Future Man: Derek Wilson è nel cast

di

E' Derek Wilson l'ultimo ingresso nel cast di Future Man, la commedia di Evan Goldberg targata Hulu. Wilson si aggiunge ad Ed Begley Jr, Glenne Headly e Josh Hutcherson. Il comedy a sfondo sci-fi vede tra i produttori anche Seth Rogen.

La serie tv seguirà le vicende di un uomo con una doppia personalità: di giorno, infatti, è un semplice bidello, mentre di notte un giocatore professionista che, attraverso degli incontri con dei visitatori provenienti dal futuro, scoprirà che è l'unico in grado di impedire l'estinzione della razza umana.
Wilson sarà il co-protagonista della serie TV, ed interpreterà Wolf, un soldato di un video gioco che dopo anni di combattimento è completamente insensibile dinanzi alla violenza. Il suo personaggio non avrà alcuna fiducia nel fatto che Josh Futterman riuscirà a compiere la sua missione.
I due attori saranno anche i protagonisti di Preacher, il prestigioso progetto targato AMC che debutterà il prossimo 22 Maggio.
Il pilot, che al momento non ha una data e che ovviamente servirà per capire le reali potenzialità della serie, sarà diretto da Seth Rogen ed Evan Goldberg.