di

Dopo l’accoglienza positiva riservata alla prima stagione, torna Future Man, serie fantascientifica di Hulu prodotta da Seth Rogen e con Josh Hutcherson.

Hulu ha diffuso in streaming il primo teaser trailer della seconda stagione, dagli autori di Preacher, Seth Rogen e Evan Goldberg, attualmente impegnati anche nell’adattamento di The Boys e già autori di Sausage Party, Facciamola finita e Strafumati.

Influenzato enormemente da prodotti ormai scolpiti nella memoria collettiva come Ritorno al futuro, Giochi stellari e Quantum Leap, Future Man è prodotto dalla coppia Seth Rogen-Evan Goldberg (The Interview, Preacher), insieme a Matt Tolmach e James Weaver. Rogen e Goldberg hanno anche avuto modo di dirigere il pilot, su una storia scritta da Ariel Shaffir e Kyle Hunter.

È ispirato a tantissimi film di fantascienza degli ultimi trent’anni”, ha commentato Rogen al summer press tour della Television Critics Association. “Ma più di tutto quello, è una specie di racconto di formazione. Volevamo creare uno show che esistesse in un mondo dove tutti quei film a cui facciamo riferimento sono realtà”.

Tutti e 13 gli episodi della nuova stagione saranno disponbili su Hulu dall’11 gennaio 2019.

Sinossi: La nuova stagione sarà ambientata nel 2162, con Josh, Wolf e Tiger resisi conto che la loro missione non ha funzionato. Nella nuova timeline al potere troviamo Stu Camillo, avendo creato la cura, e lanciato un piano per ricollocare gli abitanti della Terra su Marte. Un’organizzazione chiamata Pointed Circle recluterà Josh per fermare Stu, ma sono loro i buoni? E Stu è davvero il cattivo?

Quanto è interessante?
1