Future Man: Josh Hutcherson sarà il protagonista

di

Dopo aver ordinato il pilot nel corso del mese di agosto dello scorso anno, il servizio di streaming Hulu ha trovato l'attore che presterà il volto al protagonista della sua nuova potenziale serie comedy intitolata Future Man.

Stiamo parlando dell'attore statunitense ventitreenne Josh Hutcherson che, nonostante la sua giovane età, può già vantare una lunga lista di ruoli cinematografici. In particolare lo ricorderete per essere apparso nella saga di Hunger Games o per le pellicole Viaggio al centro della Terra e Viaggio nell'isola misteriosa, dove ha lavorato rispettivamente al fianco di Brendan Fraser e Dwayne Johnson.

Ora, l'attore è stato scritturato per vestire i panni del protagonista nel nuovo progetto comedy di Hulu intitolato Future Man. Nello specifico, Josh Hutcherson interpreterà il personaggio di Josh Futterman, un bidello senza prospettive professionali che lavora presso un centro dedicato alla ricerca sulle malattie sessualmente trasmissibili. Socialmente inetto e patologicamente insicuro, il nostro protagonista è, però, un gamer di fama mondiale, campione indiscusso di Cybergeddon, un videogioco ambientato in un futuro dispotico. Superato anche l'ultimo livello, Josh viene contattato da misteriosi personaggi provenienti dal futuro da cui apprende che il gioco era in realtà un test e che, grazie al suo talento, è stato scelto per salvare la razza umana dall'estinzione.

Il pilot della potenziale serie è stato scritto da Kyle Hunter e Ariel Shaffir e verrà diretto da Seth Rogen e Evan Goldberg che serviranno anche come produttori. Ad occuparsi della produzione esecutiva sarà Matt Tolmach e lo sviluppo dell'eventuale progetto avverrà ad opera della Sony Pictures Television.