Notizie

    Fringe, la quarta stagione inedita da oggi su Italia1
    notizia14:45, 6 Dicembre 2012

    Fringe, la quarta stagione inedita da oggi su Italia1

    Dopo aver trasmesso la terza stagione, Italia1 non perde tempo e da oggi alle 15,00 manderà in onda il quarto ciclo di episodi inedito (almeno in chiaro) di Fringe, la serie tv sci-fi creata da J.J. Abrams. Questa stagione è molto importante per traghettare i fan italiani verso l'atto conclusivo, ovvero la quinta stagione, attualmente in onda negli USA sul network Fox. In questi nuovi episodi, i due universi che abbiamo conosciuto dovranno vedersela con casi sempre più al di fuori dei limiti scientifici.

    Fringe, gag reel e alcune scene eliminate dalla quarta stagione
    video16:11, 4 Settembre 2012

    Fringe, gag reel e alcune scene eliminate dalla quarta stagione

    Per i curiosi fan di Fringe, ecco due clip che raccolgono rispettivamente delle gag reel e alcune scene eliminate dal quindicesimo episodio dalla quarta stagione, intitolato A Short Story About Love. Questo ciclo di episodi della serie creata da J.J. Abrams è stata trasmesso dal network Fox nella scorsa stagione televisiva americana. Se volete vedere altro, andate a questo indirizzo. I due video in calce alla notizia.

    Fringe, da settembre negli USA la quarta stagione in DVD e blu-ray

    1

    notizia18:55, 26 Giugno 2012

    Fringe, da settembre negli USA la quarta stagione in DVD e blu-ray

    Dopo l'annuncio dell'uscita dei vari cofanetti DVD e blu-ray delle altre serie, non poteva mancare quello dedicato alla quarta stagione di Fringe, il telefilm sci-fi Fox che tornerà con il quinto ed ultimo ciclo di episodi il prossimo autunno in territorio americano. Fringe - The Complete 4th Season uscirà in entrambi i formati il prossimo 4 settembre per la Warner Home Video: la versione in DVD sarà composta da sei dischi mentre quella in blu-ray ne avrà quattro al rispettivo costo di 59.98$ (49€ circa) e 69.97$ (57€ circa).

    Fringe, le 10 migliori scene della quarta stagione - 1° e 2° posizione
    video16:41, 25 Giugno 2012

    Fringe, le 10 migliori scene della quarta stagione - 1° e 2° posizione

    Siamo arrivati all'ultimo appuntamento con la classifica delle migliori dieci scene della quarta stagione di Fringe, la serie tv sci-fi creata da J.J. Abrams e in onda in territorio americano su Fox. In questa notizia spazio alle prime due posizioni che di fatto incoronano le migliori scene di questo ciclo di episodi appena concluso. La vincitrice di questo Best Scene Awards è la scena tratta dall'ultima puntata intitolata Brave New World, Part 2 mentre la seconda posizione spetta ad un momento tratto dal diciannovesimo episodio, intitolato Letters of Transit. Buona visione!

    Fringe, le 10 migliori scene della quarta stagione - 3° e 4° posizione
    video18:39, 23 Giugno 2012

    Fringe, le 10 migliori scene della quarta stagione - 3° e 4° posizione

    Penultimo appuntamento con la classifica delle migliori dieci scene tratte dalla quarta stagione di Fringe, la serie tv sci-fi creata da J.J. Abrams e trasmessa sul network americano Fox ogni venerdi sera. In questa notizia vediamo cosa ci riservano la terza e la quarta posizione dei Best Scene Awards: il podio è occupato da uno stralcio del tredicesimo episodio intitolato A Better Human Being mentre la posizione successiva da una scena dalla sedicesima puntata, ovvero Nothing As It Seems. Le due clip in calce.

    Fringe, le 10 migliori scene della quarta stagione - 5° e 6° posizione
    video15:36, 22 Giugno 2012

    Fringe, le 10 migliori scene della quarta stagione - 5° e 6° posizione

    Siamo praticamente arrivati al giro di boa di questa speciale classifica che raccoglie le dieci migliori scene tratte dalla quarta stagione di Fringe, la serie tv sci-fi di J.J. Abrams che il prossimo autunno sul network americano Fox, darà l'addio ai suoi fan con il quinto ed ultimo ciclo di episodi. Le posizioni che andremo a vedere oggi riguardano rispettivamente la quinta, dove viene una mostrata una scena presa dal 15° episodio, A Short Story About Love e la sesta che ne vede un'altra (divisa in due video) tratta dalla 14° puntata, The End of All Things. Buona visione!

    Fringe, le 10 migliori scene della quarta stagione - 7° e 8° posizione
    video15:48, 21 Giugno 2012

    Fringe, le 10 migliori scene della quarta stagione - 7° e 8° posizione

    Secondo appuntamento con la classifica delle migliori dieci scene tratte dalla quarta stagione di Fringe, conclusasi lo scorso 11 maggio sul network americano Fox. In questa notizia spazio a due nuovi video che riguardano rispettivamente la settima e l'ottava posizione: nella prima vediamo una scena contenuta nel ventesimo episodio, Worlds Apart mentre la seconda attinge direttamente dal finale, con un momento ripreso dal ventiduesimo episodio intitolato Brave New World, Part 2. Fringe ritornerà negli USA il 28 settembre con la quinta ed ultima stagione, naturalmente sempre su Fox.

    Fringe, le 10 migliori scene della quarta stagione - 9° e 10° posizione
    video16:12, 20 Giugno 2012

    Fringe, le 10 migliori scene della quarta stagione - 9° e 10° posizione

    Da oggi e per circa una settimana vi mostreremo le dieci migliori scene tratte dalla quarta stagione di Fringe, la serie tv sci-fi creata da J.J. Abrams, che il prossimo autunno sarà trasmessa con il suo sesto ed ultimo ciclo di episodi sul network americano Fox. Eccovi oggi le ultime due posizioni, ovvero la decima occupata da una scena dall'undicesimo episodio, Making Angels mentre la nona con un clip dalla scena del 20° episodio intitolato Worlds Apart. In calce le due clip. Buona visione!

    Fringe, la serie tv sci-fi Fox presto in streaming
    notizia15:22, 31 Maggio 2012

    Fringe, la serie tv sci-fi Fox presto in streaming

    Dopo aver annunciato il rinnovo per la quinta ed ultima stagione, la serie tv sci-fi Fringe trasmessa in territorio americano dal network Fox sarà disponibile online. Sembra infatti che il Science Channel della Discovery Communications abbia comprato i diritti del telefilm, grazie ad un accordo stipulato tra Warner Bros e il canale scientifico, che oltre a prevedere la distribuzione tramite i canali più comuni, sarà anche disponibile attraverso un servizio streaming che permetterà un accesso più facile ai contenuti. La vendita del serial era un'ipotesi più che concreta già da tempo, ufficializzata poi da una slide dal presidente del Gruppo Warner Bros, Bruce Rosenblum.

    Fringe, tutte le apparizioni degli Osservatori

    2

    video20:35, 29 Maggio 2012

    Fringe, tutte le apparizioni degli Osservatori

    Ritorniamo a parlare di Fringe, soprattutto di un particolare che abbiamo potuto constatare in queste prime quattro stagioni. State tranquilli, niente spoiler pericolosi che dovete assolutamente evitare, e men che meno misteriosi retroscena sul set della serie, ma semplicemente una piccola curiosità: quante volte sono apparsi gli Osservatori in questi primi quattro cicli di puntate della serie sci-fi di Fox? Non avete tenuto il conto? Nessun problema, ci pensa il video che vi proponiamo in calce alla notizia a farlo!

    Fringe, il cast ringrazia i fan della serie

    2

    video23:08, 19 Maggio 2012

    Fringe, il cast ringrazia i fan della serie

    Non se ne vedono molti di questi video, e quindi siamo molto contenti di riportarvelo. Il cast del serial Fringe, che lo scorso 11 maggio ha salutato i telespettatori con il finale della quarta e penultima stagione, ha infatti pensato bene di pubblicare una clip per ringraziare i fan per il loro sostegno, che diciamocela tutta, ha permesso di far rinnovare la serie per un quinto ed ultimo ciclo di episodi, cosa che permette di chiudere le storyline che altrimenti sarebbero rimaste in sospeso se il telefilm fosse stato cancellato alla fine del quarto ciclo di episodi. Eccovi quindi il video di ringraziamento dagli attori in calce alla notizia!

    Fringe 4: sneak peek e clip dal finale, Brave New World: Part II
    video16:22, 11 Maggio 2012

    Fringe 4: sneak peek e clip dal finale, Brave New World: Part II

    Ci siamo! Mancano poche ore al finale della quarta stagione di Fringe, che sarà trasmesso questa sera sul network americano Fox con l'episodio Brave New World: Part II, il ventiduesimo che chiude questo penultimo atto della serie sci-fi creata da J.J. Abrams. Per visionare il materiale già pubblicato andate a questo indirizzo mentre in calce godetevi uno sneak peek ed una clip che vede un ritorno di un personaggio molto atteso, buona visione!

    Fringe 4: trama, promo, trailer e screenshot dal finale, Brave New World: Part II
    notizia18:03, 10 Maggio 2012

    Fringe 4: trama, promo, trailer e screenshot dal finale, Brave New World: Part II

    Domani sera tutti davanti alla tv! Su Fox andrà in onda il finale della quarta stagione di Fringe, ovvero il ventiduesimo episodio intitolato Brave New World: Part II, una puntata che porterà la divisione Fringe al punto di rottura quando dovrà cercare disperatamente di impedire una catastrofe che potrebbe mettere in pericolo la vita di tutti. Di questa puntata, vi proponiamo un promo, un trailer e alcuni screenshot, buona visione!

    Fringe 4, fine della partita
    video19:11, 9 Maggio 2012

    Fringe 4, fine della partita

    Venerdi 11 maggio si concluderà la quarta stagione di Fringe, serie tv sci-fi che vedremo anche il prossimo anno con il quinto ed ultimo ciclo di episodi. In attesa di vedere il gran finale che, come hanno affermato i produttori esecutivi del telefilm Fox, sarà strettamente legato all'ultima stagione, vi proponiamo un video intitolato The End of Game, che rispecchia ciò che accadrà venerdi, quando Fringe saluterà il suo pubblico per ritornare a settembre per finire la partita, buona visione!

    Fringe, un fan di nome Robin Williams

    5

    notizia18:08, 5 Maggio 2012

    Fringe, un fan di nome Robin Williams

    Nonostante i suoi recenti problemi riguardante gli ascolti, la serie tv Fringe gode di molti fan a cui si stringe il cuore vederla finire per sempre. Tra i tanti ammiratori, il telefilm sci-fi di Fox può annoverare anche il sostegno di Robin Williams, uno dei più grandi attori americani del nostro tempo, interprete di bellissimi film, a cui Fringe piace molto. Oltre ad aver espresso il suo amore per la serie, Williams avrebbe fatto intendere che non gli dispiacerebbe essere una delle prossime guest-star prima che il telefilm si concluda con la quinta ed ultima stagione. Secondo noi, non crediamo che i produttori avranno problemi nel trovare un ruolo per un grande come lui, voi che ne dite?

    Fringe, trailer dal finale della quarta stagione
    video18:15, 4 Maggio 2012

    Fringe, trailer dal finale della quarta stagione

    In occasione della penultima puntata in onda questa sera della quarta stagione di Fringe, in rete è disponibile un trailer che mostra gli ultimi atti di questo telefilm sci-fi nato dalla mente del geniale J.J. Abrams e che con la quinta stagione, che sarà trasmessa il prossimo anno, saluterà per sempre i suoi fan. Il video in calce alla notizia, buona visione!

    Fringe 4: grande soddisfazione per Seth Gabel
    notizia17:19, 4 Maggio 2012

    Fringe 4: grande soddisfazione per Seth Gabel

    Dopo l'annuncio del rinnovo per la quinta ed ultima stagione di Fringe, insperato fino a qualche giorno fa, i produttori della serie tv sci-fi in onda sul network americano Fox ogni venerdi, Jeff Pinkner e Joel Wyman, sono pronti per questo ultimo atto di un serial che non ha di certo avuto vita facile, soprattutto in questo ultimo periodo. Dopo aver smentito ciò che John Noble aveva affermato lo scorso mese, ovvero che fosse stato girato un finale alternativo nel caso in cui la serie non fosse stata rinnovata, i due showrunner hanno parlato del personaggio di Seth Gabel, per cui hanno espresso la loro soddisfazione per il suo modo di recitare, aggiungendo che per il suo personaggio nulla sarà scontato.

    Fringe 4: trama, promo ed uno screenshot dal ventunesimo episodio, Brave New World - Part 1
    notizia18:01, 3 Maggio 2012

    Fringe 4: trama, promo ed uno screenshot dal ventunesimo episodio, Brave New World - Part 1

    Il penultimo appuntamento della quarta stagione di Fringe vi attende domani sera su Fox! Nel ventunesimo episodio, intitolato Brave New World - Part 1, vedremo la divisione Fringe alle prese con un nuovo caso che provoca la combustione spontanea delle persone. In virtù di ciò Walter dovrà nuovamente vedersela con il suo passato mentre il resto della squadra affronta David Robert Jones per salvare entrambi i mondi. Di questa puntata vi proponiamo un promo ed uno screenshot, buona visione!

    Fringe 4: nessun finale alternativo per la stagione in corso

    3

    notizia15:47, 3 Maggio 2012

    Fringe 4: nessun finale alternativo per la stagione in corso

    Gli showrunner e produttori esecutivi di Fringe, Jeff Pinkner e JH Wyman hanno messo le cose in chiaro sulla speculazione riguardante un finale alternativo per la quarta stagione, da utilizzare nel caso in cui il dramma Fox non fosse stato rinnovato:"No, non abbiamo girato un finale alternativo", hanno detto ai giornalisti in una conferenza recente, "ci abbiamo pensato, ma non l'abbiamo fatto." Meglio così, l'importante è che vedremo una quinta stagione!

    Fringe 4: video extra per Letters Of Transit
    video16:22, 2 Maggio 2012

    Fringe 4: video extra per Letters Of Transit

    Letters Of Transit, diciannovesimo episodio della quarta (e penultima, visto il gradito rinnovo per una quinta stagione di 13 episodi) stagione di Fringe, è stata una puntata molto interessante e decisamente particolare. In attesa di vedere come andrà a finire la stagione con il doppio gran finale, ecco un video extra sul suddetto episodio. Buona visione!

    Fringe 4: trama, promo e screenshot dal ventesimo episodio, Worlds Apart
    notizia17:59, 26 Aprile 2012

    Fringe 4: trama, promo e screenshot dal ventesimo episodio, Worlds Apart

    Nuovo appuntamento per domani con il fantascientifico. Su Fox sarà infatti trasmesso il ventesimo episodio della quarta stagione di Fringe, intitolato Worlds Apart, serie il cui rinnovo per la quinta ed ultima stagione sembra in arrivo. In questa puntata le divisioni Fringe di entrambi gli universi combatteranno insieme, ma intanto però verremo a conoscenza di scioccanti sviluppi sui Cortexiphan Kids. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni sceenshot, buona visione!

    Fringe 4: Anna Torv parla del destino di Olivia (spoiler)
    video17:10, 26 Aprile 2012

    Fringe 4: Anna Torv parla del destino di Olivia (spoiler)

    Chi segue la quarta stagione di Fringe, sa che September, l'osservatore chiave della serie, ha detto ad Olivia che dovrà morire, ma sarà veramente così? In questo video, Anna Torv, l'attrice che interpreta l'agente Dunham, parla del futuro del suo personaggio. Buona visione!

    Fringe: la quinta stagione si farà al 99,99%

    2

    notizia16:52, 24 Aprile 2012

    Fringe: la quinta stagione si farà al 99,99%

    Purtroppo l'ufficialità non c'è ancora, ma le parole di Joel Wyman, showrunner della serie, non lasciano dubbi: Fringe non termina con la quarta stagione! Wyman, direttamente dal suo profilo Twitter, ha infatti rifetrito che al 99,99% la quinta stagione si farà, ringraziando anche tutti gli amici e supporter della serie. Ottima notizia, ora vogliamo il comunicato ufficiale!

    Fringe 4: tre punti sull'episodio ambientato nel 2036 (spoiler!)
    notizia17:18, 23 Aprile 2012

    Fringe 4: tre punti sull'episodio ambientato nel 2036 (spoiler!)

    Lo scorso venerdi è andata in onda una puntata della quarta stagione di Fringe ambientata nell'anno 2036, per precisione la diciannovesima, in cui si è vista un epoca molto lontana da cui i fan erano abituati. Ebbene dovete sapere tre cose fondamentali su questo viaggio del futuro compiuto dalla serie di J.J. Abrams dove tutto è incrinato verso gli osservatori. Attenzione spoiler! Quest'ultimi hanno ufficialmente preso il pianeta Terra, uccidendo la maggior parte della popolazione umana. A questo punto ci sono tre cose da aspettarsi, ovvero che nell'anno 2015 gli osservatori arrivano sulla Terra, che nonostante tutto la divisione Fringe esiste ancora e che infine uno dei protagonisti, ovvero Peter, riesce a scoprire che proprio gli osservatori sono una squadra di scienziati che hanno viaggiato indietro nel tempo per essere testimoni della loro creazione.

    Fringe 4: trama, terzo promo e immagini dal diciannovesimo episodio, Letters of Transit
    notizia20:54, 19 Aprile 2012

    Fringe 4: trama, terzo promo e immagini dal diciannovesimo episodio, Letters of Transit

    Domani sera su Fox sarà trasmesso il tanto atteso diciannovesimo episodio della quarta stagione della serie tv Fringe, che sembra vicina al rinnovo per il quinto ed ultimo ciclo di puntate. E sembra che proprio da quest'ultima inizi il lungo percorso per il finale della serie. Nella puntata intitolata Letters of Transit la divisione Fringe sarà catapultata nell'anno 2036 e sarà impegnata in una battaglia con gli Osservatori, un confronto che cambierà le cose in modo radicale. Di questo episodio vi proponiamo un terzo promo, dove viene presentato senza immagini tratte dalla puntata e alcuni screenshot. Per altro materiale video andate qui e a questo indirizzo, buona visione!

    Fringe 4: video extra su The Consultant
    video14:49, 19 Aprile 2012

    Fringe 4: video extra su The Consultant

    Dopo le buone notizie riguardo al rinnovo (anche se non ancora ufficiali), facciamo un passo indietro. The Consultant, diciottesimo episodio della quarta stagione di Fringe è andato in onda lo scorso 13 aprile, ed arriva ora, come ogni settimana, un video di approfondimento sulla puntata, anche abbastanza spoileroso. Buona visione e ricordate che domani andrà in onda l'episodio 19, Letters Of transit.

    Fringe 4: teaser dal diciannovesimo episodio, Letters of Transit
    video20:44, 18 Aprile 2012

    Fringe 4: teaser dal diciannovesimo episodio, Letters of Transit

    La quarta stagione di Fringe ritornerà venerdi 20 aprile sul network americano Fox con il diciannovesimo episodio, intitolato Letters of Transit. In attesa di avere a disposizione altro materiale da questa interessantissima puntata, ponte che ci porterà al finale di questo quarto ciclo di episodi, vi mostriamo un particolare teaser diviso in quattro parti.

    Fringe 4, nuovo promo per Letters Of Transit

    1

    video14:48, 17 Aprile 2012

    Fringe 4, nuovo promo per Letters Of Transit

    In onda il 20 aprile, il diciannovesimo episodio della quarta (e forse penultima, viste le buone notizie) stagione di Fringe si intitolerà Letters of Transit e sarà diretto da Akiva Goldsman. In attesa della conferma ufficiale riguardo alla quinta ed ultima stagione, godiamoci il promo della puntata, penultima prima del gran finale intitolato Brave New World. Buona visione!

    Fringe 4: un altro segnale positivo per il rinnovo

    2

    notizia14:38, 17 Aprile 2012

    Fringe 4: un altro segnale positivo per il rinnovo

    Ormai ci siamo, arriva un altro segnale molto positivo sul futuro di Fringe, che dovrebbe avere a disposizione ancora una stagione per concludere (speriamo nel migliore dei modi) la sua articolata storia. Infatti, la Fox ha reso noto che il titolo della season finale, che doveva essere End Game (decisamente poco promettente), è cambiato, e sarà Brave New World, certamente molto più aperto verso il futuro e lo sviluppo della trama. Speriamo bene, soprattutto perchè con un'ultima stagione di 13 episodi, non ci sarà spazio per le puntate filler, troppo presenti ultimamente.

    Fringe: vicino l'accordo per una quinta ed ultima stagione

    3

    notizia13:29, 16 Aprile 2012

    Fringe: vicino l'accordo per una quinta ed ultima stagione

    Dovevano arrivare notizie ufficiali la scorsa settimana, ma neanche l'ombra, pare però che ora ci siamo davvero. Trapelano notizie (ancora niente di ufficiale, infatti ci sono ancora punti da limare) riguardo alla decisione della Fox: Fringe avrà una quinta ed ultima stagione composta da 13 episodi. Inizialmente, Warner Bros. spingeva per una serie completa da 22 puntate, al contrario Fox era per una versione ridotta di 7-13 al massimo, e quest'ultimo numero dovrebbe essere quello decisivo. Buone notizie insomma, nonostante i risultati d'ascolto pessimi delle ultime puntate.

    Fringe, doppio finale per la quarta stagione (spoiler!)
    notizia20:55, 14 Aprile 2012

    Fringe, doppio finale per la quarta stagione (spoiler!)

    La risposta sul rinnovo o meno della serie tv Fringe, che il prossimo anno dovrebbe tornare con la quinta stagione, ancora non arriva, e cosi i produttori hanno pensato di girare il finale, anzi due. Proprio cosi, la quarta stagione di Fringe avrà due finali, uno dei quali chiude per sempre le storyline del telefilm. A commentare questa decisione è stato uno dei protagonisti del serial Fox in onda ogni venerdi sera, ovvero John Noble, che nel telefilm interpreta il personaggio di Walter Bishop. L'attore ha rivelato anche alcune anticipazioni sul doppio finale che ovviamente contengono importanti spoiler, per cui chi vuole leggere prosegua nella lettura dopo il salto mentre gli altri si fermino qui.

    Fringe 4: nuovo promo, tre sneak peek e immagini dal diciottesimo episodio, The Consultant
    notizia21:27, 12 Aprile 2012

    Fringe 4: nuovo promo, tre sneak peek e immagini dal diciottesimo episodio, The Consultant

    Domani sera su Fox verrà trasmesso un nuovo episodio della quarta stagione di Fringe. In questa diciottesima puntata intitolata The Consultant, vedremo Walter recarsi nell'altro universo per indagare su un caso che ha legami con entrambi i mondi. Nel frattempo David Robert Jones mette gli occhi sul suo prossimo bersaglio. Di questo episodio vi proponiamo un nuovo promo, tre sneak peek e alcuni screenshot, a questo indirizzo potete invece visionare il promo mentre qui la trama. Buona visione!

    Fringe, la quarta stagione inedita è arrivata sugli schermi italiani
    notizia16:06, 10 Aprile 2012

    Fringe, la quarta stagione inedita è arrivata sugli schermi italiani

    E' accaduto appena ieri, giorno di Pasquetta. La quarta stagione della serie Fringe, attualmente trasmessa in territorio americano sul network Fox, è approdata anche sugli schermi italiani grazie a SyFy-Steel, canale a pagamento dell'offerta del digitale terrestre Mediaset Premium. Molti fan del telefilm creato da J.J. Abrams saranno sicuramente d'accordo con noi nel dire che questo nuovo ciclo di episodi è cruciale per la serie, dal momento che potrebbe essere l'ultima stagione (a tal proposito la produzione e il canale decideranno questa settimana) e che la storyline risulta molto complessa.

    Fringe 4: promo dall'episodio 18
    video15:21, 10 Aprile 2012

    Fringe 4: promo dall'episodio 18

    In onda il 13 aprile, il diciottesimo episodio della quarta stagione di Fringe, si intitolerà The Consultant, ed a giudicare dal promo, leggermente spoileroso, dovrebbe essere molto interessante. Nell'attesa della puntata, e soprattutto, di sapere che fine farà la serie, ecco il video, buona visione!

    Il futuro di Fringe si conoscerà questa settimana

    1

    notizia15:08, 10 Aprile 2012

    Il futuro di Fringe si conoscerà questa settimana

    Arrivano direttamente dal profilo Twitter dello showrunner di Fringe, Joel Wyman, le parole che metteranno in stato di ansia tutti i fan: la decisione sul futuro della serie verrà presa questa settimana. Vedremo quindi una serie 5? Quello che certamente non vedremo è un film legato alla serie, sempre parole di Wyman, sempre da Twitter.

    Fringe 4: trama, due promo e immagini dal diciassettesimo episodio, Everything In Its Right Place
    notizia20:18, 5 Aprile 2012

    Fringe 4: trama, due promo e immagini dal diciassettesimo episodio, Everything In Its Right Place

    Nonostante l'incertezza che regna intorno alla serie tv Fringe, arrivata quest'anno alla quarta stagione, domani sera su Fox andrà in onda un nuovo episodio della serie. In questa diciassettesima puntata intitolata Everything In Its Right Place, vedremo Lincoln recarsi nell'altro universo per trovare aiuto nel suo alternativo e da Bolivia per catturare un uomo che sembra essere coinvolto nella faccenda dei mutaforma. Di questo episodio vi mostriamo due promo, tra cui uno di questi molto speciale, e alcuni screenshot, buona visione!

    Fringe 4: trama dell'episodio 19 (spoiler)

    2

    notizia13:13, 2 Aprile 2012

    Fringe 4: trama dell'episodio 19 (spoiler)

    Andrà in onda venerdì 20 aprile la diciannovesima puntata della quarta stagione di Fringe, sempre più vicino ad una conclusione (definitiva? il titolo dell'ultimo episodio, End Games, non promette benissimo). Intitolato Letters of Transit, l'episodio vedrà la storia saltare avanti al 2036, dove gli osservatori ed il team Fringe saranno impegnati in una battaglia che cambierà i giochi. Molto interessante, direi...

    Fringe 4, una featurette dal WonderCon 2012
    video22:48, 31 Marzo 2012

    Fringe 4, una featurette dal WonderCon 2012

    In attesa di sapere cosa ne faranno della serie Fringe, la cui intenzione è di rinnovarla per una quinta stagione, anche se gli ultimi deludenti dati sugli ascolti stanno facendo perdere le speranze anche ai fan più affezionati, vi riportiamo una featurette dal WonderCon, manifestazione multimediale che si è tenuta due settimane fa in territorio americano. Il titolo della clip è Eight Straight, buona visione!

    Fringe 4: preview di John Noble dal sedicesimo episodio, Nothing As It Seems
    video15:46, 30 Marzo 2012

    Fringe 4: preview di John Noble dal sedicesimo episodio, Nothing As It Seems

    Non vi dimenticate l'appuntamento di questa sera con una nuova puntata della quarta stagione di Fringe, precisamente la sedicesima intitolata Nothing As It Seems che vedrà la divisione Fringe e Peter impegnati in un nuovo complicato caso al di fuori della realtà. Per visionare il materiale disponibile dell'episodio andate a questo indirizzo mentre in calce godetevi un'anteprima della puntata di questa sera da John Noble, attore interprete del personaggio di Walter Bishop. Buona visione!

    Fringe 4, il destino di Olivia
    notizia21:26, 27 Marzo 2012

    Fringe 4, il destino di Olivia

    Jeff Pinkner e J.H. Wyman, produttori esecutivi del telefilm trasmesso dal network americano Fox, Fringe arrivato alla quarta stagione, hanno rivelato alcune curiosità proprio sulle ultime puntate di questo quarto ciclo di episodi, niente che comunque potrebbe far trapelare eventuali spoiler, quindi potete leggere tranquillamente questa notizia. Peter rimarrà lontano da Olivia per alcuni episodi per sua spontanea volontà, ma lei ha un destino e le cose non cambieranno, qualunque linea temporale o mondo alternativo sia e qualunque cosa accada. Riguardo all'ultimo episodio trasmesso, ovvero A Short Story About Love, Pinkner e Wyman hanno affermato che ogni storia d'amore merita di essere racconta e deve passare attraverso molti ostacoli prima che questo sentimento possa dire qualcosa. Bisogna lottare per amore.

    Fringe 4: trama dell'episodio 18 (spoiler)
    notizia17:01, 27 Marzo 2012

    Fringe 4: trama dell'episodio 18 (spoiler)

    E' in programma per venerdì 13 (e già questo è un dato importante!), il diciottesimo episodio della quarta stagione di Fringe, i cui nodi, piano piano, si stanno sciogliendo. Nella puntata, intitolata The Consultant, Walter viaggia nell'universo alternativo per aiutare nelle indagini di un tipico "Fringe event" legato ad entrambi i mondi. Nel frattempo, David Robert Jones rivela il suo prossimo obiettivo, e nessuno potrà stare tranquillo! Ma Peter ed Olivia? Lo scopriremo presto!

    Fringe 4: promo di Nothing As It Seems

    1

    video14:45, 26 Marzo 2012

    Fringe 4: promo di Nothing As It Seems

    Andrà in onda il 30 marzo, il sedicesimo episodio della quarta stagione di Fringe, intitolato Nothing As It Seems, titolo che fa ben sperare. Dopo il finale della scorsa puntata, di cui non dico nulla per evitare spoiler, l'attesa è enorme per vedere come andrà avanti la storia. Nel frattempo, guardiamoci il promo!

    Fringe, piccole anticipazioni sul finale della quarta stagione
    notizia19:58, 21 Marzo 2012

    Fringe, piccole anticipazioni sul finale della quarta stagione

    La serie tv Fringe ritornerà finalmente il 23 marzo con il quindicesimo episodio della quarta stagione. Intanto però sono trapelate alcune indiscrezioni sul finale di questo ciclo di puntate direttamente dal WonderCon, l'evento americano dedicato ai serial ed ai fumetti in scena questi giorni negli states, anche se per la verità gli attori intervistati non si sono sbottonati più di tanto. Infatti ciò che vi andremo a riferire non ha il minimo sapore dello spoiler, perché nessuno ha osato rivelare niente di davvero importante sulle puntate finali. Ad esempio, alla domanda se Peter sarebbe riuscito a ritrovare il suo mondo e quindi anche Olivia, la risposta è stata che l'episodio in cui viene raccontato tutto ciò deve essere ancora girato.

    Fringe 4, un promo dal WonderCon 2012
    video20:44, 20 Marzo 2012

    Fringe 4, un promo dal WonderCon 2012

    Ma ci sarà mai questa quinta stagione? E' ciò che si chiedono i fan più accaniti della serie tv Fringe, attualmente in onda in territorio americano sul network Fox con gli episodi della quarta (e ultima?) stagione. I produttori sono ottimisti, dicendo che ci sono 70 possibilità su 100 che Fringe torni anche l'anno prossimo, ma i fan cosa dicono? E voi che ne pensate? In attesa della vostra risposta vi riportiamo due promo, uno mostrato al WonderCon 2012, evento multimediale in scena in questi giorni negli USA, che vede la presenza di Walter, accompagnato da un promo dai prossimi episodi, buona visione!

    Fringe 4: videointervista a Peter e probabilità di rinnovo
    video16:10, 20 Marzo 2012

    Fringe 4: videointervista a Peter e probabilità di rinnovo

    Jeff Pinker, uno degli showrunner di Fringe, è particolarmente ottimista riguardo al rinnovo della serie per una quinta stagione. Direttamente dal WonderCon 2012, ha dichiarato che, a suo parere, ci sono 70 possibilità su 100 che la serie ritorni il prossimo autunno. Bè, che dire, speriamo vivamente che la previsione sia corretta! Intanto, sempre dal WonderCon, arriva una breve intervista a Joshua Jackson, il nostro Peter Bishop: eccola, Buona visione!

    Fringe, trailer dalla quarta stagione
    video23:28, 17 Marzo 2012

    Fringe, trailer dalla quarta stagione

    Il 23 marzo 2012 tornerà Fringe con i restanti episodi inediti della quarta stagione. In attesa di sapere cosa accadrà alla serie, ovvero se avrà il rinnovo per un quinto ciclo di episodi che dovrebbe chiudere tutte le storyline fino ad oggi rimaste in sospeso oppure no, guardiamoci il nuovo trailer dal telefilm in onda ogni venerdi sera sul network americano Fox, intitolato Love Hurts.

    Fringe 4: un nuovo arrivo nel cast
    notizia14:08, 9 Marzo 2012

    Fringe 4: un nuovo arrivo nel cast

    Un nuovo agente dell'FBI è in arrivo nella quarta stagione di Fringe: si tratta di Georgina Haig che interpreterà Etta. La prima apparizione sarà nell'episodio 19 (in onda il 20 aprile) e c'è la possibilità che il personaggio diventi ricorrente. La domanda è, in quale universo la vedremo? Ed in quale timeline? Fringe tornerà il 23 marzo con l'episodio A Short story About Love, scritto e diretto da J.H. Wyman.

    Fringe 4, uno spoiler dai prossimi episodi con foto
    notizia21:19, 2 Marzo 2012

    Fringe 4, uno spoiler dai prossimi episodi con foto

    Questa sera su Fox non ci sarà il consueto appuntamento del venerdi con Fringe, poiché la quarta stagione ritornerà solo il 23 marzo. Ma noi di SerialEye non possiamo lasciare a bocca asciutta i tanti fan della serie sci-fi uscita dalla mente di J.J. Abrams, che in questo periodo sta raccogliendo molte soddisfazioni con Alcatraz, sua nuova creatura televisiva. Quindi eccovi serviti alcuni spoiler che sconsigliamo di leggere a chi non vuole rovinarsi la sorpresa. Attenzione spoiler! Uno degli Observer tornerà a fare visita nella serie portando più di una novità. Pare infatti che la storyline di questa stagione torni indietro per riabbracciare le origini. Chissà forse un segno positivo e un motivo di speranza per tutti i fan amanti alla follia di questo telefilm. A proposito in calce alla notizia vi riportiamo una foto di un observer...in foto!

    Fringe 4: parla John Noble
    video16:14, 1 Marzo 2012

    Fringe 4: parla John Noble

    Purtroppo dovremo fare a meno di Fringe ancora per qualche settimana (ritornerà su Fox il 23 marzo con A Short Story About Love), quindi facciamo un passo indietro e torniamo a The End Of All Things, quattordicesimo episodio della quarta stagione andato in onda lo scorso 24 febbraio. A parlare della puntata, quel grande attore che è John Noble, ovvero Walter Bishop. Sentiamo cos'ha da dire (il video è in lingua inglese).

    Fringe: si di Fox alla quinta stagione?

    5

    notizia23:23, 24 Febbraio 2012

    Fringe: si di Fox alla quinta stagione?

    Molti fan di Fringe e lettori della nostra sezione saranno sicuramente un po' confusi dalle notizie contrastanti che stanno arrivando su un eventuale rinnovo o meno della serie per la quinta stagione. Poche ore fa sembrava che solo Twitter potesse salvare il telefilm sci-fi con J.J. Abrams, grazie alla mobilitazione di una fetta di fan davvero attaccata al serial. Ora sembra però anche il network che la trasmette, stia tornando sulla sua decisione quasi definitiva di cancellare la serie, e che avrebbe l'intenzione di rinnovarla sorprendentemente per una quinta stagione, un ultimo ciclo di episodi che dovrà chiudere tutte le storyline aperte, per dare un degno finale a questo telefilm, i cui ultimi tre anni sono stati molto travagliati. Stay tuned!

    Fringe 4: trama, tre promo e immagini dal quattordicesimo episodio, The End of All Things
    notizia15:36, 24 Febbraio 2012

    Fringe 4: trama, tre promo e immagini dal quattordicesimo episodio, The End of All Things

    Episodio assolutamente da non perdere quello di stasera della quarta stagione di Fringe, per due motivi, il primo dal titolo, ovvero The End of All Things (La fine di tutte le cose) che dirà molto su cosa potrebbe succedere mentre il secondo è che dopo questa puntata, la quarta stagione del serial sci-fi di J.J. Abrams in onda su Fox, tornerà fra un mese, precisamente il 23 marzo. In questo quattordicesimo episodio si cercherà di ritrovare Olivia, drogata e rapita. L'unico che sembra sapere tutto è Mr. X, o per meglio dire la sua mente, con cui Peter Bishop entrerà in contatto a causa delle ferite riportate che hanno portato l'uomo in uno stato di coma. Di questo episodio vi riportiamo, oltre a tre sneak peek ed un'anteprima dal cast, anche tre promo e alcune immagini, buona visione!

    Fringe potrà essere salvato da Twitter?

    3

    notizia12:16, 24 Febbraio 2012

    Fringe potrà essere salvato da Twitter?

    La serie creata da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci è stata a rischio cancellazione per tutte e tre le sue passate stagioni, venendo addirittura spostata nel famigerato Friday Night Death Slot la scorsa stagione (nel mercato americano quando una serie viene spostata il venerdì sera questa viene inevitabilmente cancellata). Ma Fringe è riuscita a sopravvivere anche a questa  maledizione riuscendo ad essere rinnovata anche per una quarta stagione, attualmente in corso.

    Fringe 4: gli attori commentano The End Of All Things
    video13:08, 22 Febbraio 2012

    Fringe 4: gli attori commentano The End Of All Things

    Andrà in onda dopodomani ed il titolo non lascia sperare nulla di buono! The End Of All Things potrebbe essere un episodio molto importante per questa stagione di Fringe, caratterizzata da alti e bassi ma ormai indirizzata sulla buona strada, quella di un finale col botto.

    Fringe 4: in arrivo l'episodio 13
    video16:40, 13 Febbraio 2012

    Fringe 4: in arrivo l'episodio 13

    Cosa starà succedendo ad Olivia? Senza svelare di più che non cadere in fastidiosi spoiler, siamo in grande attesa per il tredicesimo episodio di questa quarta stagione di Fringe, che pare aver finalmente cambiato marcia. Cosa vedremo il 17 febbraio in A Better Human Being? Intanto guardiamo il promo...

    Fringe 4, il momento di Astrid (spoiler!)
    notizia23:20, 6 Febbraio 2012

    Fringe 4, il momento di Astrid (spoiler!)

    La puntata numero undici della quarta stagione di Fringe, trasmessa venerdi scorso su Fox, ha finalmente visto Astrid al centro dell'attenzione, con la comparsa della sua alter-ego. Il motivo per cui ci è voluto cosi tanto per mettere questo personaggio in primo piano, lo dice Jasika Nicole, l'attrice che lo interpreta, e spiega che Astrid era troppo occupata a salvare vite e universi per spiare il suo doppione. Attenzione spoiler! Le due donne sono completamente diverse: la prima Astrid, quella che noi tutti conosciamo, è affascinante mentre l'altra è completamente l'opposto. Adesso i due universi devono lavorare insieme per sconfiggere David Robert Jones, e quindi nei prossimi episodi ne vedremo delle belle.

    Fringe, la quarta stagione si ferma tre settimane a marzo
    notizia14:04, 6 Febbraio 2012

    Fringe, la quarta stagione si ferma tre settimane a marzo

    Arriva direttamente da Twitter, la notizia che Fringe si fermerà per le prime tre settimane di marzo, per poi tornare in grande stile il 23 e chiudere il resto di questa quarta stagione con altri 8 episodi.

    Fringe: J.J. Abrams fiducioso sul rinnovo per la quinta stagione della serie
    notizia20:28, 30 Gennaio 2012

    Fringe: J.J. Abrams fiducioso sul rinnovo per la quinta stagione della serie

    Intervistato da uno dei siti americani più autorevoli in campo televisivo e cinematografico, a J.J. Abrams gli è stato chiesto cosa ne pensa della questione sull'eventuale rinnovo della quinta stagione della serie Fox da lui creata. L'autore si dice molto speranzoso: in questi frangenti lo è sempre per qualche strana ragione. Abrams ha affermato di aver molti progetti interessanti in via di sviluppo e se il lavoro si fa bene, prima o poi si viene ricompensati. Uno dei prossimi episodi sarà molto romantico e emozionante. Il finale sarà veramente stupefacente ed in grande stile. Intanto uno dei produttori esecutivi dello show, J. H. Wyman, ha affermato che presto verrà risolto il mistero di The Zeppelin Man, dal momento che non è nello stile della serie fare domande senza avere risposte e inoltre si scopriranno altri dettagli sugli osservatori. In attesa di scoprire personalmente questi misteri, vi riportiamo due nuove immagini dal set.

    Fringe 4: trama, promo, nuovi sneak peek, screenshot e immagine dal set dal decimo episodio, Forced Perspective
    notizia18:00, 27 Gennaio 2012

    Fringe 4: trama, promo, nuovi sneak peek, screenshot e immagine dal set dal decimo episodio, Forced Perspective

    Questa sera sul network americano Fox torna la quarta stagione di Fringe con la messa in onda del decimo episodio intitolato Forced Perspective, in cui vedremo Peter alle prese con una ragazza che ha la misteriosa e inquietante capacità di predire la morte delle persone e Olivia ancora turbata dall'oscuro avvertimento degli osservatori. Oltre ad un primo sneak peek già pubblicato in queste pagine e che potete vedere a questo indirizzo, di questa puntata vi proponiamo anche un promo, dei nuovi sneak peek, alcuni screenshot ed un'immagine dal set. Attenzione! Proprio quest'ultima contiene uno spoiler su questa puntata, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa evitate di vederla, per il resto buona visione!

    Fringe 4: sneak peek dal decimo episodio
    video12:11, 24 Gennaio 2012

    Fringe 4: sneak peek dal decimo episodio

    "Forced Perspective" è il titolo del decimo episodio della quarta stagione di Fringe, in arrivo venerdì sera. Dopo il ritorno con l'ottava puntata, i fan sono un pò divisi sullo svolgimento della trama, personalmente il nono episodio mi è piaciuto molto e ho grandi aspettative anche per il prossimo.

    Fringe 4, immagini e clip dal set con interviste
    notizia20:23, 23 Gennaio 2012

    Fringe 4, immagini e clip dal set con interviste

    In questa notizia dedicata a Fringe, vi riportiamo materiale vario tra clip e immagini tratte dal set, interviste agli attori protagonisti della serie sci-fi di Fox, in onda ogni venerdi sera in territorio americano e arrivata alla quarta stagione e featurette. La serie dell'autore J.J. Abrams è attualmente in forse per il rinnovo della quinta stagione, che se annunciata, potrebbe vedere un episodio diretto dallo stesso produttore, ora impegnato con la sua nuova creatura Alcatraz, trasmessa sempre dallo stesso network ogni lunedi sera.

    Fringe, J.J. Abrams regista di un episodio dell'eventuale quinta stagione
    notizia19:36, 21 Gennaio 2012

    Fringe, J.J. Abrams regista di un episodio dell'eventuale quinta stagione

    Se Fringe sarà rinnovato per una quinta stagione, vorrei dirigere un episodio. E' cosi che ha debuttato J.J. Abrams, uno dei più geniali autori televisivi degli ultimi anni, nonché autore e produttore della stessa serie sci-fi, che rischia seriamente di non essere rinnovata, nonostante la fiducia di Abrams. Lo ha annunciato durante un intervista (di cui abbiamo un video che vi mostreremo in calce) lui stesso, una fiducia di cui i telespettatori non vedono il senso, in virtù delle affermazioni di Kevin Reilly, presidente del network, che qualche giorno fa, ha dichiarato che il telefilm non sta portando alla rete, la Fox, il guadagno necessario per meritare di andare avanti.

    Fringe 4: tre nuovi sneak peek dal nono episodio, Enemy of My Enemy
    video15:19, 20 Gennaio 2012

    Fringe 4: tre nuovi sneak peek dal nono episodio, Enemy of My Enemy

    Ricordandovi l'appuntamento di questa sera con il nono episodio della quarta stagione di Fringe, intitolato Enemy of My Enemy, che sarà trasmesso in territorio americano sul network Fox, vi riportiamo tre nuovi sneak peek tratti da questa puntata che si preannuncia molto interessante. Se volete saperne di più visionando altro materiale, andate a questo indirizzo, buona visione!

    Fringe 4: sneak peek, un'immagine e trama dal nono episodio, Enemy of My Enemy
    notizia20:00, 19 Gennaio 2012

    Fringe 4: sneak peek, un'immagine e trama dal nono episodio, Enemy of My Enemy

    Domani sera sul network americano Fox sarà trasmesso un nuovo episodio dalla quarta stagione di Fringe. In questa puntata, la nona, intitolata Enemy of My Enemy, vedremo Peter far ritorno nell'altro universo allo scopo di aiutare la divisione Fringe alternativo che è alla prese con un terribile nemico. Di questo episodio, oltre al promo già proposto a questo indirizzo, vi riportiamo uno sneak peek, uno screenshot e una clip intitolata Back to Here.

    Fringe 4: foto di Olivia dal set
    notizia13:22, 18 Gennaio 2012

    Fringe 4: foto di Olivia dal set

    Fringe è tornato e anche se il futuro è incerto, pensiamo al presente ed al prossimo episodio in onda in 20 gennaio ed intitolato "Enemy of the Enemy". Nel frattempo, arrivano foto dal set della serie, con la bella Olivia impegnata in una conversazione misteriosa in un ristorante, con chi?

    Fringe 4, dettagli sull'arrivo del cattivo (spoiler!)
    notizia19:58, 17 Gennaio 2012

    Fringe 4, dettagli sull'arrivo del cattivo (spoiler!)

    Se avrete letto la notizia di ieri, allora saprete sicuramente che in Fringe, serial sci-fi Fox in onda ogni venerdi sera in territorio americano e arrivato alla quarta stagione, sta per arrivare un personaggio molto cattivo. A tal proposito Jeff Pinkner e JH Wyman, produttori esecutivi dello show, hanno rivelato alcuni dettagli su questo nuovo personaggio che darà del filo da torcere ai nostri protagonisti. Attenzione spoiler! Sta per arrivare un personaggio molto cattivo, davvero perfido, che metterà sotto scacco tutti i protagonisti di Fringe. Le basi per introdurre questo personaggio, che sarà interpretato da un attore che è già apparso nella serie in passato, sono già state gettate.

    Fringe 4, Michael Massee guest-star nel quindicesimo episodio

    1

    notizia20:03, 16 Gennaio 2012

    Fringe 4, Michael Massee guest-star nel quindicesimo episodio

    Michael Massee, uno dei protagonisti della serie tv Rizzoli & Isles, sarà nel cast della quarta stagione di Fringe in veste di guest-star. L'attore parteciperà infatti al quindicesimo episodio e interpreterà la parte del cattivo, di cui tuttavia non è ancora stato fornito nessun dettaglio. J.H. Wyman, uno dei produttori dello show, ha descritto il suo personaggio come "un uomo che ha fatto un viaggio terrificante e spinto ai limiti di un'intensa solitudine". Stay tuned!

    Fringe 4: promo del nono episodio
    video13:08, 15 Gennaio 2012

    Fringe 4: promo del nono episodio

    Fringe è tornato e stiamo tutti un pò meglio, nonostante un futuro non proprio certo per la serie. Dopo l'episodio del ritorno, l'ottavo, è ora di vedere il promo per il nono, intitolato "Enemy Of My Enemy".

    Fringe 4: quinto sneak peek dall'ottavo episodio, Back to Where You've Never Been
    video15:40, 13 Gennaio 2012

    Fringe 4: quinto sneak peek dall'ottavo episodio, Back to Where You've Never Been

    Come già sapete questa sera ritorna la quarta stagione di Fringe sugli schermi americani di Fox, che trasmetterà l'ottava puntata Back to Where You've Never Been. Di questo episodio, oltre al materiale proposto ieri e che potete vedere a questo indirizzo, vi riportiamo un quinto sneak peek. Buona visione!

    Fringe 4: anticipazioni, promo, sneak peek, screenshot e immagini dal set dall'ottavo episodio, Back to Where You've Never Been
    notizia21:29, 12 Gennaio 2012

    Fringe 4: anticipazioni, promo, sneak peek, screenshot e immagini dal set dall'ottavo episodio, Back to Where You've Never Been

    Domani sera, venerdi 13 gennaio 2012, tornerà la quarta stagione di Fringe con la seconda parte di episodi inediti, a questo punto importanti per far decidere al network che la trasmette, ovvero Fox, un rinnovo per la quinta stagione, oppure la chiusura alla fine del quarto ciclo. Ad essere trasmesso sarà l'ottavo episodio, intitolato Back to Where You've Never Been in cui Peter si ritroverà nel Walternate nel tentativo di trovare una via per tornare a casa. Intanto Olivia ha una brutta premonizione da un Osservatore. Di questa puntata è disponibile un sacco di materiale come un promo, ben quattro sneak peek, alcuni screenshot e delle immagini dal set. Buona visione!

    Fringe: nuove speranze per una quinta stagione

    5

    notizia16:14, 12 Gennaio 2012

    Fringe: nuove speranze per una quinta stagione

    Ormai sta diventando una serie nella serie, con salite e discese da montagne russe: Fringe avrà una quinta stagione oppure no? Dopo i rumors degli scorsi giorni, che facevano intravedere nubi oscure all'orizzonte, arriva un timido raggio di sole a rinfrancare gli affezionati fan.

    Fringe, in forte dubbio la quinta stagione

    12

    notizia17:05, 11 Gennaio 2012

    Fringe, in forte dubbio la quinta stagione

    Ve lo abbiamo accennato nella notizia precedente e in questa purtroppo ne dobbiamo dare conferma, niente di ufficiale, ma la situazione per Fringe non è molto rosea. Sembra infatti che Kevin Reilly, presidente del network americano Fox, emittente che appunto trasmette il telefilm nel venerdi sera americano, non veda una quinta stagione, dal momento che gli ascolti, pericolosamente bassi prima delle vacanze natalizie, hanno fatto perdere inserzionisti e quindi soldi al canale. Adesso lo stesso Reilly e la produzione del telefilm devono capire se valga la pena produrre un quinto ciclo di episodi, anche perché il serial sci-fi necessita di costose spese per gli effetti speciali. La peggiore delle ipotesi potrebbe essere la chiusura alla quarta stagione oppure una quinta di pochi episodi per concludere al meglio la serie. Stay tuned!

    Fringe 4, prima immagine dal set del 2012
    notizia20:18, 9 Gennaio 2012

    Fringe 4, prima immagine dal set del 2012

    L'attesa dei fan di Fringe sta per concludersi. Venerdi 13 gennaio 2012 la serie di Fox tornerà infatti sugli schermi americani con l'ottavo episodio della quarta stagione. Nell'attesa che torni il vostro telefilm preferito, noi di SerialEye vi proponiamo la prima immagine dal set, la prime di questo 2012. Per vederla, andate a questo indirizzo.

    Fringe 4: breve video con Olivia e Peter
    video12:30, 9 Gennaio 2012

    Fringe 4: breve video con Olivia e Peter

    Personalmente, sento molto la mancanza di Fringe, una serie che amo particolarmente e che, forse, ha addirittura potenziale inespresso. In attesa del suo imminente ritorno, ecco un breve video con Olivia (Anna Torv) e Peter (Joshua Jackson), tanto per non dimenticarli!

    Fringe 4, promo dalla seconda parte di stagione
    video21:40, 5 Gennaio 2012

    Fringe 4, promo dalla seconda parte di stagione

    Il 13 gennaio 2012 Fringe ritornerà sugli schermi americani con la seconda parte di episodi inediti della quarta stagione, in cui verrà trasmessa l'ottava puntata intitolata Back To Where You've Never Been: l'appuntamento è, come già sapete, ogni venerdi sera sul network Fox. A tal proposito in rete è spuntato un promo intitolato The Wait (L'attesa) dove possiamo vedere alcuni frame dai prossimi episodi, buona visione!

    Fringe 4: casting call per il quindicesimo episodio
    notizia12:29, 4 Gennaio 2012

    Fringe 4: casting call per il quindicesimo episodio

    Fringe sta per tornare, e sinceramente, la mancanza si faceva sentire eccome: una pausa così lunga smorza troppo la tensione e quasi non si ricorda il filo conduttore della storia. Per fortuna l'attesa è quasi finita. Nel frattempo, arriva un casting call per l'episodio 15 di questa quarta stagione, vediamolo.

    Fringe 4: immagini dall'ottavo episodio
    notizia14:18, 30 Dicembre 2011

    Fringe 4: immagini dall'ottavo episodio

    Sono passati ormai parecchi giorni da quando i due universi di Fringe si sono messi a riposo, e l'attesa per il ritorno cresce. Arriva un antipasto targato Fox, però: alcune foto tratte dall'ottavo episodio di questa quarta stagione, intitolato "Back to where you've never been".

    Fringe 4, nuovo promo e clip con i protagonisti della serie tv Fox
    video21:41, 17 Dicembre 2011

    Fringe 4, nuovo promo e clip con i protagonisti della serie tv Fox

    E' disponibile in rete un nuovo promo dalla quarta stagione di Fringe che riguarda i prossimi episodi della seconda parte di stagione. Il telefilm trasmesso dal network americano Fox ritornerà dopo le vacanze natalizie. Oltre al promo, vi mostriamo anche una nuova clip con protagonisti ancora gli attori protagonisti della serie con una domanda posta dai fan, ovvero qual'è stato l'episodio migliore, buona visione!

    Fringe 4, due nuove clip dal set
    video17:27, 16 Dicembre 2011

    Fringe 4, due nuove clip dal set

    Fringe non è mai in vacanza! Infatti, nonostante la serie tv ritorni dopo la pausa natalizia, ovvero il 13 gennaio 2012 con l'ottavo episodio intitolato Back To Where You've Never Been, prosegue l'arrivo di materiale che sicuramente susciterà l'attenzione dei fan e che ha per protagonisti il cast principale della serie Fox, arrivata quest'anno alla quarta stagione. Il primo video, The Real Secret of Fringe, vedremo e sentiremo alcune dichiarazioni di John Noble, attore interprete di Walter Bishop, mentre nel secondo scopriremo i desideri degli attori della nostra serie preferita, buona visione!

    Fringe 4: nuove immagini e una clip dal set
    notizia20:29, 13 Dicembre 2011

    Fringe 4: nuove immagini e una clip dal set

    Approfittando della pausa data alla trasmissione della serie per le vacanze natalizie, la crew e il cast di attori di Fringe, il telefilm sci-fi arrivato quest'anno alla quarta stagione e in onda sul network americano Fox ogni venerdi sera, stanno girando i nuovi episodi che saranno trasmessi nella seconda parte della stagione televisiva americana. Le foto e la clip dal set non dicono tuttavia nulla riguardo i nuovi episodi, quindi state tranquilli e godetevi la visione di questo materiale, anche perché c'è ancora da attendere un po' prima che il vostro telefilm preferito ricominci.

    Fringe 4: alcune immagini dal set
    notizia14:32, 10 Dicembre 2011

    Fringe 4: alcune immagini dal set

    Fringe ci ha lasciato per questo 2011 ormai da parecchi giorni (e tornerà con l'episodio 8 della quarta stagione il 13 di gennaio, la puntata di intitolerà Back to where you're never been), e noi orfani di Olivia, Peter e del Dottor Bishop siamo già in attesa impaziente.

    Fringe 4: cercasi scienziato per il tredicesimo episodio
    notizia15:39, 2 Dicembre 2011

    Fringe 4: cercasi scienziato per il tredicesimo episodio

    Fringe cerca uno scienziato per il tredicesimo episodio (diretto da Joe Chappelle e scritto da Alison Schapker, Monica Owusu-Breen, Glen Whitman, e Robert Chiappetta) della quarta stagione, le cui riprese sono previste tra il 7 ed il 17 dicembre a Vancouver.

    Fringe 4, immagini dal set e possibile titolo dell'undicesimo episodio
    notizia19:33, 29 Novembre 2011

    Fringe 4, immagini dal set e possibile titolo dell'undicesimo episodio

    Va bene. Fringe è andato in vacanza con molti dubbi sui suoi ascolti e il suo futuro. Però non possiamo lasciarvi per quasi un mese senza informazioni sulla vostra serie preferita, arriva alla quarta stagione e trasmessa ogni venerdi sera in territorio americano su Fox. Eccovi quindi alcune immagini pescate dal set riguardo l'undicesimo episodio che dovrebbe essere intitolato Making Angels, in onda molto probabilmente i primi di febbraio del 2012.

    Fringe, video umoristico di Anna Torv

    2

    video20:55, 25 Novembre 2011

    Fringe, video umoristico di Anna Torv

    Con la maggior parte delle serie tv in vacanza per la pausa natalizia, la rete si riempe di curiosità riguardanti gli attori protagonisti di questi prodotti televisivi. A dare la dimostrazione lampante di questo è un video di Anna Torv, protagonista della serie tv Fringe, arrivata quest'anno alla quarta stagione e interprete del ruolo di Olivia, al centro di una spassosa clip pubblicata sul sito collegehumor.com dove la troviamo in uniforme e in procinto di fare una contravvenzione ad un autista. Buona visione!

    Fringe, la quarta sarà l'ultima stagione?

    2

    notizia17:22, 22 Novembre 2011

    Fringe, la quarta sarà l'ultima stagione?

    Dopo i deludenti ascolti della scorsa settimana, il punto interrogativo messo nel titolo della nostra notizia è più che legittimo. Venerdi scorso la settima e ultima puntata di questo 2011 della quarta stagione del serial Fox è sceso sotto i tre milioni di telespettatori, dati che dovrebbero preoccupare lo staff di produzione del telefilm sci-fi. Quindi la quarta stagione sarà l'ultima? Il presidente della Warner Bros. Tv, Peter Roth, non si sbilancia ma comunque lascia intravedere un barlume di speranza. Gli ascolti di Fringe si alzano grazie alle registrazioni DVR, ma i telespettatori saltano gli spot, con la conseguenza che gli inserzionisti iniziano ad interessarsi meno ad investire negli spazi pubblicitari disponibili durante la messa in onda del telefilm. Roth spera che nonostante tutto, questo basti a rinnovare la serie per la quinta e ultima stagione che potrebbe essere composta da tredici episodi, che farebbero chiudere degnamente la storyline e sfondare il muro delle 100 puntate.

    Fringe: novità in arrivo, parola di Wyman
    notizia21:03, 21 Novembre 2011

    Fringe: novità in arrivo, parola di Wyman

    Il calo degli ascolti non preoccupa lo showrunner di Fringe JH Wyman. Arriva da Twitter, infatti, questo suo messaggio: Lots of GREAT Olivia Peter stuff coming up. Criptico ma neanche troppo: dopo alcune puntate filler non proprio entusiasmanti, è in arrivo una nuova tempesta come si deve? Stay tuned!

    Ascolti in calo per Fringe e Supernatural

    9

    notizia11:54, 21 Novembre 2011

    Ascolti in calo per Fringe e Supernatural

    Come sappiamo Fringe ha anticipato a Novembre il suo fall finale (ultimo episodio dell'anno prima dell'inizio della cosiddetta midseason televisiva americana, quella compresa tra l'autunnale e l'estiva), dal momento che non andrà in onda per tutto Dicembre e che tornerà in TV il 13 Gennaio. Purtroppo l'episodio non ha riscontrato il successo sperato, assestandosi sui livelli deludenti della scorsa puntata (2,87 milioni con un rating di 1,1).

    Fringe, un promo per il primo episodio del 2012

    1

    video12:06, 19 Novembre 2011

    Fringe, un promo per il primo episodio del 2012

    Fringe va in vacanza anticipata e questo vuol dire che dovremo fare a meno dei suoi episodi per tutto il corso di Dicembre. Nell'attesa godiamoci il promo del prossimo episodio, Back to Where You've Never Been, che andrà in onda il 13 Gennaio 2012. Sarà un'attesa lunga ed estenuante per i fan. Buona visione.

    Fringe 4 - nuovo promo, quarto sneak peek e immagini dal settimo episodio, Wallflower
    notizia17:11, 17 Novembre 2011

    Fringe 4 - nuovo promo, quarto sneak peek e immagini dal settimo episodio, Wallflower

    Domani sera toccherà di nuovo alla quarta stagione di Fringe ad andare in scena sugli schermi americani. Sul network Fox sarà infatti trasmesso il settimo episodio intitolato Wallflower, una puntata che sicuramente non vi annoierà da come potete vedere dalla trama che vi abbiamo proposto in questa notizia, accompagnata da ben tre sneak peek. A proposito, di sneak peek ne abbiamo un altro insieme ad un nuovo promo e ad alcuni screenshot tratti da questa puntata, ultima del 2011: infatti l'appuntamento per i telespettatori americani con i nuovi episodi di Fringe sarà per il 13 gennaio 2012.

    Fringe: 3 sneak peek del settimo episodio Wallflower (spoiler!)
    video14:40, 17 Novembre 2011

    Fringe: 3 sneak peek del settimo episodio Wallflower (spoiler!)

    La presenza di Peter sta mettendo sempre più in crisi il buon Walter e la bella Olivia: giunti alla settimana puntata (intitolata Wallflower), cosa succederà in questa quarta stagione? Tutti ricorderanno tutto? Peter svanirà nuovamente? L'Osservatore riuscirà a ristabilire l'equilibrio?

    Fringe 4, Peter ritorna ma.... (spoiler!)
    notizia15:35, 15 Novembre 2011

    Fringe 4, Peter ritorna ma.... (spoiler!)

    In queste pagine ritorniamo a parlare della serie tv Fringe, arrivata alla quarta stagione e attualmente trasmessa ogni venerdi sera in territorio americano su Fox, prendendo in esame quello che potrebbe accadere nei prossimi episodi. Attenzione spoiler! Oramai tutti abbiamo visto che Peter Bishop (Joshua Jackson) è tornato ma sembra che il mondo a cui è stato restituito non sia il suo, dal momento che nessuno sa chi è. I produttori del telefilm hanno affermato che il suo personaggio, assente nei primi episodi, è trattato come un evento collaterale, dal momento che né suo padre né Olivia lo conoscono ed è presto per far si che loro due interagiscano con Peter.

    Fringe 4, promo da Wallflower, il settimo episodio
    video12:44, 12 Novembre 2011

    Fringe 4, promo da Wallflower, il settimo episodio

    Ed eccoci finalmente al promo del cosiddetto Fall Finale, l'ultimo episodio dell'anno che andrà in onda il 18 Novembre. Fringe tornerà poi il 13 Gennaio con Back to Where You've Never Been. Buona visione.

    Fringe 4 - anticipazioni e immagini dal sesto episodio, And Those We've Left Behind
    notizia17:16, 10 Novembre 2011

    Fringe 4 - anticipazioni e immagini dal sesto episodio, And Those We've Left Behind

    Nuovo appuntamento sul network americano Fox con la quarta stagione di Fringe! Domani sera verrà infatti trasmesso il sesto episodio, intitolato And Those We've Left Behind, dove vedremo la Divisione Fringe impegnata ad indagare su delle anomalie temporali, i cui indizi portano a Raymond e Kate, marito e moglie che rispettivamente sono un ingegnere elettrotecnico e una professoressa di fisica teoretica. Dopo avervi mostrato il promo ed uno sneak peek, in questa notizia vi riportiamo alcune immagini tratte dalla puntata.

    Fringe: intervista ad Anna Torv
    video13:45, 9 Novembre 2011

    Fringe: intervista ad Anna Torv

    La bellissima Anna Torv, meglio nota come l'Olivia di Fringe, è stata intervistata nella Spoiler Room di Entertainment Week.

    Bishop is Back: promo per la quarta stagione di Fringe
    notizia11:10, 8 Novembre 2011

    Bishop is Back: promo per la quarta stagione di Fringe

    Contenti per il ritorno di uno dei personaggi più amati della serie? FOX ha rilasciato un promo televisivo esclusivamente per l'evento, dove potremo vedere un po' di scene dalla stagione. And Whose We've Left Behind, prossimo episodio (il sesto) di Fringe, andrà in onda venerdì prossimo, l'11 Novembre.

    Fringe 4, i produttori esecutivi parlano dei prossimi episodi
    video20:01, 5 Novembre 2011

    Fringe 4, i produttori esecutivi parlano dei prossimi episodi

    E' disponibile in rete (in inglese) una clip intitolata The Shape of Things to Come, contenente un'intervista rilasciata dai produttori esecutivi della serie tv Fringe, J. H. Wyman e Jeff Pinkner, trasmessa ogni venerdi sera in territorio americano e arrivata alla quarta stagione. Il video, che vi riportiamo in calce alla notizia, mostra anche delle immagini di cosa è già accaduto e di cosa accadrà in questo ciclo di episodi.

    Fringe 4: ecco il promo del sesto episodio
    video13:41, 5 Novembre 2011

    Fringe 4: ecco il promo del sesto episodio

    E' online il promo della sesta puntata della quarta stagione di Fringe, intitolata "And those we've left behind". Con il ritorno di Peter, la situazione tra i due universi si fa sempre più intricata, riuscirà Olivia a ristabilire l'equilibrio?

    Fringe 4 - questa sera il quinto episodio su Fox, Novation

    1

    notizia15:23, 4 Novembre 2011

    Fringe 4 - questa sera il quinto episodio su Fox, Novation

    Questa sera su Fox c'è il consueto appuntamento del venerdi con un nuovo episodio della quarta stagione di Fringe. La trama della puntata, la quinta, intitolata Novation, che doveva andare in onda il 28 ottobre ma è stata postata ad oggi, la potete trovare in questa notizia con tutto il materiale video e fotografico come promo, sneak peek e immagini. Buona visione!

    Fringe, ancora un promo per il ritorno di Peter
    notizia12:39, 29 Ottobre 2011

    Fringe, ancora un promo per il ritorno di Peter

    FOX sembra non voler placare l'hype che gira attorno all'episodio che andrà in onda il 4 Novembre e che dovrebbe contenere l'atteso ritorno di Peter Bishop (Witness the return dice il promo). Ecco quindi un'altra anticipazione dall'episodio. Di questo passo faranno vedere tutta la puntata prima della messa in onda!

    Fringe 4 - nuovo promo dal quinto episodio, Novation
    video23:21, 27 Ottobre 2011

    Fringe 4 - nuovo promo dal quinto episodio, Novation

    Domani sera, venerdi 28 ottobre sul network americano Fox, andrà in onda un nuovissimo episodio della quarta stagione di Fringe, intitolato Novation. Dopo i terribili eventi, la situazione peggiora ulteriormente quando i mutaforma translucidi ritornano. Vista l'incombente minaccia, lo scienziato della Massive Dynamic, Malcolm Truss, interpretato da Arye Gross, guest-star di questo episodio, è costretto a scendere in campo. Intanto Nina Sharp va a trovare Walter in laboratorio. Oltre al materiale già disponibile, di questa puntata vi riportiamo un nuovo promo.

    Fringe, nuova clip dai prossimi episodi della quarta stagione
    video18:43, 26 Ottobre 2011

    Fringe, nuova clip dai prossimi episodi della quarta stagione

    Iniziamo questa notizia con il comunicarvi che il quinto episodio della quarta stagione di Fringe, Novation non è stato trasmesso lo scorso 21 ottobre come vi abbiamo riportato in alcune notizie precedenti, ma andrà in onda in territorio americano su Fox questo venerdi, ovvero il 28. Se non ricordate cosa succederà in questa puntata, rinfreschiatevi la memoria invitandovi ad andare a leggere questa notizia mentre oggi vi mostriamo una clip intitolata Here Is Peter, buona visione!

    Fringe 4, nuovo video con intervista ad Anna Torv

    1

    video17:27, 24 Ottobre 2011

    Fringe 4, nuovo video con intervista ad Anna Torv

    Tramite Youtube è disponibile una nuova intervista fatta ad Anna Torv, la protagonista della serie tv Fringe, arrivata alla quarta stagione e trasmessa in territorio americano dal network Fox ogni venerdi sera. L'intervistatore cerca in tutti i modi di strapparle qualche interessante anticipazione sulla storyline di questo nuovo ciclo di episodi che vede la bionda attrice canadese al centro dell'attenzione con il suo personaggio, Olivia, e la doppia che vive nell'universo alternativo, un modo che poco a poco stiamo imparando a conoscere.

    Fringe 4, nuove immagini e video dal set (spoiler!)

    2

    notizia19:38, 22 Ottobre 2011

    Fringe 4, nuove immagini e video dal set (spoiler!)

    Ritorniamo a parlare della quarta stagione di Fringe, dopo la trasmissione del quinto episodio avvenuta ieri sera sul network americano Fox. Sono infatti disponibili delle nuove immagini clip dal set canadese e un promo rivelatore della serie tv sul prossimo ritorno di alcuni personaggi importanti per la storyline di questo nuovo ciclo di episodi. Quindi inseriamo il tutto sotto la dicitura spoiler, per non farvi rovinare la sorpresa.

    Fringe 4 - promo, sneak peek, immagini e dettagli dal quinto episodio, Novation
    notizia15:36, 21 Ottobre 2011

    Fringe 4 - promo, sneak peek, immagini e dettagli dal quinto episodio, Novation

    Il network americano Fox trasmetterà questa sera il quinto episodio della quarta stagione di Fringe. Dopo i terribili eventi, la situazione peggiora ulteriormente quando i mutaforma translucidi ritornano. Vista l'incombente minaccia, lo scienziato della Massive Dynamic, Malcolm Truss, interpretato da Arye Gross, guest-star di questo episodio, è costretto a scendere in campo. Intanto Nina Sharp va a trovare Walter in laboratorio: di questa puntata, assolutamente da non perdere, vi riportiamo un promo, uno sneak peek e alcune immagini. Buona visione!

    Fringe 4, Anna Torv parla degli ascolti della nuova stagione e del ritorno di Peter

    3

    video20:37, 19 Ottobre 2011

    Fringe 4, Anna Torv parla degli ascolti della nuova stagione e del ritorno di Peter

    Nuova intervista per la bionda attrice Anna Torv, protagonista della serie tv Fringe, trasmessa dal network americano Fox ogni venerdi sera ed arrivata alla quarta stagione, in cui interpreta il ruolo di Olivia e della sua doppia nell'universo alternativo, tema centrale in questo nuovo ciclo di episodi. La Torv ha parlato degli ascolti, leggermente calati dalla premiere, soprattutto dopo la nuova collocazione al venerdi sera, strategia già adottata dal network dalla stagione scorsa. Inoltre se capite bene l'inglese, e noi speriamo di si, perché potreste captare qualche interessante indiscrezione sul prossimo ritorno di Peter, personaggio interpretato da Joshua Jackson. Che aspettate allora, precipitatevi a vedere il video!

    Fringe, nuove immagini dal set della quarta stagione
    notizia20:23, 18 Ottobre 2011

    Fringe, nuove immagini dal set della quarta stagione

    Nell'attesa che arrivi il quinto episodio intitolato Novation, che si preannuncia ancora più misterioso dei precedenti, vi riportiamo delle nuove immagini dal set dalla quarta stagione della serie tv Fringe, che in territorio americano va in onda ogni venerdi su Fox. Le immagini mostrano Anna Torv, interprete del personaggio di Olivia, pettinata in modo molto diverso dal solito: ci dobbiamo preparare ad una full immersion nell'universo alternativo?

    Fringe 4, Peter e il Walternate
    notizia17:57, 17 Ottobre 2011

    Fringe 4, Peter e il Walternate

    John Noble, interprete del personaggio di Walter Bishop nella serie tv Fringe, arrivata alla quarta stagione e in onda in territorio americano su Fox, ha rilasciato alcuni dettagli sul suo personaggio originale e alternativo, quest'ultimo assoluto protagonista in questo nuovo ciclo di episodi. Peter non è ancora tornato, ma lo farà presto e non saranno tutte rose e fiori, e quindi ci si domanda quali reazioni avrà Walter e cosa accadrà ora che Elizabeth è passata dall’altra parte. Ma poi in fondo Peter è mai esistito? Intanto Seth Gabel, attore che veste i panni di Lee Lincoln, è pronto ad un eventuale incontro tra il suo personaggio e il suo doppio nell'universo alternativo, se mai la sceneggiatura di questa stagione lo permetterà.

    Fringe, intervista di Anna Torv con dichiarazioni sulla quinta stagione e nuove immagini dal set

    1

    notizia15:45, 15 Ottobre 2011

    Fringe, intervista di Anna Torv con dichiarazioni sulla quinta stagione e nuove immagini dal set

    MTV ha intervistato Anna Torv, la protagonista della serie tv del network americano Fox, Fringe, in cui interpreta il ruolo di Olivia e della sua altra sé stessa nell'universo alternativo, entrato prepotentemente in scena tra la fine della terza e l'inizio di questa quarta stagione, partita lo scorso 23 settembre in territorio americano. La stessa attrice ha anche rilasciato qualche dichiarazione sulla quinta stagione, affermando che il nuovo ciclo di episodi, che andrà in onda tra l'autunno del 2012 e la primavera del 2013, sarà l'ultimo. La Torv sostiene che nonostante sia fatta bene, cinque anni per una serie tv di questo genere sono più che sufficienti ed è un pieno diritto che al telefilm spetti una fine degna. Ad accompagnare la video intervista e le dichiarazioni della Torv ci sono delle nuove immagini dal set che vi riportiamo nella gallery in calce alla notizia.

    Fringe 4, promo, sneak peek, immagini e alcuni dettagli dal quarto episodio Subject 9
    notizia15:18, 14 Ottobre 2011

    Fringe 4, promo, sneak peek, immagini e alcuni dettagli dal quarto episodio Subject 9

    Questa sera ritorna in territorio americano la quarta stagione di Fringe con un nuovissimo ed interessante episodio, il quarto, intitolato Subject 9. In questa puntata Olivia ha a che fare con una forza misteriosa scaturitasi molto probabilmente dagli esperimenti fatti da Walter con il Cortexiphan. Le indagini sul caso portano cosi Walter a lasciare il laboratorio dopo anni di reclusione allo scopo di aiutare Olivia. Il suo essere libero dovrà però fare i conti con i fantasmi del passato. Di questa puntata vi riportiamo una corposa quantità di materiale come il promo, tre sneak peek e alcune immagini. Fringe va in onda negli USA su Fox.

    Fringe 4, video intervista a Joshua Jackson e ai produttori esecutivi della serie

    1

    video21:21, 13 Ottobre 2011

    Fringe 4, video intervista a Joshua Jackson e ai produttori esecutivi della serie

    Si fa sempre più misteriosa la quarta stagione di Fringe, iniziata lo scorso 23 settembre sul network americano Fox, soprattutto dopo l'anomala assenza di Peter. A tal proposito l'attore che lo interpreta, Joshua Jackson, è stato intervistato (il video è in inglese), un intervento in cui racconta cosa succederà al suo personaggio: se volete saperne di più leggete gli spoiler che abbiamo pubblicato nelle precedenti notizie, ma se vi rovinate la sorpresa non prendetevela con noi poi. Nella clip anche un intervento dei produttori esecutivi. Fringe ritorna domani sera negli USA con il quarto episodio intitolato Subject 9.

    Fringe 4, intervista ad Anna Torv e sneak peek dal quarto episodio Subject 9
    video16:58, 12 Ottobre 2011

    Fringe 4, intervista ad Anna Torv e sneak peek dal quarto episodio Subject 9

    E' disponibile in rete un'intervista tratta da un programma televisivo americano ad Anna Torv, una delle protagoniste della serie tv Fox, Fringe, arrivata quest'anno alla quarta stagione. L'attrice, interprete del ruolo di Olivia e dell'altra sé stessa nell'universo parallelo, si racconta un po' e parla del suo doppio personaggio e le loro vicende in questi nuovi episodi. A seguire uno sneak peek dalla quarta puntata che andrà in onda venerdi 14 ottobre in territorio americano, intitolato Subject 9.

    Fringe 4, immagini, promo e sneak peek dal terzo episodio Alone in The World
    notizia15:27, 7 Ottobre 2011

    Fringe 4, immagini, promo e sneak peek dal terzo episodio Alone in The World

    Il terzo episodio della quarta stagione di Fringe, intitolato Alone in The World andrà in onda questa sera in territorio americano sul network Fox. Come già anticipato dalle nostre precedenti notizie Peter non c'è e nel frattempo la Divisione Fringe va avanti lavorando su un nuovo caso, ovvero il ritrovamento di due ragazzi morti in avanzato stato di decomposizione a sole poche ore dal decesso. Intanto Walter sottovaluta il suo essere tormentato dalle allucinazioni. Dalla puntata vi riportiamo il promo, uno sneak peek e alcune immagini.

    Fringe 4, promo dedicato a Peter e alcune immagini dal set di Vancouver
    notizia20:55, 6 Ottobre 2011

    Fringe 4, promo dedicato a Peter e alcune immagini dal set di Vancouver

    La quarta stagione di Fringe, la serie tv sci-fi trasmessa dal network Fox, è iniziata lo scorso 23 settembre. Sappiamo benissimo che Peter non è presente in questi episodi e a tal proposito è stato pubblicato un promo intitolato "Dov'è Peter?". A seguire vi riportiamo alcune immagini dal set di Vancouver.

    Fringe, in arrivo il fumetto di Joshua Jackson ispirato alla serie tv Fox
    notizia18:05, 4 Ottobre 2011

    Fringe, in arrivo il fumetto di Joshua Jackson ispirato alla serie tv Fox

    Nuova forma di intrattenimento per il complesso universo di Fringe, serie tv creata da J.J. Abrams e arrivata quest'anno alla quarta stagione da poco in onda nelle tv americane. DC Comics e Joshua Jackson, l'attore interprete del personaggio di Peter Bishop nel telefilm, stanno lavorando ad una nuova serie a fumetti, Beyond the Fringe, che racconterà gli eventi chiave visti tra la terza e la quarta stagione della serie con scenari alternativi, che avranno un diverso esito rispetto a tutto quello che è stato narrato su piccolo schermo.

    Fringe 4, una stagione di reset senza dimenticare il passato
    notizia17:22, 30 Settembre 2011

    Fringe 4, una stagione di reset senza dimenticare il passato

    Nonostante la premiere della quarta stagione non sia andata come dovrebbe dal punto di vista degli ascolti, dalla serie Fox, Fringe proseguono ad arrivare interessanti dettagli sulla storyline. A parlare per primo è stato Seth Gabel, entusiasta di iniziare una nuova stagione dello show. Il suo personaggio, Lee, è comparso sin dalla premiere e a tal proposito, l'attore che lo interpreta, ha rivelato che si vedranno entrambe le sue versioni. In questa stagione verranno inoltre rimescolate le carte e come confermato dai produttori, J.H. Wyman e Jeff Pinkner, sarà una sorta di reset. Seppur Peter sia sostanzialmente assente, non è detto che non ricompaia in un contesto diverso e che questo non provochi delle conseguenze che lasceranno lo strascico nel corso dell'intera stagione

    Fringe 4, deludenti gli ascolti della premiere

    3

    notizia20:08, 27 Settembre 2011

    Fringe 4, deludenti gli ascolti della premiere

    E' iniziata una delle prime battaglie a colpi di ascolti nella nuova stagione televisiva americana. Il primo duello ha riguardato i due network Fox e CBS, che venerdi scorso hanno trasmesso le premiere di Fringe e il nuovo medical drama A Gifted Man. Ebbene, la serie cult della Fox non ne è uscita poi cosi bene, perché ha ottenuto solo 3,5 milioni di telespettatori, un brusco calo di oltre il 20% rispetto alla premiere della terza stagione. Tutt'altra cosa invece per la novità medical con Patrick Wilson, Jennifer Ehle e Margo Martindale che si è portato a casa ben 9,3 milioni di contatti, guadagnandosi il titolo di serie più vista della serata.

    notizia18:35, 22 Settembre 2011

    Fringe, una quarta stagione piena di cambiamenti

    Ci siamo. Fringe sta per ritornare sugli schermi con gli episodi inediti della quarta stagione e lo farà il 23 settembre su Fox. A tal proposito John Noble (Walter), ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui non esclude la riunione tra il suo personaggio e Peter (Joshua Jackson) nel corso della nuova stagione. Nonostante non lo ufficializzi, l'attore sa che molti fan del telefilm lo desiderano e ha proseguito dicendo che in questi nuovi episodi ci saranno delle sorprese, non necessariamente negative.

    Fringe, altri due nuovi poster dalla quarta stagione

    2

    notizia00:24, 6 Settembre 2011

    Fringe, altri due nuovi poster dalla quarta stagione

    La quarta ed inedita stagione di Fringe si avvicina, infatti i nuovi episodi partiranno il 23 settembre in territorio americano su Fox, ma se proprio non ce la fate ad attendere in questi diciotto giorni e volete guardare qualcosa che riguarda la vostra serie preferita, allora per voi sono pronti due nuovissimi poster che, come sempre, potete ammirare nella gallery in calce alla notizia.

    Fringe 4, un nuovo poster e servizio fotografico
    notizia18:56, 2 Settembre 2011

    Fringe 4, un nuovo poster e servizio fotografico

    E' stato pubblicato in rete un nuovo poster dalla quarta stagione della serie tv Fringe che recita "Nuovo inizio, nuove dimensioni" e mostra Peter, Olivia e Walter e alcuni osservatori che compaiono qua e là. Il poster, disponibile in calce alla notizia, è accompagnato dalle immagini del servizio fotografico su Entertainment Weekly con protagonisti gli attori del telefilm.

    notizia20:00, 1 Settembre 2011

    Fringe 4, Astrid e il futuro (spoiler!)

    Una delle protagoniste di Fringe, Jasika Nicole, ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio a cui saranno dedicati alcuni episodi della quarta stagione. Attenzione spoiler! La storia di Astrid si fonderà con le vicende degli altri personaggi. Ci sarà un episodio interamente dedicato a lei, in cui dovrà affrontare anche la scomparsa di Peter Bishop (Joshua Jackson), un fattore che cambierà il rapporto con gli altri. Nella quarta stagione di Fringe ci sarà anche un salto nel futuro, che non sarà però lo stesso visto nel finale della terza stagione. Gli avvenimenti del 2026 non sono ancora accaduti perché cambiando il passato, si modificherà anche il futuro. A confermare ciò è il produttore esecutivo Jeff Plinker aggiungendo anche che ci saranno dei flashback.

    Fringe 4, una stagione tra teorie e scontri
    notizia20:49, 20 Agosto 2011

    Fringe 4, una stagione tra teorie e scontri

    In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Joshua Jackson, protagonista del serial Fringe, arrivato alla quarta stagione e in cui interpreta il personaggio di Peter Bishop, ha rivelato alcuni dettagli che riguardano appunto i nuovi episodi che debutteranno questo autunno in territorio americano. Ricorderete che il giovane attore si è presentato al panel dedicato alla serie al Comic Con,, vestito da uno degli observer: Jackson ha affermato di trovarsi d'accordo con la teoria dei fan del telefilm, anche se ha aggiunto che non sempre sono corrette. Alla domanda se il suo personaggio fosse un observer, l'attore non si è sbottonato, affermando che queste cose non gli sono state rivelate, precisando che sarà il solito Peter, anche se non tutti hanno lo stesso punto di vista. Intanto gli scontri tra Walter e Walternate saranno sempre più frequenti, dovranno risolvere il mistero che c’è dietro l’unione dei loro mondi. Walternate è astuto ma Walter ha maggiore conoscenza della scienza, nonostante abbia passato molti anni nella clinica.

    Fringe 4, inquietanti indiscrezioni sulla storyline di Peter e Walter

    6

    notizia19:19, 17 Agosto 2011

    Fringe 4, inquietanti indiscrezioni sulla storyline di Peter e Walter

    Dopo le corpose anticipazioni, con tanto di video, arrivate dal Comic Con 2011, convention californiana che si è tenuta a San Diego dal 21 al 24 luglio scorsi, dalla quarta stagione di Fringe che ha visto un panel dedicato con la presenza degli attori protagonisti e gli autori del telefilm, oggi vi riportiamo delle inquietanti indiscrezioni che, avvisiamo, potrebbero contenere alcuni spoiler, soprattutto per chi non segue la trasmissione americana. Attenzione spoiler! Nel finale della terza stagione di Fringe è sembrato che gli Osservatori negassero la presenza di Pete perché entrambi i Peter bambini sono morti. In questi nuovi episodi della quarta vedremo quindi Walter ancora rinchiuso nel laboratorio perché Peter non l’ha mai fatto uscire e naturalmente non ha mai avuto lo stimolo a guarire.

    Fringe 4, anticipazioni e video dal Comic Con 2011 CC2011
    notizia18:52, 5 Agosto 2011

    Fringe 4, anticipazioni e video dal Comic Con 2011

    Stanno per finire le notizie dedicate ai panel delle più famose serie tv che sono state presenti al Comic Con di San Diego, la cui edizione 2011 si è svolta dal 21 al 24 luglio scorsi. Oggi tocca a Fringe, con le anticipazioni della quarta stagione, quattro video e alcune immagini. All'incontro erano presenti John Noble, Anna Torv, Lance Reddick, Jasika Nikole, Blair Brown, Seth Gabel e Joshua Jackson in un secondo momento. Noble ha ringraziato i fan del sostegno e dell'impegno mostrati nei confronti della serie. Durante il panel è stato mostrato il video, che vedrete in calce alla notizia, con un finto recasting del personaggio di Peter Bishop. Gli attori che si sono messi scherzosamente in gioco sono stati Greg Grunberg, Jorge Garcia, Bobby Moynihan, Zachary Quinto, Ben Schwartz, Rebecca Mader, Damon Lindelof, Geoff Stults, Paul Scheer, Michael Emerson e Danny Pudi. Anna Torv assicura i fan che nella quarta stagione avranno le risposte a tutte le loro domande. Se Peter non è esistito, come ha fatto Folivia a concepirlo?: "Bisognerebbe chiedersi se il figlio di FOlivia e Peter esiste davvero". I poteri di Olivia non si manifestati nella loro completezza: Noble si è divertito molto a giocare il ruolo del Walternate, con un'innocenza infantile in Walter che è molto più divertente da interpretare. Intervenuta anche la Brown che ha parlato del personaggio di Nina, affermando che la Nina dell'universo alternativo è fuori controllo. Astrid avrà una pistola, quindi nella prossima stagione scenderà più spesso in campo.

    Fringe, nuovi dettagli dalla quarta stagione dai produttori della serie tv (spoiler!)
    notizia20:42, 26 Luglio 2011

    Fringe, nuovi dettagli dalla quarta stagione dai produttori della serie tv (spoiler!)

    Jeff Pinkner e Joel Wyman, i due produttori della serie tv del network americano Fox, Fringe arrivata alla quarta stagione, hanno rilasciato un'intervista con alcuni importanti spoiler sui nuovi episodi, che debutteranno il prossimo 23 settembre in territorio americano. Attenzione spoiler! I due autori hanno spiegato che tutti i personaggi dovranno pagare le conseguenze della loro azioni. Nella terza stagione c'è stato il venire a patti di Walter con il risultato di aver subito le conseguenze del danno creato, Olivia (Anna Torv) sarebbe morta nel 2026 e Walter ha fatto la coraggiosa scelta di evitare tutto questo. Ora però i personaggi dovranno subire le conseguenze delle loro azioni.

    notizia22:37, 18 Luglio 2011

    Fringe 4, parla John Noble (Walter Bishop)

    Indiscrezioni interessanti sulla quarta stagione della serie tv Fringe arrivano da John Noble, attore che nel serial interpreta il personaggio di Walter Bishop. Noble parla di una sorta di reset che avverrà nei primi nove episodi, preparati come una specie di pacchetto. Walter e Walternate lavoreranno insieme nei loro mondi congiunti, anche se per loro sarà importante, non sarà facile.

    notizia18:44, 9 Luglio 2011

    Fringe, primi dettagli sulla quarta stagione

    In attesa che torni Fringe sugli schermi americani con la quarta stagione inedita, sono trapelati i primi dettagli sui nuovi episodi che saranno trasmessi da questo autunno. La sfida per Broyles sarà quella di bilanciare la relazione tra le due divisioni Fringe. Lance Reddick ha rivelato che si vorrà capire a chi spettano alcune responsabilità e chi invece deve ricoprire determinati incarichi. Ultimo, non per importanza, vedremo cosa accadrà a Peter.

    Fringe 4, David Fury tra gli sceneggiatori della serie (spoiler!)
    notizia22:41, 3 Giugno 2011

    Fringe 4, David Fury tra gli sceneggiatori della serie (spoiler!)

    David Fury, produttore esecutivo e sceneggiatore, ha annunciato, tramite Twitter, di essersi unito al gruppo di scrittori che lavoreranno alla quarta stagione di Fringe. Attenzione spoiler! Il futuro sistemerà il passato, ma in arrivo ci sono eventi ancora più grandi. Olivia e Peter saranno più che mai al centro della storia. Nel disegno, in cui si vede la casa di Olivia e Peter nel futuro, la bimba tiene la mano solo a uno dei due...e questo non è un caso. Bell e Walter hanno già tentato un' altra volta di andare dall’altra parte, ma forse le cose non sono andate nel verso giusto e molto probabilmente il rapimento di Peter non centrava assolutamente nulla. Ella adulta (Emily Meade) non dovrebbe più apparire. Infine ci sarà la ripresa della storyline di Mister X, l' uomo che Olivia aveva detto che l’avrebbe uccisa, e gli autori daranno una spiegazione sul perché Olivia sapesse questo.

    Fringe 4. Jeff Pinkner e Joel Wyman parlano del rinnovo
    notizia20.28, 6 Aprile 2011

    Fringe 4. Jeff Pinkner e Joel Wyman parlano del rinnovo

    Dopo avervi riportato l' annuncio del rinnovo di Fringe per la quarta stagione, pubblichiamo una sintesi dell' intervista che Jeff Pinkner e Joel Wyman hanno fatto con THR. I due produttori hanno confermato quanto il network che ha trasmette la serie, Fox, abbia sostenuto la terza stagione di Fringe, dopo lo spostamento di messa in onda al venerdi sera. Il primo a sostenere lo show è stato Kevin Reilly, direttore generale del canale, nonostante gli ascolti non proprio esaltanti e continuamente in calo: per via di tutto il sostegno ricevuto, la notizia del rinnovo non ha sorpreso più di tanto i due produttori, che hanno colto l' occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nonostante tutti affermassero che la trasmissione al venerdi sarebbe diventata la fine di Fringe, il canale ha proseguito nella sua strada, affrontando anche molte difficoltà. Tutti hanno creduto a questa iniziativa, poiché trasmettere Fringe al venerdi era come dare alla serie una possibilità in più per non essere ignorata per la sovrapposizione di altri telefilm del giovedi come Bones e Grey' s Anatomy. Alla richiesta di fornire qualche dettaglio sulla quarta stagione, Pinkner e Wyman hanno eluso la domanda con un sorriso, affermando che per il momento non sarà rivelato nulla, poiché deve ancora concludersi la terza stagione. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre ed è trasmessa ogni venerdi sera in territorio americano su Fox.

    Quarta stagione per Fringe!

    6

    notizia17.15, 25 Marzo 2011

    Quarta stagione per Fringe!

    Sembrava incerto il futuro per Fringe, invece i fan della serie tv trasmessa da Fox possono tirare un sospiro di sollievo. Il telefilm è stato infatti rinnovato per una quarta stagione, nonostante i brutti presentimenti come lo spostamento della messa in onda al venerdi sera, che ha provocato un pericoloso calo degli ascolti. Molto probabilmente l' appello di Joshua Jackson ha dato i suoi frutti.