Fuller House: Netflix conferma la serie con una seconda stagione

di

A neanche una settimana dal rilascio dell'intera prima stagione della serie, il servizio di streaming statunitense Netflix ha emesso un ordine ufficiale per lo sviluppo del secondo capitolo di Fuller House, sequel della serie degli anni '90 Full House.

Anche se notoriamente Netflix non rilascia dati riguardanti i rating relativi ai suoi programmi, sembra che la prima stagione della serie abbia riscosso un notevole successo tra il pubblico, come testimonia l'ampio seguito che lo show ha avuto sui social network e, in particolar modo, su Twitter. Al contrario la ricezione da parte della critica non è stata entusiasmante.

In ogni caso, il servizio di streaming ha preso la decisione di rinnovare Fuller House per una seconda stagione, per la quale il suo creatore Jeff Franklin ha ribadito la sua speranza di poter coinvolgere le gemelle Olsen: "Tutti abbiamo provato a convincerle e siamo fiduciosi che ad un certo punto, in futuro, possano cambiare idea e ritornare a riprendere i loro ruoli" - ha dichiarato Franklin in una recente intervista rilasciata a Variety.