Futha Mucka, la nuova serie animata di Quibi con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson

Futha Mucka, la nuova serie animata di Quibi con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra i tanti progetti in cantiere per la piattaforma di streaming Quibi c'è anche una serie animata prodotta e doppiata da Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.

Si intitola Futha Mucka (ci siamo capiti) la nuova serie d'animazione in lavorazione per la piattaforma streaming di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, Quibi.

Questo nuovo progetto vedrà coinvolti gli attori Marvel Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds, che dopo Come ti Ammazzo il Capo torneranno a collaborare in qualità di protagonisti e produttori del bizzarro show.

Bizzarro perché questa è la logline della serie che riporta anche Deadline: "Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds si amano. O più precisamente, Ryan ama Sam. Quando un piccolo incidente farà sì che Sam diventi il tutore di Ryan, le cose iniziano a farsi strane".

Una prima stagione della serie è già stata annunciata, e verrà prodotta da Jim e Brian Kehoe, che sono anche i creatori dello show, Anonymous Content, Titmuse e la Maximum Effort di Reynolds.

Futha Mucka è solo l'ultimo dei progetti in fase di sviluppo per la piattaforma di streaming mobile di Katzenberg, che tra gli altri vanta anche una docuserie prodotta dai Fratelli Russo, uno show di Stand-Up Comedy presentato da Will Smith, e lo show in stile Bear Grylls con protagonista Zac Efron.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2