Bloodline, il network americano Fox ha pubblicato un nuovo video della puntata che andrà in onda il 25 marzo. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre in territorio americano su Fox ed è trasmessa ogni venerdi sera.

    Fringe 3: trama, promo e sneak peek dal diciottesimo episodio, Bloodline
    video20.30, 21 Marzo 2011

    Fringe 3: trama, promo e sneak peek dal diciottesimo episodio, Bloodline

    Il network americano Fox ha pubblicato il promo ed uno sneak peek della diciottesima puntata della terza stagione di Fringe, intitolata Bloodline, che negli USA sarà trasmessa il 25 marzo: per leggere la trama andate QUI. In territorio americano la terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre ed è trasmessa ogni venerdi su Fox.

    Fringe 3: intervista a Seth Gabel, nuovo poster e alcuni spoiler sui prossimi episodi

    1

    notizia20.28, 19 Marzo 2011

    Fringe 3: intervista a Seth Gabel, nuovo poster e alcuni spoiler sui prossimi episodi

    Il sito TV Guide ha riportato un' intervista a Seth Gabel in cui parla del suo personaggio che appare nella terza stagione di Fringe, Lincoln. Gabel spiega di essere stato molto agitato per come doveva interpretare il suo personaggio con una pistola in mano, ma poi tutto si è risolto. Lincol è uno scienziato dell' FBI e non sa nulla della Divisione Fringe: è un tipo da scrivania e poca azione, ma inizia a credere che ci sia altro oltre a quello che la realtà gli offre. I Lincoln dei due universi sono abbastanza simili, ma sono cresciuti in situazioni e circostanze diverse: il Lincoln dell' altro mondo si innamorerà di Bolivia mentre il Lincoln del nostro mondo interagirà molto con Peter. Si scoprirà inoltre qualcosa su Olivia, che l' attore non ha voluto rivelare. Intanto arriva la versione completa del poster che avevamo già pubblicato in una precedente notizia e degli spoiler sugli altri personaggi come Olivia, che sarà "posseduta" da Bell per un paio di episodi, coabitazione che ad entrambi farà più male che bene. Non ci sarà nessun finale di due ore come nella seconda stagione, ma gli ultimi tre episodi saranno collegati da un unico arco narrativo. Per finire un' indiscrezione su Sam Weiss (Kevin Corrigan): il personaggio tornerà nel ventesimo e ventunesimo episodio. La terza stagione di Fringe è iniziata in territorio americano lo scorso 23 settembre ed è trasmessa su Fox ogni venerdi.

    Fringe 3: trama dal diciottesimo episodio, Bloodline
    notizia19.56, 16 Marzo 2011

    Fringe 3: trama dal diciottesimo episodio, Bloodline

    In questa notizia vi riportiamo la trama del diciottesimo episodio della terza stagione di Fringe, intitolato Bloodline, in cui vedremo nuovamente Andre Royo nei panni del tassista che ha aiutato Olivia. L’intensità della vita dell’altra parte accelera quando Olivia si ritrova in pericolo di vita. Le new entry nel cast di questo episodio sono: Seth Gabel (Lincoln Lee); Kirk Acevedo (Charlie Francis) e Andre Royo (Henry). La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre in territorio americano ed è trasmessa su Fox ogni venerdi.

    Fringe 3: nuovo promo dal diciassettesimo episodio, Stowaway

    1

    video18.06, 15 Marzo 2011

    Fringe 3: nuovo promo dal diciassettesimo episodio, Stowaway

    Ieri abbiamo pubblicato il promo ed uno sneak peek di Stowaway, il diciassettesimo episodio della terza stagione di Fringe in cui apparirà per la prima volta il Lincoln Lee del "nostro universo". Oggi vi riportiamo invece il promo del nertwork canadese CityTv: l' episodio andrà in onda negli USA il 18 marzo.

    Fringe 3: promo, sneak peek e nuovo poster dal diciassettesimo episodio, Stowaway
    notizia19.42, 14 Marzo 2011

    Fringe 3: promo, sneak peek e nuovo poster dal diciassettesimo episodio, Stowaway

    Dopo avervi riportato la trama e qualche spoiler, ora è disponibile un promo, uno sneak peek ed un nuovo poster del diciassettesimo episodio della terza stagione di Fringe, che sarà trasmesso negli USA il 18 marzo. In territorio americano la terza stagione di Fringe è trasmessa ogni venerdi su Fox.

    Fringe 3: nuovo poster e novità sul cast

    1

    notizia19.48, 10 Marzo 2011

    Fringe 3: nuovo poster e novità sul cast

    SpoilerTv ha chiesto a Joel Wyman, produttore di Fringe, se c' è la speranza di rivedere Sebastian Roche (Thomas Jerome Newton) e Peter Weller (Alistair Peck) nella serie: "Non posso mai averne abbastanza di Sebastian", ha detto Wyman. "E’ fantastico. Weller è stellare, ma temo sia morto alla fine di White Tulip". Una risposta un po' strana se si considera che anche Newton è morto durante la terza stagione, però non essendo un personaggio completamente umano, riportarlo in vita non sarebbe poi tanto inverosimile per gli sceneggiatori. Nell' attesa che i nostri interrogativi abbiano una risposta, è disponibile in rete un nuovo poster della terza stagione, in cui possiamo vedere le lettere di una macchina da scrivere, che formano la parola Fringe. La terza stagione del serial è iniziata lo scorso 23 settembre ed è trasmessa in territorio americano su Fox ogni venerdi.

    Fringe 3: trama e spoiler dal diciassettesimo episodio, Stowaway
    notizia20.31, 9 Marzo 2011

    Fringe 3: trama e spoiler dal diciassettesimo episodio, Stowaway

    Dopo avervi riportato alcune immagini di Stowaway, il diciassettesimo episodio della terza stagione di Fringe che sarà trasmesso il 18 marzo, pubblichiamo la trama dell' episodio e alcuni spoiler che Jeff Pinkner ha rivelato durante un' intervista. Quando indaga su una vittima apparentemente morta suicida, la Divisione Fringe scopre una serie di impronte che conducono a una donna con caratteristiche incredibili. Di seguito le anticipazioni di Pinkner: in questo episodio, Bell userà come tramite Olivia e questo armonizzerà ancor di più la narrazione dei due universi attraverso i personaggi e inoltre vedremo anche la versione over here di Lincoln che risulterà molto diversa rispetto al compassato Lincoln dell' altro lato; la storie saranno sempre più complesse e gravi con un tono adulto in crescendo e sarà attivata la doomsday machine. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre negli USA su Fox ed è trasmessa ogni venerdi.

    Fringe 3: promo con spoiler dei prossimi episodi
    video18.36, 8 Marzo 2011

    Fringe 3: promo con spoiler dei prossimi episodi

    Il network americano Fox ha pubblicato un suggestivo video per promuovere i prossimi episodi della terza stagione di Fringe. Il filmato è pieno di indizi che potrebbero costituire dei piccoli spoiler per chi non vuole conoscere anticipazioni sui prossimi episodi. Di seguito riportiamo alcuni dettagli interessanti che potete trovare nel video, accompagnati da alcune immagini: -Walternate e uno strano orario, 06:02 AM EST che sembrerebbe indicare l' attimo di un avvenimento importante; -un volto somigliante a quello di David Robert Jones, il villain visto nella prima stagione; -il cameo di Jorge Garcia; -Lincoln Lee sarà nel nostro universo: apparirà per la prima volta nella serie (fino a oggi abbiamo visto solo il Lincoln alternativo); -una frase forse profetica: "a volte allontanarsi dal proprio destino, conduce proprio alla soglia del destino stesso"; -un anagramma associato a Sam Weiss: A Demon’s Twist Rusts = Don’t Trust Same Weiss (non ti fidare di Sam Weiss); -la campana di William Bell; -una pagina, forse proveniente dallo ZTF, in cui si legge chiaramente "Only one side will pr", ovvero: solo un lato pr(evarrà). La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre negli USA ed è trasmessa ogni venerdi su Fox.

    Fringe 3: sneak peek e promo canadese dal sedicesimo episodio, Os
    video22.31, 7 Marzo 2011

    Fringe 3: sneak peek e promo canadese dal sedicesimo episodio, Os

    Dopo aver pubblicato la trama, il promo, qualche spoiler e le immagini, vi riportiamo uno sneak peek e il promo del network canadese CityTV del sedicesimo episodio della terza stagione di Fringe, in cui comparirà Jorge Garcia (Lost): la puntata sarà trasmessa negli USA l' 11 marzo. La terza stagione di Fringe è iniziata il 23 settembre e va in onda ogni venerdi su Fox.

    Fringe 3: immagini dal sedicesimo episodio, Os

    5

    notizia19.52, 4 Marzo 2011

    Fringe 3: immagini dal sedicesimo episodio, Os

    La Fox ha pubblicato alcune immagini di Os, il sedicesimo episodio della terza stagione di Fringe che sarà trasmesso l' 11 marzo negli USA. La terza stagione è iniziata lo scorso 23 settembre: la serie è trasmessa in territorio americano ogni venerdi sera.

    Fringe 3: immagini dal diciassettesimo episodio, Stowaway
    notizia20.44, 2 Marzo 2011

    Fringe 3: immagini dal diciassettesimo episodio, Stowaway

    Il network americano Fox ha pubblicato alcune immagini di Stowaway, il diciassettesimo episodio della terza stagione di Fringe che sarà trasmesso in territorio americano il 18 marzo. Nelle foto possiamo vedere una versione insolita di Anna Torv, interprete del personaggio di Olivia, che indossa il camice bianco e aiuta Walter nelle analisi di prove che possano risolvere il nuovo caso. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre negli USA e la Fox trasmette un episodio a settimana ogni venerdi.

    notizia20.10, 2 Marzo 2011

    Fringe: appello di Joshua Jackson (Peter Bishop) per salvare la serie

    Fringe è a rischio cancellazione? Ultimamente i dati di ascolto non stanno sorridendo alla serie sci-fi, complice anche la scomoda programmazione del venerdi sera decisa dal network che la trasmette, Fox, e allora il protagonista Joshua Jackson, che nel telefilm interpreta il ruolo di Peter Bishop, ha lanciato un appello per salvarla: "Sono una persona positiva in generale, ma abbiamo veramente bisogno che i fan di Fringe si sintonizzino sulla serie e ci guardino il venerdì. Abbiamo fatto bene quando ci siamo spostati, ma settimana scorsa non abbiamo avuto un buon rating... proveremo a convincere le persone a cui piace lo show a guardare lo show e ad avviare la campagna per mostrare il loro sosteno, sempre che vogliano vederci per un’altra stagione". Letto questo appello, i fan non ci hanno pensato due volte e hanno pubblicato in rete una petizione che si trova in questa pagina e cui possono aderire anche i telespettatori italiani.

    Fringe 3: spoiler sulle prossime puntate!

    1

    notizia20.37, 1 Marzo 2011

    Fringe 3: spoiler sulle prossime puntate!

    Le parole che riporteremo di seguito conterranno una serie di spoiler sulle prossime puntate della terza stagione di Fringe, rivelati dai produttori della serie, Jeff Pinkner e J.H. Wyman, che hanno risposto a diverse domande dei fan, svelando dettagli molto importanti sugli sviluppi della storyline di questa stagione. Un grosso ostacolo si frapporrà fra Peter ed Olivia e non si tratterà della gravidanza di Fauxlivia, ma qualcosa di inaspettato: Peter rimarrà all' oscuro della gravidanza di Fauxlivia forse fino alla quarta stagione, ma per questo ci sarà una motivazione valida. C' è molta eccitazione e fermento da parte dei produttori sul finale di stagione: la storia fra Peter ed Olivia sarà sempre al centro della serie, ma non saranno sempre rose e fiori. Ci sarà sicuramente la presenza di AlterNina, ma al momento non è prevista. Nina sarà molto diversa, una diversità che i telespettatori non si aspettano ma che porterà all' arrivo di alcune cose splendide. In arrivo un terzo universo nella serie? E' quello che farebbero pensare alcune cose scritte su Twitter da Pinkner in cui Anna Torv (Olivia) interpreterà una parte diversa dalla tradizionale Olivia, o la sua versione alternativa Fauxlivia. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre negli USA ed è trasmessa ogni venerdi su Fox.

    Fringe 3: trama, promo e un piccolo spoiler dal sedicesimo episodio, Os
    notizia19.51, 28 Febbraio 2011

    Fringe 3: trama, promo e un piccolo spoiler dal sedicesimo episodio, Os

    Venerdi 11 marzo sarà trasmessa la sedicesima puntata della terza stagione di Fringe, intitolata Os: di questo episodio vi segnaliamo la trama, un promo e un piccolo spoiler (in fondo alla news). La Divisione Fringe indaga su un gruppo di ladri che riesce a infrangere le leggi della gravità. Nel frattempo, Walter tenta di rimediare ai danni che ha causato al tessuto dell’universo. Come promesso chiudiamo questa notizia con il piccolo spoiler citato poco fa (quindi siete avvisati): William Bell tornerà nella serie. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre negli USA ed è trasmessa ogni venerdi sera: in territorio italiano possiamo vedere la seconda stagione in chiaro nella seconda serata del lunedi di Italia1.

    Fringe 3: nuovo promo dal quindicesimo episodio, Subject 13
    video19.54, 24 Febbraio 2011

    Fringe 3: nuovo promo dal quindicesimo episodio, Subject 13

    In rete è disponibile un nuovo promo di Subject 13, il quindicesimo episodio della terza stagione di Fringe, che sarà trasmesso domani sera, venerdi 25 febbraio su Fox. Nel video vediamo un giovane Peter dell' altro universo camminare su un lago ghiacciato, inseguito disperatamente dalla madre: il ragazzo vuole tentare di bucare la lastra di ghiaccio. Con questo gesto, Peter spera di poter tornare nella sua realtà. Intanto tramite Twitter, scopriamo che domenica scorsa è stata girata una scena di massa con ben 300 comparse: non sappiamo ancora di cosa si tratti, ma appena avremo ulteriori dettagli su questa scena, vi aggiorneremo. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre e attualmente la serie è trasmessa ogni venerdi su Fox. In territorio italiano va in onda la seconda ogni lunedi in seconda serata su Italia1.

    Fringe 3: promo e sneak peek dal quindicesimo episodio, Subject 13
    video19.51, 22 Febbraio 2011

    Fringe 3: promo e sneak peek dal quindicesimo episodio, Subject 13

    Venerdi 25 febbraio su Fox sarà trasmesso il quindicesimo episodio della terza stagione di Fringe, intitolato Subject 13. In questa puntata, gli autori ci riportano indietro nel passato dei nostri protagonisti, in una sorta di sequel di Peter, quindicesimo episodio della seconda serie: di Subject 13 vi riportiamo il promo ed uno sneak peek. La terza stagione di Fringe è iniziata negli USA lo scorso 23 settembre ed è trasmessa ogni venerdi sera su Fox: la seconda stagione va in onda in prima visione tv ed in chiaro su Italia1 nella seconda serata di ogni lunedi.

    Fringe 3: spoiler su AlterOlivia
    notizia20.13, 21 Febbraio 2011

    Fringe 3: spoiler su AlterOlivia

    Iniziamo la notizia con l' avvisarvi che le prossime righe che scriveremo contengono spoiler sulle prossime puntate della terza stagione di Fringe, quindi chi non sta seguendo la trasmissione americana o semplicemente non vuole rovinarsi la sorpresa non prosegua nella lettura. Nell' ultimo episodio di Fringe, trasmesso negli USA venerdi scorso, abbiamo scoperto della gravidanza di AlterOlivia. I fan si sono subito domandati come sarebbe stata gestita la gravidanza all' interno della serie: si deve premettere che l' Universo parallelo è diverso dal nostro ed era intuibile che gli sceneggiatori inserissero la nascita del bambino. Inoltre diverse fonti hanno riportato le seguenti indiscrezioni dal set: Anna Torv è stata vista vestita in abito da maternità, con tanto di finto pancione; con la Torv sono stati visti anche Seth Gabel e Andre Royo, il taxista cui è stato confermato il ritorno nei prossimi episodi.

    Fringe 3: trama dal quindicesimo episodio, Subject 13
    notizia19.10, 18 Febbraio 2011

    Fringe 3: trama dal quindicesimo episodio, Subject 13

    Questa sera su Fox andrà in onda il quattordicesimo episodio della terza stagione di Fringe, 6B: vi riportiamo nel frattempo la trama della quindicesima puntata intitolata Subject 13, episodio molto importante per i fan della serie tv poiché mostrerà nuovi eventi accaduti nel passato dei protagonisti. L’episodio narrerà in flashback i sei mesi successivi all’episodio 2.15 mostrando la vita del giovane Bishop e di Olivia. Fringe va in onda negli USA ogni venerdi su Fox con la sua terza stagione, iniziata lo scorso 23 settembre: in territorio italiano è attualmente trasmessa la seconda ogni lunedi in seconda serata su Italia1.

    Fringe 3: date dei prossimi episodi e promo di presentazione
    video20.50, 17 Febbraio 2011

    Fringe 3: date dei prossimi episodi e promo di presentazione

    Direttamente da Fringeitalia riportiamo la data di trasmissione dei prossimi episodi della terza stagione di Fringe, che va in onda ogni venerdi negli USA su Fox: tra il 15° e il 16° episodio ci sarà una pausa e dal sito sopra citato, veniamo a sapere che molto probabilmente gli ultimi tre episodi di questa stagione non saranno trasmessi prima di maggio. 25 febbraio - 3×15 (Subject 13) 11 marzo - 3×16 18 marzo - 3×17 25 marzo - 3×18 01 aprile - 3×19 Fox ha reso disponibile anche uno spot trasmesso in territorio statunitense durante il Super Bowl, con il quale promuove la messa in onda della serie al venerdi. La terza stagione di Fringe è trasmessa ogni venerdi su Fox negli USA mentre in territorio italiano possiamo vedere la seconda ogni lunedi in seconda serata su Italia1.

    Fringe 3: promo canadese dal quattordicesimo episodio, 6B
    video19.39, 16 Febbraio 2011

    Fringe 3: promo canadese dal quattordicesimo episodio, 6B

    La terza stagione di Fringe ritornerà con un nuovo episodio, il quattordicesimo, venerdi 18 febbraio, intitolato 6B: dopo il promo ed uno sneak peek è il momento di un promo dalla tv canadese CityTv: la trama di questo episodio la potete trovare QUI. La terza stagione di Fringe è iniziata negli USA lo scorso 23 settembre su Fox ed è trasmessa ogni venerdi: la seconda va attualmente in onda su Italia1 ogni lunedi in seconda serata.

    Fringe al venerdi: la Fox è entusiasta, ma intanto calano gli ascolti

    2

    notizia17.30, 16 Febbraio 2011

    Fringe al venerdi: la Fox è entusiasta, ma intanto calano gli ascolti

    La terza stagione di Fringe è trasmessa negli USA da quattro settimane di venerdi sera, con grande timore per i suoi fan, che temono una prossima cancellazione della loro serie preferita. Al momento l' emittente che trasmette il telefilm, la Fox, non si esprime sulla questione e anzi rinnova ancora la fiducia al serial e ai suoi telespettatori. Kevin Reilly, presidente del network, si dice elettrizzato dai risultati, affermando che quando si ha la serie giusta, il pubblico mostra a quest' ultima la fedeltà che merita. Queste affermazioni sono state esternate prima dello scorso venerdi, quando Fringe ha subito un brusco calo negli ascolti: dopo essere rimasto sopra i 4 milioni di telespettatori nelle prime tre settimane della nuova collocazione, l' ultima puntata trasmessa è stata vista da 3,7 milioni di persone. Il rating, nella fascia 18-49 anni, è stato dell' 1.4, mentre nelle settimane precedenti era stato tra l' 1.7 e l' 1.9. Un calo continuo che preoccupa chi segue i casi con protagonisti Olivia, Peter e Walter, e la possibilità di aver un finale aperto di una terza stagione che forse non avrà seguito.

    Fringe 3: promo e sneak peek dal quattordicesimo episodio, 6B

    1

    video17.45, 15 Febbraio 2011

    Fringe 3: promo e sneak peek dal quattordicesimo episodio, 6B

    Venerdi 18 febbraio negli USA verrà trasmesso il quattordicesimo episodio della terza stagione di Fringe intitolato 6B: la Fox ha pubblicato un promo ed uno sneak peek della puntata. Per la trama e alcune immagini di questo episodio andate a leggere la nostra news precedente. La terza stagione di Fringe è trasmessa ogni venerdi negli USA su Fox ed è iniziata lo scorso 23 settembre. La seconda stagione è attualmente trasmessa nella seconda serata del lunedi di Italia1 in prima visione tv.

    Fringe 3: trama, nuovo sneak peek e promo dal tredicesimo episodio, Immortality
    video19.44, 10 Febbraio 2011

    Fringe 3: trama, nuovo sneak peek e promo dal tredicesimo episodio, Immortality

    Sono disponibili in rete la trama, un nuovo sneak peek e il promo canadese dal tredicesimo episodio della terza stagione di Fringe, Immortality che sarà trasmesso domani sera negli USA. In questo episodio si ritorna nell' universo parallelo, riproponendo anche un nuovo caso orripilante nello stile della serie: un misterioso uomo uccide delle persone e dalle sue vittime escono un sacco di scarafaggi. La storia si sposta nuovamente alla vita dall’altra parte: l’assenza del Colonello Broyles cambia le dinamiche della Divisione Fringe che indaga su un bioterrorista armato di un insetto che ha il gusto per la carne umana. Nel frattempo, Alter-Olivia si riunisce al suo ufficio mentre Walternate è sempre determinato a salvare il suo mondo: scoprirà però che ci sono certi confini che non attraverserà. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre: la serie è stata trasmessa negli USA il giovedi sera mentre dal 21 gennaio va in onda ogni venerdi su Fox. La seconda stagione è attualmente trasmessa in prima visione tv nella seconda serata del lunedi di Italia1.

    Fringe 3: promo e sneak peek dal tredicesimo episodio, Immortality
    video17.28, 7 Febbraio 2011

    Fringe 3: promo e sneak peek dal tredicesimo episodio, Immortality

    Venerdi sera è stato trasmesso negli USA il dodicesimo episodio della terza stagione di Fringe: in questa notizia vi proponiamo il promo e uno sneak peek della prossima puntata intitolata Immortality, che segna il ritorno della serie nell' universo alternativo. Nello sneak peek vediamo Walternate e AlterBrandon nel loro laboratorio, alle prese con un pezzo della macchina apocalittica e strani esperimenti. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre e viene trasmessa con un episodio a settimana al venerdi su Fox. La seconda va in onda in territorio italiano su Italia1 nella seconda serata del lunedi.

    Fringe 3: trama del quindicesimo episodio e dichiarazioni di Jasika Nicole
    notizia17.48, 4 Febbraio 2011

    Fringe 3: trama del quindicesimo episodio e dichiarazioni di Jasika Nicole

    Il quindicesimo episodio della terza stagione di Fringe sarà uno dei più importanti di tutta la serie e il più atteso dai fan, poiché la puntata si collega direttamente agli eventi narrati in Peter, il quindicesimo episodio della seconda stagione, che consentirà di scoprire di più riguardo il passato dei protagonisti: L’episodio narrerà in flashback i sei mesi successivi all’episodio 2.15 mostrando la vita del giovane Bishop e di Olivia. A tal proposito Jasika Nicole ha affermato che l' episodio proseguirà da dove ci aveva lasciato Peter in cui ci sarà un flashback che avrà luogo sia nell' universo alternativo che nella nostra realtà: si vedrà la ripercussione che ha avuto il rapimento di Peter per Walter e Walternate. Buona parte dell' episodio sarà dedicata a Elizabeth Bishop. Walternate sta ancora con sua moglie per un motivo e queste situazioni comporteranno il rapimento che avranno poi conseguenze nella relazione con Elizabeth. La terza stagione di Fringe è inziata lo scorso 23 settembre negli USA su Fox con un episodio a settimana in onda ogni venerdi. La seconda stagione del telefilm è trasmessa in prima visione tv nei nostri schermi nella seconda serata del lunedi di Italia1.

    Fringe 3: trama e alcune immagini dal quattordicesimo episodio, 6B
    notizia20.56, 3 Febbraio 2011

    Fringe 3: trama e alcune immagini dal quattordicesimo episodio, 6B

    Il network americano Fox ha pubblicato la trama del quattordicesimo episodio, intitolato 6B, seguita da alcune immagini tratte da quest' ultimo. Una serie di “Fringe-eventi” conduce la squadra alla casa di una donna (guest star Phyllis Somervile) in lutto per la morte del marito. Nel frattempo, Peter e Olivia tentano di riparare l’incrinatura emotiva tra di loro. La terza stagione di Fringe è iniziata negli USA lo scorso 23 settembre e la Fox trasmette un episodio alla settimana ogni venerdi sera. In territorio italiano i telespettatori possono vedere la seconda stagione in chiaro su Italia1 ogni lunedi alle 22,55.

    Fringe 3: trama, foto, promo e sneak peek dal dodicesimo episodio, Concentrate and Ask Again
    video20.12, 31 Gennaio 2011

    Fringe 3: trama, foto, promo e sneak peek dal dodicesimo episodio, Concentrate and Ask Again

    Lo scorso venerdì negli USA è stato trasmesso un nuovo episodio della terza stagione di Fringe: la Fox ha pubblicato la trama, le foto, un promo e uno sneak peek della prossima puntata, la dodicesima, intitolata Concentrate and Ask Again. Quando uno scienziato muore dopo aver ingerito una nuvola di polvere blu e le sue osse si disintegrano all’interno del suo corpo, il CDC sospetta un attacco biologico. La divisione Fringe continua a investigare e un vecchio paziente di Walter, che ha legami con Olivia, accetta con riluttanza di dare una mano con l’indagine. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre: la serie è stata trasmessa il giovedì sera con un episodio a settimana mentre dal 21 gennaio 2011 i nuovi episodi vanno in onda ogni venerdì. La seconda stagione di Fringe è attualmente trasmessa ogni lunedi sera in seconda serata su Italia1.

    video19.54, 27 Gennaio 2011

    Fringe 3: un promo ed uno sneak peek dall' undicesimo episodio, Reciprocity

    Lo scorso venerdi negli USA è stato trasmesso il primo dei nuovi episodi della terza stagione di Fringe: il network Fox ha pubblicato il promo e uno sneak peek della puntata successiva, intitolata Reciprocity, che andrà in onda domani 28 gennaio. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre: la serie è stata trasmessa negli USA il giovedi su Fox con un episodio a settimana mentre dal 21 gennaio i nuovi episodi sono trasmessi ogni venerdi.

    Fringe, J.J. Abrams: 'La serie merita di andare oltre la terza stagione'

    7

    notizia17.40, 22 Gennaio 2011

    Fringe, J.J. Abrams: "La serie merita di andare oltre la terza stagione"

    Fringe è ritornato sugli schermi americani proprio ieri sera, in una collocazione pericolosa per la televisione a stelle e strisce, quella del venerdi. A tal proposito parla J.J. Abrams, co-autore e produttore della serie che promette di non tradire la fiducia dei fan. Lo spostamento al venerdi sera non avrà conseguenze sullo show, che proseguirà come programmato. Abrams garantisce che le cose non ci complicheranno, anche se questo non significa che gli episodi saranno semplici da seguire: "Fringe riguarda una donna su cui sono stati fatti esperimenti da bambina, un uomo che potrebbe non appartenere a questo mondo ed un padre che ha moltissimi segreti, inclusi quelli che potrebbero portare ad una guerra. Queste sono le cose di cui abbiamo parlato fin dall’inizio. Non parlarne vorrebbe dire fallire nelle aspettative delle altre persone. Quindi, se dobbiamo fallire, facciamo con la versione più sfacciata, strana, interessante e sofisticata che possiamo fare". Tuttavia resta la preoccupazione che la terza stagione potrebbe essere l' ultima del telefilm: la Fox ha fatto capire molte volte che lo spostamento del venerdi non significa una cancellazione certa, ma una prova di fiducia sia verso la serie sia verso i telespettatori. Il presidente del network americano, Kevin Reilly ha chiesto ai giornalisti di non dare per spacciata la serie. Abrams ha voluto sottolineare che il fatto di stare lavorando ad un altro progetto telefilmico (Alcatraz) non vuole far intendere l' abbandono di Fringe: "Non voglio che Alcatraz ottenga uno slot solo perché Fringe non ce l’ha più. Il mio obiettivo è che entrambi possano coesistere felicemente. Sono due serie diverse, ma Fringe merita di andare oltre la terza stagione".

    Fringe 3: trama e alcune immagini dall' undicesimo episodio, Reciprocity
    notizia20.32, 20 Gennaio 2011

    Fringe 3: trama e alcune immagini dall' undicesimo episodio, Reciprocity

    Dopo avervi mostrato clip, immagini e trama di The Firefly, decimo episodio della terza stagione di Fringe in onda su Fox negli USA, che sancirà il ritorno in tv della serie dopo la pausa natalizia, oggi vi riportiamo alcune foto dell' episodio successivo, Reciprocity. e la trama ufficiale. Quando la Divisione Fringe si reca alla Massive Dynamic, nel reparto per l’assemblaggio della macchina apocalittica, Walter si preoccupa sempre più per il benessere di Peter: decide quindi rivolgersi a Nina per avere più “potere mentale” e capire la relazione tra Peter e la super-arma. Nel frattempo, la scoperta di un cadavere innesca un’intensa indagine. La serie riprenderà la programmazione regolare il 21 gennaio proprio con The Firefly. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre: la serie è stata trasmessa negli USA ogni giovedi sera su Fox mentre dal 21 gennaio 2011 i nuovi episodi andranno in onda al venerdì. In Italia sta attualmente trasmessa la seconda stagione in chiaro nella seconda serata del lunedi di Italia1.

    Fringe 3: sinossi ufficiale, uno sneak peek ed alcune immagini dal 10° episodio

    7

    notizia19.44, 18 Gennaio 2011

    Fringe 3: sinossi ufficiale, uno sneak peek ed alcune immagini dal 10° episodio

    La terza stagione di Fringe partirà negli USA venerdì 21 gennaio su Fox. Proprio il network americano ha pubblicato la sinossi ufficiale del decimo episodio intitolato The Firefly, alcune immagini con la presenza della guest-star Christopher Lloyd ed uno sneak peek. Nella midseason premiere, un Osservatore si mette in contatto con la Divisione Fringe per rimediare a un errore commesso. Nel frattempo, Walter fa amicizia con Roscoe Joyce (Christopher Lloyd), tastierista della band degli anni ’70 preferita di Walter: i “Violet Sedan Chair.” Walter scoprirà il vero motivo per cui la band si sciolse e capisce che la sua vita e quella di Roscoe si sovrapporranno in maniera strana e inaspettata. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre: la serie è stata trasmessa negli USA ogni giovedi sera con un episodio a settimana mentre dal 21 gennaio i nuovi episodi andranno in onda al venerdì. In territorio italiano è attualmente in onda la seconda stagione ogni lunedi sera su Italia1 in seconda serata.

    Fringe: il serial Fox diventerà un teen drama sci-fi?

    7

    notizia19.12, 28 Dicembre 2010

    Fringe: il serial Fox diventerà un teen drama sci-fi?

    Fringe. E' questa la serie che la Fox sta intensamente coccolando in questo periodo. Il network americano vorrebbe infatti ridimensionare il target della serie: in un intervento fatto con Jeff Jensen di Entertainment Weekly, gli esecutivi dell' emittente a stelle e striscie hanno descritto la loro strategia per salvare la serie, reinventando il target del serial da uno sci-fi con personaggi intensi ad un horror per teenager ribelli: "Stiamo tentando di fare un re-brand del venerdì, e quello che stiamo cercando di fare con questo show nello specifico è di renderlo una sorta di frutto proibito", ha dichiarato Dean Norris sempre ad Entertainment Weekly, "Vogliamo quella fascia demografica di teenager che forse non è il nostro audience ora come ora, per ottenere un effetto 'Questo è un telefilm che i miei non vorrebbero che io vedessi, ma lo guardo comunque'". Una nota a Fox bisogna fargliela: si dia il caso che in Fringe non ci sia nessun personaggio in età adolescenziale, anche se l' idea potrebbe essere buona, dal momento che il venerdi è guidato dai serial teen come quelli The CW che trasmette Smallville e Supernatural. La terza stagione di Fringe è trasmessa dallo scorso 23 settembre ogni giovedì sera su Fox con un episodio a settimana. La nuova collocazione del venerdi sarà effettiva dal 21 gennaio 2011.

    video15.58, 24 Dicembre 2010

    Fringe al venerdi: Fox risponde alle polemiche con un promo

    E' di un pò tempo fa la decisione da parte del network americano Fox di spostare la tramissione degli episodi della terza stagione di Fringe al venerdi sera. Tutti noi appassionati di serial, soprattutto coloro che seguono la programmazione americana delle loro serie preferite, sappiamo che negli USA spostare una serie tv al venerdi sera, chiamata la fascia oraria della morte, vuol dire che quella serie sarà cancellata nel giro di breve tempo. I produttori di Fringe, Jeff Pinkner e J.H. Wyman, smentiscono che il motivo sia quello, anche se gli ascolti di questa terza stagione non sono molto brillanti, anzi rispondono che lo spostamento della serie al venerdi sera, che avverrà effettivamente il prossimo 28 gennaio 2011, è stato richiesto a gran voce dai fan, affermando che il giovedi non è la giusta fascia oraria per trasmettere Fringe e che oramai, con il cambiamento della tv americana, il venerdi sera non rappresenta più la morte per una serie tv, ma una terra da esplorare e da conquistare. Un nuovo modo, secondo loro, di attirare nuovo pubblico e di soddisfare le esigenze dei fan più fedeli. Per zittire le polemiche la Fox ha quindi deciso di rendere pubblico un promo in cui viene pubblicizzata proprio la nuova collocazione oraria di Fringe, un video che vi proponiamo alla fine di questa news. La terza stagione di Fringe è trasmessa negli USA dallo scorso 23 settembre su Fox con un episodio a settimana e la nuova programmazione sarà effettiva, come detto prima, dal prossimo 28 gennaio 2011.

    notizia15.56, 22 Ottobre 2010

    Christopher Lloyd (Ritorno al Futuro) guest-star in Fringe 3

    Il Doc Brown di Ritorno al Futuro incontrerà il dottor Frankestein di Fringe, quando l' attore Christopher Lloyd sarà guest-star in un prossimo episodio del serial, il decimo, che sarà trasmesso il prossimo anno dove interpreterà l' eroe musicale di Walter (John Noble). A proposito del ruolo di Lloyd, lo stesso Noble ha spiegato: "Tutti sappiamo quanto Walter ama la musica, giusto? Ecco, questo compagno era uno dei suoi idoli. Lui adora quest'uomo. Quindi Walter diventerà un po' come quei ragazzini fan delle stars!". Lloyd, che recentemente ha partecipato al 25° anniversario della trilogia di Ritorno al futuro, inzierà a girare dalla prossima settimana l' episodio della terza stagione di Fringe in cui sarà presente. Noble è cosi eccitato di poter vedere arrivare il mentore di Marty McFly (Michael J. Fox) che ha affermato entusiasta: "E' un ruolo molto bello e davvero un ottimo casting. Quando ho letto la sceneggiatura, ho subito sperato che prendessero qualcuno di grandioso. E Christopher Lloyd supera di gran lunga le mie aspettative!".

    notizia17.21, 10 Marzo 2010

    Fringe fa tris!

    I produttori Alex Kurtzman e Roberto Orci, autori del serial di "Fringe", possono rilassarsi dopo alcuni mesi di voci di corridoio cui lo sci-fi avrebbe potuto terminare a maggio. Il serial è stato infatti rinnovato per una terza stagione.