Galavant 2: un'immagine dello script ironizza sulla mancata cancellazione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il futuro di Galavant non era del tutto chiaro dopo la fine della prima stagione: una serie tv durata decisamente poco, affrontata in un doppio appuntamento settimanale che in un mese ha esaurito le cartucce a disposizione. Una seconda stagione non era prevedibile od ovvia, ma oramai gli autori riescono a scherzare anche su questo argomento.

La theme di chiusura si domandava proprio se un giorno ci sarebbe stato un Galavant 2, un ritorno delle gesta dei nostri eroi e se Galavant sarebbe riuscito a portare King Richard con sé al largo, lontano dal regno di Valencia. Dopo le conferme degli ultimi mesi arriva anche una foto, pubblicata sul profilo ufficiale di Facebook della serie tv, che va a sbeffeggiare tutti i fantasmi della cancellazione, confermando inoltre che lo script oramai è pronto, firmato da Dan Fogelman, sceneggiatore di Cars, Crazy Stupid Love e ovviamente della prima stagione di Galavant.

Galavant in Italia è ancora inedita, mentre negli Stati Uniti è stata trasmessa nell'intero mese di gennaio: non esiste ancora una data ufficiale sulla seconda stagione, che dovrebbe comunque arrivare nei primi mesi del 2017. Il sequel è stato confermato nel mese di maggio.

Galavant 2: un'immagine dello script ironizza sulla mancata cancellazione