Galavant: la seconda stagione ha finalmente una data

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Finalmente Galavant ha una data per il suo ritorno: la seconda stagione dell'ironica saga fantasy musicata da Alan Menken, il noto compositore della Walt Disney Pictures, tornerà sul piccolo schermo dal 3 gennaio prossimo. In Italia la prima stagione è ancora inedita.

Ad annunciarlo è stato sia la pagina ufficiale dello show su Facebook che la ABC, che ha pubblicato il calendario delle serie invernali, tra cui anche Agent Carter, arrivato alla seconda stagione e che sarà trasmesso pochi giorni dopo Galavant, il 5 gennaio prossimo. Rispettivamente verranno proposti come fill-in di Once Upon a Time e S.H.I.E.L.D, che si fermeranno per poi riprendere a marzo.

Verosimilmente, quindi, la programmazione di Galavant prenderà l'intero mese di gennaio e quello di febbraio, per poi cedere nuovamente il passo alla serie firmata da Adam Horowitz: otto settimane per otto episodi, tanti quanti erano stati quelli della prima stagione, stavolta però trasmessi in maniera singola e non doppia, come avvenuto l'anno scorso, quando Galavant in un sol mese terminò la propria storia. La trasmissione avverrà ogni domenica alle 20, per continuare a narrare le gesta del cavaliere medievale Galavant, chiamato alla missione di salvataggio di King Richard, in fuga dal regno di Valencia dove aveva governato fino a pochi giorni prima dell'avvento di suo fratello e di sua moglie, Madalena, la donna che il Nostro aveva provato a salvare e riportare al proprio villaggio in nome dell'amore che li accomunava.