Game of Thrones 6: diffusi online titoli e sinossi del sesto e settimo episodio

di

Dopo il quinto episodio della sesta stagione della serie fantasy Game of Thrones, intitolato The Door e mandato in onda nel corso della serata di ieri, il network televisivo statunitense HBO ha rilasciato in rete i titoli e le descrizioni ufficiali del sesto e del settimo episodio. Potete trovate tutto dopo il salto.

Episodio 6x06 - Blood of My Blood: Un vecchio nemico torna in scena. Gilly, interpretata da Hannah Murray, incontra la famiglia di Sam, impersonato da John Bradley. Arya, impersonata da Maisie Williams, si trova di fronte a una scelta difficile. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) affronta l'Alto Passero (Jonathan Pryce). L'episodio, scritto da Bryan Cogman e diretto da Jack Bender, andrà in onda negli USA domenica 29 maggio su HBO e in Italia lunedì 30 maggio su Sky Atlantic HD, in versione originale sottotitolata.

Episodio 6x07 - The Broken Man: L'Alto Passero prende di mira un altro bersaglio. Jaime si confronta con un eroe. Arya mette a punto un piano. Il Nord viene ricordato. Scritta da Bryan Cogman e diretta da Mark Mylod, la puntata verrà trasmessa negli Stati Uniti domenica 5 giugno sulla rete via cavo HBO e in Italia lunedì 6 giugno su Sky Atlantic HD, canale 110 della piattaforma satellitare Sky, in versione originale sottotitolata.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0