Game of Thrones 6: diffuse online le foto dal sesto episodio

di

Nel corso della serata di ieri, il network televisivo statunitense HBO ha diffuso online le foto del prossimo e sesto episodio di Game of Thrones che verrà trasmesso domenica sera negli Stati Uniti. Le immagini sono disponibili dopo il salto, in calce alla notizia.

Le foto sono scatti di Arya Stark, impersonata da Maisie Williams, e del suo bersaglio, Lady Crane, che porta il volto di Essie Davis. Vediamo poi Daenerys Targaryen, interpretata da Emilia Clarke insieme a Daario Naharis, impersonato da Michiel Huisman a cavallo. Ci sono anche immagini da Approdo del Re dell'Alto Passero, ovvero Jonathan Pryce, Septa Unella (Hannah Waddingham), Margaery Tyrell (Natalie Dormer), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), e Dean-Charles Chapman nei panni di Tommen. Come si può vedere dalle immagini, sembra che Margaery si stia apprestando a fare la sua "passeggiata della vergogna".
La puntata, che porterà il titolo di Blood of My Blood, è stata diretta da Jack Bender e scritta da Bryan Cogman. Nell'episodio, secondo l'ultima descrizione rilasciata in rete, un vecchio nemico farà il suo ritorno in scena. Gilly incontra la famiglia di Sam. Arya si trova di fronte a una scelta difficile e Jaime affronta l'Alto Passero.
La puntata verrà trasmessa domenica 29 maggio su HBO negli Stati Uniti e lunedì 30 maggio su Sky Atlantic in Italia.

Game of Thrones - Stagione 6Game of Thrones - Stagione 6Game of Thrones - Stagione 6Game of Thrones - Stagione 6Game of Thrones - Stagione 6Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +