Game of Thrones 6: ecco la preview della Live Concert Experience

di

Nelle ultime ore, il compositore di Game of Thrones, ovvero Ramin Djawadi, ha rivelato un primo video che mostra ciò che i fan possono aspettarsi dalla prossima Game of Thrones Live Concert Experience. Come sempre, potete vedere il filmato dell'anteprima, in fondo alla news, dopo il salto.

La clip di un minuto ha debuttato nel corso di un evento live sulla pagina ufficiale di Facebook di Game of Thrones. Come potete vedere dal video, con questa anteprima ci viene mostrato un rendering dell'orchestra, dei cori e degli schermi di video proiezione che verranno presentati agli spettatori che assisteranno alla Game of Thrones Live Concerto Experience nel 2017.
A proposito di questa anteprima, il compositore Ramin Djawadi ha dichiarato: "Sono entusiasta che i fan possano vedere il nostro video 'first look' che cattura perfettamente la natura coinvolgente e l'enormità della prossima Game of Thrones Live Concert Experience. Non vedo l'ora di realizzare finalmente questo evento.".
Il concerto dedicato interamente alla serie fantasy Game of Thrones sarà un'esperienza musicale e visiva che introdurrà i fan nel mondo dello show. Utilizzando la tecnologia state-of-the-art, il compositore Ramin Djawadi, insieme ad una grande orchestra e ad un ampio coro, si esibirà in un concerto progettato per portare i fan della saga in un viaggio musicale attraverso le terre di Westeros e di Essos.
Cominciando il suo viaggio mercoledì 15 febbraio 2017 a Kansas City, Missouri, il tour attesissimo visiterà 28 città in tutto il Nord America, con spettacoli in programma in famose location note per esibizioni di musica dal vivo, tra cui il Madison Square Garden di New York City e il Forum di Los Angeles così come varie arene a Montreal, Boston, Houston, Las Vegas, Philadelphia, Washington DC e molte altre ancora.