FX cancella l'ordine per la serie animata 'Cassius And Clay'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il nuovo anno inizia con una cancellazione per il network televisivo statunitense FX. Da pochi giorni, infatti, la rete ha preso la decisione di non procedere oltre con la produzione della serie animata Cassius And Clay.

Ideata da Adam Reed, creatore e produttore esecutivo di Archer, la serie era stata ordinata nel corso del mese di maggio dello scorso anno. Il primo capitolo della serie avrebbe dovuto consistere in dieci episodi che sarebbero andati in onda su FXX, ma la produzione ha deciso di fermare il progetto e di non produrre ulteriori puntate dopo il pilot.

La serie, creata da Adam Reed e Megan Ganz, vedeva come protagoniste due criminali, ovvero Kaitlin Olson soprannominata Cassius e Lake Bell conosciuta con il nome di Clay, che cercano di sopravvivere in un post-apocalittico e futuristico Sud America. Tra gli attori scelti per prestare le voci ai personaggi della serie erano stati ingaggiati Susan Sarandon, JB Smoove, Kevin Michael Richardson, Jeffrey Tambor, Stephen Root, Katy Mixon e Robert Patrick.