Netflix

Fuller House rinnovata per la quinta ed ultima stagione

Fuller House rinnovata per la quinta ed ultima stagione
di

Pochi istanti fa il servizio di streaming on demand Netflix ha confermato tramite un trailer che la fortunata sit-com Fuller House tornerà sulla piattaforma per una quinta ed ultima stagione.

Come al solito, potete trovare il video in calce all'articolo.

Sequel spin-off della celebre sit-com del 1987, Fuller House, la sit-com Netflix vanta la presenza di Candace Cameron Bure nel ruolo di D.J. Tanner-Fuller, Jodie Sweetin come Stephanie Tanner, Andrea Barber come Kimmy Gibbler, Juan Pablo Di Pace come Fernando, Soni Nicole Bringas come Romona, Michael Campion come Jackson, Elias Harger come Max, Scott Weinger come Steve Hale, John Brotherton nei panni di Matt Harmon e Ashley Liao in quelli di Lola.

La serie è ambientata nella città di San Francisco. Il marito di DJ muore in un incendio e così, per non dover crescere i propri figli da sola, la donna accetta l'aiuto della sorella Stephanie e della migliore amica Kimmy, divenuta nel frattempo madre di Ramona. Le tre, insieme ai loro pargoli, si ritrovano a vivere presso la casa dove sono cresciute. Anche i nonni Danny Tanner, Joey e Jesse cercheranno di dare una mano.

Bob Boyett e Jeff Franklin servono come produttori esecutivi. La serie è prodotta dalla Miller-Boyett Productions e dalla Jeff Franklin Productions in associazione con Warner Horizon Television per Netflix.

La quinta e ultima stagione di Fuller House è prevista per il debutto quest'autunno.

Quanto è interessante?
1