Future Man: due nuove aggiunte al cast del pilot di Hulu

di

Continuano i casting per lo sviluppo del pilot della serie Future Man che sarà distribuita dal servizio di streaming statunitense Hulu. Da poche ore, infatti, è stata comunicata l'introduzione nel cast dell'attore Ed Begley Jr. e di Glenne Headly.

In particolare, l'attore californiano sessantaseienne Ed Begley Jr. e l'attrice sessantenne Glenne Headly andranno ad interpretare rispettivamente Gabe e Diane, i genitori del protagonista Josh Futterman, un bidello senza prospettive professionali interpretato da Josh Hutcherson, impiegato presso un centro dedicato alla ricerca sulle malattie sessualmente trasmissibili che ben presto diventerà l'unica speranza dell'umanità.

Il personaggio di Gabe è stato descritto come quello di un amorevole padre che cerca sempre di alimentare la fiducia in sé stesso nel suo fragile figlio e che trova sempre delle scuse per i suoi fallimenti. Diane, da poco in pensione, è una madre iperprotettiva e eccessivamente presente nella vita del figlio che lo sovrasta costantemente con mille vizi ed attenzioni.

Ricordiamo che l'episodio pilota di Future Man vedrà il protagonista Josh, bidello di giorno e gamer di fama mondiale di notte, essere scelto da misteriosi personaggi del futuro per salvare il genere umano da una terribile minaccia.