FX conferma nuove stagioni per American Horror Story e American Crime Story

FX conferma nuove stagioni per American Horror Story e American Crime Story
di

E' l'autorevole Deadline a riportare che, nonostante Ryan Murphy abbia siglato un nuovo accordo con Netflix, il boss di FX John Landgraf ha confermato che l'intenzione del network di proseguire con nuove stagioni di American Horror Story e American Crime Story.

Landgraf come sempre non ha rivelato dettagli sulla nuova stagione di AHS, ma ha confermato che gli autori hanno in mente ben quattro nuove idee per American Crime Story, sebbene non abbiano ancora deciso con quale iniziare. Inoltre secondo il CEO di FX potrebbero in futuro potrebbero essere prodotte tutte e quattro. La rumoreggiata stagione incentrata sugli effetti sociologici e politici dell'uragano Katrina - ideata dallo stesso Murphy - non farà però parte dei progetti futuri dello show.

L'ultima stagione di American Horror Story, Apocalypse, è nata come crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven. Sono tornati nel cast dello show nel cast anche Evan Peters, Kathy Bates, Jessica Lange, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e Joan Collins.

Dopo la prima stagione incentrata sul famoso caso O.J. Simpson, la seconda stagione di American Crime Story si è concentrata sull'omicidio di Gianni Versace, con un cast d'eccezione formato da Penelope Cruz e Darren Criss, vero protagonista di questo arco narrativo nei panni dell'assassino di Versace.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1