FX ordina una serie animata di Louis C.K. e Albert Brooks

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network televisivo statunitense FX ha da poco emesso un ordine per la realizzazione di una nuova serie comedy animata che vedrà la collaborazione degli attori americani Louis C.K. e Albert Brooks.

Per quanto riguarda la trama della nuova serie animata e i personaggi che ne faranno parte, il network tiene ancora tutto sotto silenzio. Le uniche informazioni trapelate sono che il progetto sarà scritto e realizzato dal lavoro congiunto dal comico Louis C.K. e dall'attore Albert Brooks che, oltre ad aver co-creato lo show, serviranno anche come suoi produttori esecutivi e presteranno le loro voci per alcuni dei personaggi che compariranno nel pilot.

Non è la prima volta che i due attori lavorano insieme allo sviluppo di una produzione animata. Recentemente, infatti, la coppia ha collaborato al doppiaggio del film di prossima uscita The Secret Life Of Pets, che uscirà in Italia con il titolo di Pets - Vita da animali.

Il progetto, ancora mancante di un titolo, sarà sviluppato dalla compagnia di produzione Pig Newton grazie ad un accordo stretto da poco con la FX Production.