INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Jon Bernthal e Lucas Hedges star della nuova serie di B.J. Novak
    notizia 11:17, 7 Maggio 2020

    Jon Bernthal e Lucas Hedges star della nuova serie di B.J. Novak

    FX ha ordinato una serie antologica della durata di mezz'ora creata da B.J. Novak, star di The Office, che vedrà nel cast anche Jon Bernthal, Lucas Hedges e Kaitlyn Dever. Lo show, al momento senza titolo, utilizzerà l'attualità per raccontare storie guidate dai personaggi sul mondo e la contemporaneità che viviamo al giorno d'oggi.

    FX ordina un pilot per una comedy con Tracy Morgan
    notizia 10:57, 18 Gennaio 2016

    FX ordina un pilot per una comedy con Tracy Morgan

    Il colosso televisivo statunitense FX ha recentemente emesso un ordine ufficiale per la produzione dell'episodio pilota di una serie comedy che vedrà il comico Tracy Morgan nei panni del protagonista.

    FX ordina una serie animata di Louis C.K. e  Albert Brooks
    notizia 11:48, 5 Gennaio 2016

    FX ordina una serie animata di Louis C.K. e Albert Brooks

    Il network televisivo statunitense FX ha da poco emesso un ordine per la realizzazione di una nuova serie comedy animata che vedrà la collaborazione degli attori americani Louis C.K. e Albert Brooks.

    FX cancella l'ordine per la serie animata 'Cassius And Clay'
    notizia 09:26, 5 Gennaio 2016

    FX cancella l'ordine per la serie animata 'Cassius And Clay'

    Il nuovo anno inizia con una cancellazione per il network televisivo statunitense FX. Da pochi giorni, infatti, la rete ha preso la decisione di non procedere oltre con la produzione della serie animata Cassius And Clay.

    Fx, ecco il palinsesto dell'estate 2015 del network americano
    notizia 23:36, 13 Aprile 2015

    Fx, ecco il palinsesto dell'estate 2015 del network americano

    Concludiamo per il momento la panoramica sui palinsesti estivi dei maggiori network americani con la programmazione seriale del canale Fx. L'estate della rete inizierà con il ritorno di Tyrant sugli schermi a stelle e strisce il 16 giugno, giorno in cui partiranno gli episodi della seconda stagione inedita mentre la series premiere della novità Sex&Drugs&Rock&Roll è fissata per il prossimo 16 luglio.

    Fx e Fxx, ecco le premiere della midseason 2015
    notizia 22:12, 22 Novembre 2014

    Fx e Fxx, ecco le premiere della midseason 2015

    Fx e il suo canale gemello Fxx dedicato alle comedy hanno annunciato le premiere della midseason 2015. Iniziamo dal canale in cui sono trasmesse serie cult come American Horror Story e Sons of Anarchy. La midseason inizia i primi giorni del 2015 per Fx con la premiere della sesta stagione di Archer, comedy series animata che tornerà l'8 gennaio mentre il 20 dello stesso mese i telespettatori americani potranno iniziare a vedere la sesta ed ultima spettacolare stagione di Justified. Il 28 sarà invece il turno di The Americans, che tornerà sugli schermi a stelle e strisce con la terza stagione inedita.

    Fx rinuncia a Hoke, serie tv con Paul Giamatti
    notizia 19:18, 11 Giugno 2014

    Fx rinuncia a Hoke, serie tv con Paul Giamatti

    Il network americano Fx ha annunciato l'abbandono di Hoke, progetto televisivo che vedeva come produttore esecutivo e nel cast l'attore Paul Giamatti. Scritto, diretto e prodotto da Scott Frank, lo show avrebbe dovuto raccontare la storia di un uomo, il detective Hoke Moseley, interpretato da Giamatti, alle prese con la crisi di mezza età ed un complicato e strano caso di omicidio nella Miami del 1985. Di questo serial, il canale statunitense aveva prodotto l'episodio pilota. Giamatti è apparso in numerosi film per il grande schermo come Una notte da leoni 2 e recentemente in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro.

    Fx e Fxx, tutte le premiere degli show dell'estate 2014
    notizia 23:11, 18 Maggio 2014

    Fx e Fxx, tutte le premiere degli show dell'estate 2014

    Fx e Fxx, quest'ultimo canale costola del primo dedicato alle comedy, hanno annunciato le date delle premiere degli show che saranno trasmessi questa estate. Iniziamo con Fx, network del gruppo Fox, il cui palinsesto estivo partirà con il nuovo drama Tyrant il 24 giugno mentre The Bridge tornerà con la seconda stagione inedita il 9 luglio. Dopo qualche giorno sarà il turno dello show vampiresco di Guillermo del Toro, ovvero The Strain, che partirà il 13 luglio mentre le comedy Married e You're the Worst andranno in onda dal 17 luglio. Concludiamo con il canale Fxx che dal 25 giugno trasmetterà l'ultima stagione di Wilfred.

    Fxx, a settembre iniziano le trasmissioni del nuovo canale Fx
    notizia 21:37, 16 Agosto 2013

    Fxx, a settembre iniziano le trasmissioni del nuovo canale Fx

    Il prossimo 2 settembre 2013 alle ore 7,00 del mattino (orario americano) partiranno ufficialmente le trasmissioni di Fxx, il nuovissimo canale del network americano Fx dedicato alle comedy e sit-com seriali, nonché ai film e altri prodotti del genere. La rete conta di raggiungere ben 72 milioni di case e dal 4 settembre inizierà a formarsi il suo palinsesto che prenderà il via con la nona stagione di It's Always Sunny In Philadelphia (in onda alle 22,00), appuntamento fissato per ogni mercoledi. La stessa serata proseguirà con la quinta stagione di The League alle 22,30 per poi proseguire con Totally Biased con W. Kamau Bell, altra comedy che andrà in onda cinque giorni a settimana a partire dalle 23,00.

    Fx e Paul Giamatti insieme per una miniserie tv
    notizia 16:52, 9 Agosto 2013

    Fx e Paul Giamatti insieme per una miniserie tv

    Il network americano Fx non va in vacanza nonostante il caldo, e si mette al lavoro in un nuovo progetto televisivo insieme a Paul Giamatti. La novità sarebbe una miniserie, ancora senza titolo, che racconterà gli eventi della Guerra Civile ed ispirata al libro di Tony Horwitz, ovvero Midnight Rising. Lo show mostrerà la trasformazione di John Brown che, da anziano e umile contadino, diventa un noto antischiavista, e si soffermerà in particolare sul suo attacco all’arsenale federale di Harper's Ferry. Brown sperava di scatenare la rivoluzione degli schiavi della Virginia, ed anche se il tentativo fallì, ancora oggi è considerato una pedina fondamentale della secessione del Sud.

    Fx, altre due comedy per il canale Fox
    notizia 17:37, 5 Luglio 2013

    Fx, altre due comedy per il canale Fox

    Il network americano Fx intende ampliare l'offerta di comedy da proporre ai suoi telespettatori con due nuovi progetti televisivi del genere. Il primo si intitola Man Seeking Woman, ed è ispirato al primo libro della serie LLast Girlfriend On Earth. Scritto da Simon Rich e Lorne Michaels il telefilm viene descritto come un'occhiata dolce e surreale al mondo degli appuntamenti a New York. La seconda novità seriale dovrebbe essere sul modello di Anger Management, ovvero sarà prodotta una stagione breve (esempio dieci-quindici episodi) e se raggiungerà un certo risultato in fatto di ascolti, sarà rinnovata con una seconda stagione molto più lunga.

    Fx al lavoro su una comedy ispirata a Ray William Johnson, star di Youtube

    3

    notizia 20:15, 25 Maggio 2013

    Fx al lavoro su una comedy ispirata a Ray William Johnson, star di Youtube

    Come accaduto per CBS, che ha prodotto una serie tv su un utente di Twitter, ora anche il network americano Fx ci riprova ma stavolta con Youtube. Il canale ha infatti l'intenzione di realizzare una sit-com ispirata alla vita di Ray William Johnson, vera e propria star del portale di video sharing più popolare al mondo, noto per i video-parodia di canzoni più o meno famose e per i suoi commenti a video virali. Autore della serie YouTube Equals Three, in cui commenta video virali, Johnson esegue anche parodie di canzoni famose con quattro cartoni animati inventati, la cui striscia si chiama YourFavoriteMartian. Il canale del giovane utente di Youtube è stato il più sottoscritto con oltre 6 milioni di abbonati e più di 2 miliardi di visualizzazioni.

    Nuove serie tv in arrivo per il network Fx
    notizia 18:27, 2 Aprile 2013

    Nuove serie tv in arrivo per il network Fx

    Dopo l'annuncio dello sdoppiamento con il canale Fxx dedicato alle comedy, il network americano Fx ordina altri nuovi progetti televisivi e prodotti che sicuramente desteranno l'interesse dei telespettatori a stelle e strisce. Alle serie tv How and Why, sit-com con protagonista un uomo che in teoria è brillante e intelligente, ma in realtà è un completo incompetente nella vita vera, The Strain di Guillermo del Toro e Carlton Cuse che racconta di un’epidemia di vampiri a New York e Tyrant diretto da Ang Lee, si aggiungono dei telefilm evento come Fargo, Grand Hotel, Sutton, Mad Dog e Mayflower.