Full Circle: la serie viene rinnovata per una terza stagione

di

Audience Network, rete televisiva di proprietà di DirecTV e AT&T, ha da poco comunicato di aver rinnovato Full Circle, serie drammatica antologica, con una terza stagione che verrà trasmessa nel corso del 2016.

Per quanto riguarda la trama, la terza stagione di Full Circle sarà incentrata sul tema di uno scandalo sessuale che avrà luogo durante la competizione per le elezioni presidenziali. Tra gli attori che entreranno a far parte del cast figurano Dougray Scott che andrà a prestare il volto al personaggio di Davis Faulkner, un carismatico senatore in lizza per le elezioni, i cui vizi rischiano di compromettere la sua carriera. Kim Raver vestirà, invece, i panni di sua moglie Jane, una convinta cattolica e affermata donna d'affari che inizia a mostrare insofferenza per il carattere immorale del mondo della politica.

Mentre la prima stagione della serie era stata scritta da Neil La Bute e la seconda da Keith Huff, il nuovo capitolo di Full Circle sarà composto da dieci episodi scritti dallo sceneggiatore Jorge Zamacona che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Nick Hamm.

Altri contenuti per Full Circle - Stagione 3

Full Circle - Stagione 3

Full Circle - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Mimi Leder, David Petrarca, Daisy von Scherler Mayer, Craig Zisk
  • Interpreti: Brian R. Norris, Gia Crovatin, David Boreanaz, Pete Gardner, Devon Gearhart, Cheyenne Jackson, Porter Kelly, Julian McMahon, Kate Walsh, Billy Campbell, Keke Palmer, Ally Sheedy, Noah Silver
  • Sceneggiatura: Jorge Zamacona
  • Nazione: Usa
  • +